Giuliano ,come ho gia' scritto per korragg e il gobbo ,sara' il caso che pure te ti dai un pizzicotto che ti faccia rientrare sul pianeta terra.Forse piu' di loro poiche' per uscire dai parametri del tifoso ed ammettere l'evidenza non solo bisogna essere svegli,ma, bisogna avere anche i piedi per terra
ma tutti questi KM di asfalto dove sono ? , i posti di lavoro sui pontili dove sono ? , come mai gli stessi hanno ancora i pontili ? a portercole dicono , beatatte'
Stavolta col cavolo ke risponde...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 1721 ~
Membro dal: 28/04/2007 ~
Ultima visita: 01/03/2022
infatti lalla mi devo scusare con stallone , mi hanno informato adesso che sara' in lista per mancanza di persone , non fara' l ' assessore alla nautica ma continuera' con la paletta ,
E no eh! Faccio un appello! Prima di riavere lui mi propongo al posto suo!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 613 ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
infatti.. "beatattè diciamo" ci sarebbe pure da dire che c'è gente (candidata) che è passata da una parte all altra.... da sinistra a destra e a senso inverso...non faccio nomi... ma basta confrontare le "possibili nuove liste 2013" con quelle 2008...
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
Tutto qui?Una volta mi divertivo di piu',eravate piu' pungenti .Comunque oggi ho fatto la presentazione del prp ai ragazzi della quinta nautico e debbo dire che sono felice di averli visti veramente interessati,sara' che sono sensibile a questi tipi di situazione ,ma, e' stato da parte mia molto emozionante anche perche' avendo fatto la stessa scuola mentre gli spiegavo le cose ogni tanto tornavo indietro nel tempo e facevo dei paragoni con quello che eravamo noi allora.Debbo dire,lodi,lodi,lodi ai nostri ragazzi per l'educazione(noi forse eravamo piu' monelli),l'attenzione che mi hanno dato,ma,soprattutto per i loro interventi che vi posso garantire sono stati molto interessanti
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
Tutto qui?Una volta mi divertivo di piu',eravate piu' pungenti .Comunque oggi ho fatto la presentazione del prp ai ragazzi della quinta nautico e debbo dire che sono felice di averli visti veramente interessati,sara' che sono sensibile a questi tipi di situazione ,ma, e' stato da parte mia molto emozionante anche perche' avendo fatto la stessa scuola mentre gli spiegavo le cose ogni tanto tornavo indietro nel tempo e facevo dei paragoni con quello che eravamo noi allora.Debbo dire,lodi,lodi,lodi ai nostri ragazzi per l'educazione(noi forse eravamo piu' monelli),l'attenzione che mi hanno dato,ma,soprattutto per i loro interventi che vi posso garantire sono stati molto interessanti
diventeranno tutti degli schettino con la tua lezione ,
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
ma Stallone è in maggioranza o l'hanno spurgato fuori..??
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
Non so , puo' essere soltanto una mia impressione ma,mi sto facendo l'idea che piu' si avvicinano le elezioni piu' vi vedo in paranoia nelle discussioni che vengono affrontate.Io ritornerei possibilmente su toni piu' rilassati per renderle anche piu' costruttive.Sicuramente credo sia normale il fatto di avere opinioni diverse sull'operato di questa giunta della quale io faccio parte e che ovviamente sponsorizzo in maniera convinta perche' soddisfatto del suo operato ,come convinto sono del fatto che tantissime persone siano dello stesso avviso.Non so ,ditemi se sbaglio anche in questa analisi
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018