Forum di Monte Argentario punto it - Pasqua Vela e parcheggi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Pasqua Vela e parcheggi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 10/04/2009 : 16:14:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto siamo senza un'assessore al Turismo, e ci mancava poco che perdevamo pure la Pasqua Vela, e questo la gente lo deve sapere.
E anche sulla Sailing Week che abbiamo ormai perso e chissà quando la riavremo, ci sono precise responsabilità.

Su delegati e incaricati mi sono già espresso diverse volte ed è meglio stendere un velo pietoso.

Se poi vogliono attirare turisti con la cosiddetta tolleranza zero sulla viabilità e i parcheggi ancora una volta c'hanno visto corto.
Mi è successo ieri di parcheggiare la macchina per oltre due ore a pagamento lungomare. Ticket pagato e scontrino visibile.
Mi hanno fatto la multa perchè ho sforato per pochissimi minuti. Ma santo Dio che stanno fissi li aspettando che scade l'orario? La multa la pagherò perchè ho torto, ma pensate a quel turista che dopo un bel pranzo al ristorante o altro, magari solo per pochissimi minuti arriva alla sua macchina, e nonostante abbia pagato un ticket ben sostanzioso, ci vede pure una bella multa. Come la prenderà? Meditate, Gente, Meditate.
E poi in quella zona abbiamo la banca, la posta e altri uffici pubblici, dove magari uno potrebbe ritardare di qualche minuto perchè c'era una fila lunga o cose simili. Poi se uno paga per oltre due ore il parcheggio e sfora solo di pochi minuti, insomma, un minimo di tolleranza.....

Infine è bene che si sappia che tanta gente che gli ha dato il voto se n'è già pentita amaramente (cingomme, bombe, centrali nucleari e pini a parte). E' il modo arrogante che non va. E non lo dico per dire, è la verità.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.