Autore |
Discussione |
Dino
Amministratore
Utente Valutato:
|
Inserito il - 28/05/2013 : 19:16:50
|
Ancora non ho sentito dire che i dirigenti del PD in toto hanno dato le dimissioni irreversibili... hanno sulle spalle un commissariamento e due sconfitte elettorali cocenti... se non hanno il bostik 800 sotto il c.ulo, è l'ora che queste dimissioni le diano!! Io sono stato sempre calmo, ho sempre difeso, in un modo o nell'altro il PD locale, adesso non ne posso più... questa tornata elettorale l'avete voluta perdere, inutile cercare scuse e nel consiglio comunale non ce n'è uno di sinistra!! Fatevi sentire, comunicatele alla stampa le vostre dimissioni!.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
Indiano
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/05/2013 : 19:45:25
|
| Messaggio di Dino
Ancora non ho sentito dire che i dirigenti del PD in toto hanno dato le dimissioni irreversibili... hanno sulle spalle un commissariamento e due sconfitte elettorali cocenti... se non hanno il bostik 800 sotto il c.ulo, è l'ora che queste dimissioni le diano!! Io sono stato sempre calmo, ho sempre difeso, in un modo o nell'altro il PD locale, adesso non ne posso più... questa tornata elettorale l'avete voluta perdere, inutile cercare scuse e nel consiglio comunale non ce n'è uno di sinistra!! Fatevi sentire, comunicatele alla stampa le vostre dimissioni!.
|
STRAQUOTO!!!!!!!
|
|
«A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.» Jim Morrison
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 15/02/2008 ~
Ultima visita: 07/10/2013
|
|
|
dellolivo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/05/2013 : 21:21:42
|
Mi hai tolto le parole di bocca
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
|
|
ale
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/05/2013 : 17:34:34
|
..ancora nessuna novita???
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
|
|
silver surfer
Utente Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/05/2013 : 22:19:31
|
Anzi datele in anteprima sul Forum........così vi facciamo l'applauso
|
|
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
|
|
Anteo
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/06/2013 : 08:44:24
|
Mah!!!
|
|
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Viterbo ~
Città: Vetralla ~
Membro dal: 21/09/2007 ~
Ultima visita: 29/03/2020
|
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/06/2013 : 17:41:07
|
A parte il silenzio assordante del Pd locale mi sorprendo un po' del fatto che non ci sia nemmeno un qualche intervento di un qualsiasi livello superiore, intendo magari del Pd provinciale, regionale o di una qualsiasi organizzazione superiore a loro vicini. Dopo tutte le sconfitte, non solo elettorali, qualche provvedimento da fare anche straordinario deve esserci.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/10/2010 ~
Ultima visita: 01/09/2013
|
|
|
stallone
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/06/2013 : 18:58:12
|
Mi aspettavo almeno qualche commento di Saracina.Scriveva abbastanza spesso fino a poco tempo fa o almeno era cosi' gentile da farlo quando gli chiedevamo una opinione
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/06/2013 : 21:29:34
|
| WilliamRookwood ha scritto:
A parte il silenzio assordante del Pd locale mi sorprendo un po' del fatto che non ci sia nemmeno un qualche intervento di un qualsiasi livello superiore, intendo magari del Pd provinciale, regionale o di una qualsiasi organizzazione superiore a loro vicini. Dopo tutte le sconfitte, non solo elettorali, qualche provvedimento da fare anche straordinario deve esserci.
|
e' uscito questa mattina un intervento del PD provinciale sul corriere di M .
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/06/2013 : 01:23:11
|
| gobbo ha scritto:
e' uscito questa mattina un intervento del PD provinciale sul corriere di M .
|
Oh, bene. Che diceva? La rassegna stampa ancora non è aggiornata... vediamo domani!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/06/2013 : 10:53:39
|
Intanto ho trovato questo commento del MPR sulla condotta della segreteria provinciale Pd. Da come si legge sembrerebbe che la decisione sulla lista sia stata appoggiata e decisa di comune accordo fra Pd locale e provinciale. Sarà quindi il caso di dividersi le colpe? Link: http://www.maremmanews.it/it/index....l-argentario
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/06/2013 : 15:35:30
|
Bene, ho letto abbastanza direi. Eccovi i link per chi volesse capire meglio: http://www.comunemonteargentario.it...e/02gi13.PDF (pagina 17); e poi la risposta di Sel: http://www.maremmanews.it/it/index....avio-agresti
A mio modesto avviso il comportamento del Pd provinciale è imbarazzante. Le cose sono due: o ci si rifiuta di vedere la realtà, o la si conosce fin troppo bene e si cerca di sviare l'attenzione accusando qualcun altro di una responsabilità che peraltro non ha. Degli equilibri politici in Provincia poi deve importare il giusto, ma parlare di alleanze (scricchiolanti o meno) senza voler vedere cosa succede sul territorio è da disinteressati della politica reale. Aspettarsi un'autocritica è semplicemente da illusi, però attaccare gli alleati, chiedendo poi a loro delle dimissioni senza guardare in casa propria, è da aspiranti suicidi. Ma che senso ha? Di nuovo, o si è ciechi, o si vede benissimo e si vuole distogliere l'attenzione dai veri problemi del partito. E la vittima qua è di nuovo la politica del paesello. Tralascio commenti sugli altri alleati del Pd provinciale, tipo questo Centro democratico. Mi è capitato di intervistare gente di Pisa di questo partito e sono rimasto inorridito. Leggere del salto della quaglia di Tenuzzo e Carbone mi da solo conferme in questo senso.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
dellolivo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/06/2013 : 16:59:25
|
Assolutamente inconcepibile , ma veramente sono allo sbando , scelte sbagliate imposte , e la conclusione è che sarebbe colpa si Sel , Sabatini , e gente dell'argentario? Non ho parole , e sinceramente non riesco a comprendere , a questo punto viva cerulli sindaco.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/06/2013 : 17:27:35
|
| dellolivo ha scritto:
Assolutamente inconcepibile , ma veramente sono allo sbando , scelte sbagliate imposte , e la conclusione è che sarebbe colpa si Sel , Sabatini , e gente dell'argentario? Non ho parole , e sinceramente non riesco a comprendere , a questo punto viva cerulli sindaco.
|
ognuno e' libero di pensarla come vuole , cerulli si o no , resta il fatto che qualcuno ha partecipato alla vittoria , anzi piu ' di uno , e' sempre il solito giochino di chi si caca sotto , la notte prima degli esami.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/06/2013 : 17:55:01
|
| gobbo ha scritto:
| dellolivo ha scritto:
|
ognuno e' libero di pensarla come vuole , cerulli si o no , resta il fatto che qualcuno ha partecipato alla vittoria , anzi piu ' di uno , e' sempre il solito giochino di chi si caca sotto , la notte prima degli esami.
|
Il riferimento è a GdA suppongo. Se avesse partecipato alle elezioni credo che comunque non si sarebbe alleata con la lista Sandrelli. Non so cosa sarebbe successo, direi però che un discorso simile, analizzando il voto, dovrebbe farsi sul perché non si sia arrivati (o non si sia VOLUTI arrivare) ad un accordo. Perché? Paura? Mancanza di voglia? Può darsi. Magari c'è anche qualcos'altro di più sostanziale, tipo il fatto che la lista Sandrelli GdA non la voleva in squadra, se non come carretto porta-voti. Dalle ultime uscite del Pd provinciale si deduce proprio quest'ultima spiegazione in realtà. In fondo nel listone di centro-sinistra non mancava niente. A parte la sinistra, s'intende.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
dellolivo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/06/2013 : 18:42:40
|
Io so solo che in tempi non sospetti , parliamo di circa un anno fa , venni a sapere che ci sarebbero state primarie di coalizione , che fine hanno fatto ? Poi ognuno può analizzare e dare la colpa agli altri ma è evidente che i vertici locali del PD dal commissariamento in poi non ne hanno indovinata una.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Discussione |
|