Forum di Monte Argentario punto it - alla faccia delle primarie!!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 alla faccia delle primarie!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/04/2013 : 21:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ma non è il 31 maggio?

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/04/2013 : 21:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Boh ! non lo so mica.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/04/2013 : 21:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Dè uguale...

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 08/04/2013 : 21:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Lalla ha scritto:

Sà io so freddolosa...

Non ti preoccupà. prima mi butto io. la faccio e tu vieni sotto corrente, vedrai come sarà calda!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/04/2013 : 21:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ihihihihi!!!!

Firma di Lalla 

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/04/2013 : 21:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
.....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 08/04/2013 : 21:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
ale ha scritto:

.....

Che è l'alfabeto morse?

Firma di Pluto 

...pure io.

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/04/2013 : 23:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Lalla ha scritto:

Ma non è il 31 maggio?

...è il 26...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/04/2013 : 23:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Gobbo,faccio una promessa solenne davanti a tutti gli amici del forum:quando qualcuno reputera' te all'altezza di fare l'assessore e di conseguenza lo farai smettero' primo di perc....giarti,secondo faro' il tifo per te sempre e comunque!!Giuliano comunque se mi danno il secchiello sicuramente in tutta la toscana c'e' rimasto un negozio solo dove si possono ancora trovare le cacine,sicuramente mi risponderai non e' da tutti perche' non riuscirai a capire nemmeno la battuta che mi riservo di spiegarti in seguito se ce ne sara' bisogno.Ma poi vi impermalosite tanto che fra poco verra' il supernome e non ce ne sara' per nessuno(prima o poi arrivera'!!!)
ma io voglio fare il sindaco mica l 'assessore che hai capito ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 05:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Giuliano ha scritto:

Lalla ha scritto:

Ma non è il 31 maggio?

...è il 26...

Sì è il 26 ... comunque 26 o 31 poco cambia, siamo quasi a giugno e il tempo sarà buono ... fo pure il bagno

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61414  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 07:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
ed entro quale giorno si devono presentare le liste?

Firma di Pluto 

...pure io.

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 13:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
State andando fuori a tutti i parametri del buon tifoso,almeno sulla carta mi sembrano sintomi di cedimento strutturale.Vabbe' non disperate siete in grande compagnia anche a carattere nazionale sta succedendo qualcosa di simile.Guardandola da un punto di vista ottimistico forse potrebbe essere un bene,chissa'...

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 14:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...vi dice bene perché qualcuno rema contro....

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 14:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Giuliano ,come ho gia' scritto per korragg e il gobbo ,sara' il caso che pure te ti dai un pizzicotto che ti faccia rientrare sul pianeta terra.Forse piu' di loro poiche' per uscire dai parametri del tifoso ed ammettere l'evidenza non solo bisogna essere svegli,ma, bisogna avere anche i piedi per terra

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2013 : 14:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Giuliano ,come ho gia' scritto per korragg e il gobbo ,sara' il caso che pure te ti dai un pizzicotto che ti faccia rientrare sul pianeta terra.Forse piu' di loro poiche' per uscire dai parametri del tifoso ed ammettere l'evidenza non solo bisogna essere svegli,ma, bisogna avere anche i piedi per terra
ma tutti questi KM di asfalto dove sono ? , i posti di lavoro sui pontili dove sono ? , come mai gli stessi hanno ancora i pontili ? a portercole dicono , beatatte'

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.