Forum di Monte Argentario punto it - passaggi pedonali o toilette per cani e umani?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 passaggi pedonali o toilette per cani e umani?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cavicchio

Utente Attivo

Inserito il - 10/04/2009 : 13:29:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavicchio Invia a cavicchio un Messaggio Privato Aggiungi cavicchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi signori del forum dopo giorni passati nel silenzio,trascorsi solo a leggere e riflettere le vostre proteste ho deciso di essere attivo.Ho due punti da evidenziare.

1)Il passaggio pedonale che porta alla scuola elementare dell appetito è un passaggio o una latrina?Nell ultmio pezzo, compreso le scale ultime,è pieno di preservativi ed escrementi di natura sia animale che umana.E' almeno 1 anno e mezzo che non viene pulito e questo mi sembra una vergogna visto che da li in teoria ci dovrebbero passare anche dei bambini per andare a scuola.

2)Ma spiegatemi un pò una cosa sapete mica se Via Cuniberti e Via Baschieri sono un porto franco o una strada compresa di marciapiedi?Sono stati spesi soldi pubblici per fare i marciapiedi nuovi e veder quello che è permesso è uno schifo.In Via Cuniberti c'è l'apoteosi della vergogna.Se un disabile o una mamma con passeggino decidono di passare da li mi spiegate come fanno?Sul lato destro ci sono alberi e bagni per cani, sul lato sinistro quello da poco rifatto il marciapiede è usato come parcheggio da coloro che devono avere la macchina davanti al portone di casa o davanti al proprio laboratorio.In tutto questo la cosa più assurda è come se questo che viene fatto sia un diritto acquisito,non vengono fatte multe se non in rari casi.Li ci vuole la rimozione forzata e basta senza mezze misure perchè quello che si vede,in un paese civile come questo,è inaccettabile.

Firma di cavicchio 
il cavicchiatore

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 26/05/2016
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.