Forum di Monte Argentario punto it - barzellette.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 barzellette.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 05/10/2010 : 07:14:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Una bella contadina vuole sedurre a tutti i costi un ricco possidente terriero per essere messa incinta e poi sposarlo. Alla fine riesce a portarlo in un fienile. Dopo aver fatto l'amore lei con dolcezza si accarezza la pancia e gli dice - caro come chiameremo nostro figlio?
Lui sfilandosi il preservativo e facendogli un bel nodo le dice - cara se riesce ad uscire da qui lo chiamo Mandrake.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/10/2010 : 07:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Questa...è sullo stesso genere...

Due turiste tedesche conoscono 2 contadinotti e decidono di cedere alle loro avances....a una condizione però: avrebbero dovuto utilizzare il profilattico per evitare gravidanze indesiderate...
I contadini non se lo fanno ripetere 2 volte e si divertono con le belle straniere...
Un anno dopo...
I due contadini, intenti a zappare il terreno ricordano la loro avventura...
Il primo dice al secondo:-Ma a te....frega qualcosa se quelle 2 restano incinte?-
Il secondo:-A me....no!-
Il primo:-Allora...che dici....ce lo possiamo togliere quest' affare?-...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2010 : 07:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
carina. mj fa venì a mente una barzelletta sui carabinieri.
Il maresciallo dice al brigadiere - ieri ho visto Don Silvero col braccio ingessato , mi ha detto che se lo è rotto inciampando nel bidè. Che è il bidè Maresciallo? - E che ne so è 10 anni che non vado in chiesa.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/10/2010 : 07:49:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Ah... Ah... l'acquate di prima mattina vi fanno bene

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/10/2010 : 13:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Quella di _io_m'ha fatto mori. Biecaaaa che schifoooooooo!!!!!!!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2010 : 16:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Avranno fatto la muffa....ahahah

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2010 : 16:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
La muffa? I vermi....

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2010 : 16:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Bleah...che schiiiifooo....

Firma di _io_ 
...

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/10/2010 : 22:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Luca dice a Marco: "Ehi Marco,sai mia moglie ha letto 'I tre porcellini' e ha avuto tre gemelli! Poi ha letto 'Hansel e Gretel',
e ha avuto altri due gemelli!" Marco: "Davvero?Senti io scappo!!" - "Perchè?" - "Mia moglie sta leggendo 'La carica dei 101!!!"

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2010 : 22:50:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Ah... ah...
e questo non e` nulla.... pensa se leggeva l'impresa dei mille.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 07:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
E il buon DIO disse: Pietro oggi ti insegnerò a creare un leghista……….
Prendi un po' di cacca... ma non troppa altrimenti viene fuori un Berlusconiano

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

marina

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/10/2010 : 09:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina Aggiungi marina alla lista amici

Firma di marina 
Afferra il presente e affidati al domani il meno possibile...(orazio flacco)

Messaggi: 600  ~  Membro dal: 16/05/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 11:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
mapix ha scritto:

Ah... ah...
e questo non e` nulla.... pensa se leggeva l'impresa dei mille.

o ventimila leghe sotto i mari

Firma di Lalla 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 12:32:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Gli conviene cancellare dal titolo la parola "leghe" e sostituirla.....

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 12:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
mapix ha scritto:

Gli conviene cancellare dal titolo la parola "leghe" e sostituirla.....

......così non si corrono pericoli......!!

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 13:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
questa è metafisica in genere non ride nessuno:

c'è una festa di asterischi, con asterischi che ballano, asterischi che bevono cocteil, asterischi che chicchierano sui divani, etc...
suonano alla porta ed il padrone di casa asterisco va a vedere chi è.
dietro la porta c'è un punto e gli dice: senti, punto, questa è una festa per soli asterischi, tu non puoi entrare.
il punto gli risponde: aho' ma che non me vedi che me so' messo il gel?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.