Forum di Monte Argentario punto it - m5stelle2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 m5stelle2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 30/03/2013 : 14:09:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
Lalla non ce l'avevo certo con te, mi pare che nel mio post ho fatto preciso riferimento ad una affermazione che mi sembra offensiva, e l'ho rigirata a chi acriticamente sostiene le politiche di destra che questa sinistra finanziaria col complesso di colpa del passato comunista sta imponendo all'Italia

Non troverei giusto da parte mia farti nomi di cittadini che hanno aderito al movimento5stelle il mio se vuoi te lo faccio, anche se non lo scrivo direttamente ma é facile. Il nome di battesimo élo stesso dell'admin e il cognome il piú tipico di Portercole che inizia per C.

Sul discorso dei finanziamenti secondo voi per averne diritto una forza politica si deve per forza chiamare Partito?? perché se é cosí sarei contento almeno ci risparmiamo anche i soldi di Monti, FratellidItalia, SEL etc... io ero rimasto che serviva uno statuto e credo proprio il m5s l'abbia registrato ma tanto quei 50 milioni resteranno nelle tasche degli italiani e non andranno a rimpinguare le casse del partito per finire magari poi nelle tasche di qualche Lusi.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/03/2013 : 14:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ho capito...magari chi fa parte del Movimento si paleserà in qualche modo..vabbè io tutti quei milioni dei finanziamenti nn li darei a nessuno, ma di questa storia dell'Emilia cosa c'è di vero? Ho la vaga impressione che in rete girino più bufale che sui giornali..anche perchè la bufala in rete la può mettere chiunque.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 14:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ultima domanda: non sono esperta assolutamente di politica, ma leggendo il blog di Grillo (che mal di testa) Mi sembra che tutta l'animosità sia rivolta verso il pd. Ma come mai con Berlu non ce l'ha quasi nessuno?

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 14:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ti offendi perché ho detto che avete messo il cervello all'ammasso... ma manco poco, siete un partito autoritario, rispondete solo alle idee di due persone... quanto ci scommettete che durerete poco, poco! (meno male).

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61413  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 14:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Perché ce l'hanno solo col PD, perché il guru, quello che assomiglia a Patty Smith, si è presentato, tempo fa, alle elezioni comunali di un paesino al nord e la lista, di cui era membro, faceva capo a forza italia, semplice no?!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61413  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 14:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ma Grillo s'era presentato col PD?

Firma di Lalla 

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 30/03/2013 : 14:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici
Governi che hanno fatto la precarizzazione del lavoro (vero ministro treu?) svenduto la sovranitá economica allagermani(vero prodi?) tasato la prima casa degli Italiani per ripagare i crediti delle banche tedesche che avevano investito in Spagna(vero Monti?) bombardato belgrado(Dalema)... ma mi raccomando continuate a diffondere le stupidate che i giornali dello svizzero debenedetti tessera nº 1 del pd ci propinano giornalmente e vedrete che fine fate fare a quello che é stato il partito di Berlinguer e Gramsci.
QUESTO AVEVA SCRITTO IN PRECEDENZA UN PORTERCOLESE

adesso io dico: quasi tutte queste cose sono vere e sacrosante, salvo quelle che parlano della germania, perchè se non si capisce che l'europa è un progetto comune per contare nella lotta imperialista mondiale, non si capisce nulla dell'europa, ed infatti si va verso gli stati uniti d'europa.
credo che non ci sia nessuno,o quasi, qui nel blog che non sia d'accordo per il dimezzamento dei parlamentari o per l'annullamento del finanziamento ai partiti. (perlomeno io sono d'accordo)
assodato ciò, perchè non parlare della parte del programma del M5S che parla dell'uscita dall'euro e di non onorare il nostro debito.
queste sono proposte pericolose, che porterebbero a momenti catastrofici, con scenari anche di guerra, o della chiusura autarchica del nostro stato.(se non di fascismi)
allora, per una idea forte (magari leninista) si può anche lottare, ma per certe baggianate no , a meno che non si sia di destra

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 15:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
[red]teopistus ha scritto

credo che non ci sia nessuno,o quasi, qui nel blog che non sia d'accordo per il dimezzamento dei parlamentari o per l'annullamento del finanziamento ai partiti. (perlomeno io sono d'accordo)

Ma infatti..anche io sono d'accordo, non bisogna essere per forza grillini o grilloni per vedere le ingiustizie.

Firma di Lalla 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 15:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...come già detto più volte, se grillo avesse tenuto davvero al benessere degli italiani, averbbe dovuto trovare il modo di fare subito le cose essenziali per sbloccare l'economia e altri punti importanti che oltretutto sono in comune con il programma del PD. Fatto questo saremmo potuti ritornare a votare per avere un governo più stabile e credibile con una legge elettorale seria. Siamo in una fase di stallo, ognuno continua a tirare la corda dalla propria parte fregandosene delle persone che non arrivano più a fine mese, delle varie attività commericali che chiudono, imprese che falliscono.... Ci sono 60 milioni di italiani che sono succubi delle "bizze" di qualcuno e gli interessi di qualcunaltro, purtroppo hanno troppa "pazienza".

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/03/2013 : 18:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
x Lalla e Dino: Parlo personalmente e dico che se parlo del pd é perché mi sento di sinistra, e mi dispiace proprio vedere que che resta del partito di Gramci e Togliatti essere nelle mani di dilettanti e servi dilettanti e traditori. e qui arrivo alle osservazioni di teopistus.

Io sono europeista convinto vivo in Spagna e quindi giá solo per questo sono un po´piú europeo degli altri. Ma essre europeista non significa essere per questa europa dei mercati governata da Berlino con le sue politiche mercantilistiche che stanno affamando i paesi periferici. Purtroppo il PD sta operando per conto terzi a difesa dei capitalisti del nord europa contro gli asalariati ed i piccoli imprenditori del sud riuscendo con la moneta quello che non gli é stato permesso quando i aveva provato coi carri armati.

Cedere potere a degli enti sopranazionai non eletti democraticamente come la commisione europea, la BCE e l'eurogruppo significa tirare nel cestino la nostra costituzione e cedere democrazia. Io e spero che in questo sia chiaro Grillo, non ci sto e difenderó la democrazia in Italia e in Spagna. In questo il m5s é ancora troppo ambiguo ad esempio criticando la spesa pubblica che invece se ben utilizzata é fondamentale per rilanciare léconomia e garantire lo stato sociale che ci eravamo conquistati con le lotte degli anni 60. ma tanté visto lo scenario attuale certe lotte meglio farle dentro al movimento che assieme a chi ci ha portati a questa situazione.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 19:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Capisco quello che scrivi, ma mi sa tanto che non ti stai rendendo conto che cos'è il M5S ... e non ti credere che chi ti parla non sia critico, ma parecchio critico col PD e la sinistra in generale, ma per me la cura (m5s) è peggio della malattia ... sono solo punti di vista diversi.

Leggi che cosa ha scritto uno dei vostri più grandi sostenitori Marco Travaglio e spero che vi faccia riflettere:

Autoscacco a 5 Stelle:

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...elle/547315/

Firma di Dino 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 19:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
scusate gli errori ma scrivo con una tastiera tedesca e non scherzo :)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 19:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici
teopistus ha scritto:

Governi che hanno fatto la precarizzazione del lavoro (vero ministro treu?) svenduto la sovranitá economica allagermani(vero prodi?) tasato la prima casa degli Italiani per ripagare i crediti delle banche tedesche che avevano investito in Spagna(vero Monti?) bombardato belgrado(Dalema)... ma mi raccomando continuate a diffondere le stupidate che i giornali dello svizzero debenedetti tessera nº 1 del pd ci propinano giornalmente e vedrete che fine fate fare a quello che é stato il partito di Berlinguer e Gramsci.
QUESTO AVEVA SCRITTO IN PRECEDENZA UN PORTERCOLESE

adesso io dico: quasi tutte queste cose sono vere e sacrosante, salvo quelle che parlano della germania, perchè se non si capisce che l'europa è un progetto comune per contare nella lotta imperialista mondiale, non si capisce nulla dell'europa, ed infatti si va verso gli stati uniti d'europa.
assodato ciò, perchè non parlare della parte del programma del M5S che parla dell'uscita dall'euro e di non onorare il nostro debito.
queste sono proposte pericolose, che porterebbero a momenti catastrofici, con scenari anche di guerra, o della chiusura autarchica del nostro stato.(se non di fascismi)
allora, per una idea forte (magari leninista) si può anche lottare, ma per certe baggianate no , a meno che non si sia di destra

GRANDE

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 19:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici
Giuliano ha scritto:

...come già detto più volte, se grillo avesse tenuto davvero al benessere degli italiani, averbbe dovuto trovare il modo di fare subito le cose essenziali per sbloccare l'economia e altri punti importanti che oltretutto sono in comune con il programma del PD. Fatto questo saremmo potuti ritornare a votare per avere un governo più stabile e credibile con una legge elettorale seria. Siamo in una fase di stallo, ognuno continua a tirare la corda dalla propria parte fregandosene delle persone che non arrivano più a fine mese, delle varie attività commericali che chiudono, imprese che falliscono.... Ci sono 60 milioni di italiani che sono succubi delle "bizze" di qualcuno e gli interessi di qualcunaltro, purtroppo hanno troppa "pazienza".

GRANDISSIMO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 19:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici

I GRILLINI RIFIUTANDO L'ACCORDO CON BERSANI HANNO FATTO IN MODO CHE L'INNOMINATO POTESSE CONTINUARE A CONTARE.

QUESTO NON POTRA' MAI ESSERE LORO PERDONATO.

HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE PEGGIORI DI COLORO CHE HANNO FINO A QUI CONTESTATO.

Devo dedurre che , dato che i grillini hanno preso voti sia da destra che da sinistra, 6000 000 pdl e 3000 000 pd, hanno temporeggiato per non scontentaRe le due fazioni contrapposte interne.
Mentre GRILLO, l'hitler di internet all'italiana, tuona da grande capo FASCISTA facendo da FOGLIA DI FICO ALLE DUE FAZIONI INTERNE.

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2013 : 20:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
Scusate ma se a Bersani e ai suoi elettori fa cosí tanto schifo berlusconi (con il qule ha governato 1 anno e mezzo) perché non accetta che grillo proponga il proprio governo e magari gli permette di governare??? no invece preferiscono fare il papocchio istituzionale, la presenza di violante é una vera garanzia da questo punto di vista, e dare la colpa a grillo del fatto che si alleano con berlusconi ???

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.