Forum di Monte Argentario punto it - la bretella a cosa serve?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 la bretella a cosa serve?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kiokkointesta

Utente Medio

Inserito il - 11/04/2009 : 00:14:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiokkointesta Invia a kiokkointesta un Messaggio Privato Aggiungi kiokkointesta alla lista amici  Rispondi Quotando
A regola la brettella serve per tenere su i pantaloni stavolta è servita a far prendere un bello spaglio alla nostra amministrazione se non sbaglio. Io non ci credo che la strada sia omologata per la circolazione.E' inutile che mettete cartelli ed insegne ci sono le gallerie e le gallerie devono essere a norma per garantire la circolazione.E se succede un incidente dentro la galleria?E se prende fuoco un mezzo dentro alla galleria?Ci sono le vie di fuga?Sono dotate di tutte le attrezzature di sicurezza?Ci sono i sistemi di ventilazione?C'è un'illuminazione adeguata?Con la speranza che aprire la strada al traffico non sia stata un'azione troppo azzardata ma sia stata un'azione legittima e ben ponderata vi saluto e aspetto che il delegato dia delle risposte alle mie domande specifiche.In questo caso essere smentito mi renderebbe assai felice

Firma di kiokkointesta 
il moralizzatore

tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

sbagliare è umano perseverare è diabolico

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 13/03/2009  ~  Ultima visita: 26/04/2014
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.