Forum di Monte Argentario punto it - barzellette.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 barzellette.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/10/2010 : 13:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Napo, che freddo....

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/10/2010 : 13:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
ho capito che non so' zozze non ve divertite

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 14:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Capito eh...

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/10/2010 : 16:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
"Papà, dov'è l'Africa?" "Ma che ne so, è la mamma che mette a posto

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 16:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Questa è ganza anche se non è zozza!!

Firma di Lalla 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 18:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
A proposito di barzellette zozze....

Due mosche stanno mangiando nella spazzatura. La prima: "La sai l'ultima?". La seconda: "Che non sia sporca, che' sto mangiando!".

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 18:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E ancora....

"Ciao Imelda!". "Ah, lei non è Imelda?". "... e pensare che ha proprio la faccia d'Imelda". ...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 19:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Indovinello....zozzo....

Come fanno la cacca le arance?

Su...indovinate!

Firma di _io_ 
...

massimo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 19:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici
_io_ ha scritto:

Indovinello....zozzo....

Come fanno la cacca le arance?

Su...indovinate!
...spremendosi?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 19:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Si strizzano...

Firma di Lalla 

massimo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 19:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici
Lalla ha scritto:

Si strizzano...
...ah è vero

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 07/10/2010 : 20:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Napoleone ha scritto:

questa è metafisica in genere non ride nessuno:

c'è una festa di asterischi, con asterischi che ballano, asterischi che bevono cocteil, asterischi che chicchierano sui divani, etc...
suonano alla porta ed il padrone di casa asterisco va a vedere chi è.
dietro la porta c'è un punto e gli dice: senti, punto, questa è una festa per soli asterischi, tu non puoi entrare.
il punto gli risponde: aho' ma che non me vedi che me so' messo il gel?

ao'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!so' vent'anni che la ripeti!!!!!!!!!!!!!!!!i kill you!!!!!!!!!!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/10/2010 : 20:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Eccovi accontentate.....

Lui: "Cambiamo posizione?" Lei: "Si quale?
Lui: "Nell’orecchio." Lei: "E se divento sorda?" Lui: "Non mi sembra che tu sia diventata muta!!"..hai ragione...nemmeno stitica!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 20:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Che cooooseeeeeeeeee!!!!

Firma di Lalla 

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 07/10/2010 : 20:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
scorpione ha scritto:

Eccovi accontentate.....

Lui: "Cambiamo posizione?" Lei: "Si quale?
Lui: "Nell’orecchio." Lei: "E se divento sorda?" Lui: "Non mi sembra che tu sia diventata muta!!"..hai ragione...nemmeno stitica!!

eila' scorpione! non sono ancora le 21.00!ed e' solo autunno!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.