Forum di Monte Argentario punto it - barzellette.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 barzellette.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/10/2010 : 20:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Moooh ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61439  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

massimo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/10/2010 : 20:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici
ma Scorpione!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/10/2010 : 20:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Ma che siete scioccati....?.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 20:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Questa per farmi perdonare....

Mi prese per mano e mi portò in camera sua... spense la luce e mi disse:
"Ti piace il mio orologio verde fosforescente !?"

Va meglio.....!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 21:02:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61439  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/10/2010 : 21:08:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Napoleone ha scritto:

questa è metafisica in genere non ride nessuno:

c'è una festa di asterischi, con asterischi che ballano, asterischi che bevono cocteil, asterischi che chicchierano sui divani, etc...
suonano alla porta ed il padrone di casa asterisco va a vedere chi è.
dietro la porta c'è un punto e gli dice: senti, punto, questa è una festa per soli asterischi, tu non puoi entrare.
il punto gli risponde: aho' ma che non me vedi che me so' messo il gel?
Ganza... Napoleo`.... non dare retta a loro... non s'agguantono piu`.... "sparano" sempre piu` in alto...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/10/2010 : 21:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
massimo ha scritto:

_io_ ha scritto:

Indovinello....zozzo....

Come fanno la cacca le arance?

Su...indovinate!
...spremendosi?

No...le arance fanno la cacca A...grumi....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 21:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Bieca!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 22:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 22:11:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
E le prunelle....?????

Elementare uozzon!!! A catinelle....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 08/10/2010 : 23:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Due bambini vanno a trascorrere alcuni giorni dalla loro nonna. La sera prima di andare a domire dicono le preghiere. Quindi, quasi urlando, uno dei due dice: - "Signore, ricordati anche di portarmi un bel trenino, perché domani è il mio compleanno!" - "Ma perché urli tanto? Il Signore non è mica sordo!" - "Il Signore no, ma la nonna si"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 08/10/2010 : 23:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Una coppia di vecchietti, decidono di provare a rinverdire i vecchi fasti e iniziano a fare l'amore ,dai e dai il povero vecchietto non riesce. Allora la moglie "faccio io, ti salgo sopra" e lui "se, non riesco in discesa figuriamoci in salita..."

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 00:00:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
ah... ah.. ah... poarello!!!

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 00:42:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Pare sia stato un avvenimento vero, comunque lo mettiamo in barzelletta:

Due contadini, moglie e marito, per una strada di campagna incontrano un conoscente che dice al marito di lei:

Coso!!! Ma sto` sacco cosi` pesante lo fai porta` a lei e te porti solo quel pagnerino?

Tanto e` sorda e 'n sente niente!

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 09:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Due vecchietti si incontrano al bar.
- Gino: "Senti Pino ma tu quando fai l'amore lo metti il preservativo?"
- Pino: "Ma Sei Matto? Un altro peso??

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.