Forum di Monte Argentario punto it - esame del voto
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 esame del voto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Lista Cerulli

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 28/05/2013 : 13:19:43  Link diretto a questa discussione Aggiungi Lista Cerulli alla lista amici  Rispondi Quotando
senza andare troppo nello specifico e molto sinteticamente, avete notato i risultati elettorali dei nostri ex amici adesso in lista con i nostri avversari ?

la somma non fa il totale

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/04/2013  ~  Ultima visita: 29/05/2013

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/05/2013 : 14:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Si potrebbe avere un resoconto finale sui dati, tipo anche con le preferenze espresse per tutti i consiglieri etc?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/05/2013 : 14:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
WilliamRookwood ha scritto:

Si potrebbe avere un resoconto finale sui dati, tipo anche con le preferenze espresse per tutti i consiglieri etc?

In genere e' Korragg che in maniera oserei dire lungimirante ci aggiorna con questo tipo di notizie anticipando quindi domande come questa che tu hai appena fatto.Magari c'ha da fa' .Vedrai che appena si libera ci illuminera' deliziandoci sicuramente con i suoi commenti equilibrati

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/05/2013 : 14:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari anche il gobbo potrebbe farci qualche commento a riguardo

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/05/2013 : 15:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
WilliamRookwood ha scritto:

..penso che qui tu possa trovare ciò che cerchi...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/05/2013 : 21:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Io l'unica cosa che posso dire è: a meno che qualcuno non decida di farti fare l'assessore esterno (lacrime e stridore di denti) leva il foglio dal cruscotto (sempre che tu non lo abbia già fatto) che rischi una denuncia!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/05/2013 : 21:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone , se parlavi tanto quanto scrivi nei consigli comunali , adesso avremmo il porto pronto , invece sei stato zitto ed abbiamo grazie a te perso 6 dico 6 milioni di euro , anche per questo ti hanno fatto fuori , ma c***o e' possibile che ancora non capisci quello per cui eri stato eletto dai lav . del mare , il resto e' noia ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lista Cerulli

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2013 : 00:28:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi Lista Cerulli alla lista amici  Rispondi Quotando
Koragg ha scritto:

Io l'unica cosa che posso dire è: a meno che qualcuno non decida di farti fare l'assessore esterno (lacrime e stridore di denti) leva il foglio dal cruscotto (sempre che tu non lo abbia già fatto) che rischi una denuncia!

sogni d'oro, abbiamo festeggiato tutta la sera, però che strano, 4225 voti per aver (secondo te) amministrato male non sono pochi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/04/2013  ~  Ultima visita: 29/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2013 : 07:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Lista Cerulli ha scritto:

Koragg ha scritto:

sogni d'oro, abbiamo festeggiato tutta la sera, però che strano, 4225 voti per aver (secondo te) amministrato male non sono pochi

Secondo me e altre 3000 persone!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2013 : 10:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Korragg,io reputo che tanta gente ha capito il nostro percorso amministrativo e personalmente sono felice di queste percentuali che lo certificano.Aggiungo che sono convinto che tanti di quei 3000 che dici te non ci hanno votato per tante e svariate motivazioni che esulano da un giudizio sul nostro operato che ribadisco e' stato capito,condiviso ed apprezzato appunto anche da gran parte dei 3000 che dici te.Te ed il gobbo fareste piu' bella figura ad ammettere di non averlo capito ,ma, io sono un paio di anni che vi faccio le ripetizioni e che tento di spiegarvi determinati passaggi che poi ci hanno condotto a questa vittoria e bisogna darmi atto che se anche vi considero un po' duri di comprendonio con la mia santa pazienza ci ho sempre provato a spiegarvi le cose per quanto riguardava il mio assessorato

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2013 : 12:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Korragg,io reputo che tanta gente ha capito il nostro percorso amministrativo e personalmente sono felice di queste percentuali che lo certificano.Aggiungo che sono convinto che tanti di quei 3000 che dici te non ci hanno votato per tante e svariate motivazioni che esulano da un giudizio sul nostro operato che ribadisco e' stato capito,condiviso ed apprezzato appunto anche da gran parte dei 3000 che dici te.Te ed il gobbo fareste piu' bella figura ad ammettere di non averlo capito ,ma, io sono un paio di anni che vi faccio le ripetizioni e che tento di spiegarvi determinati passaggi che poi ci hanno condotto a questa vittoria e bisogna darmi atto che se anche vi considero un po' duri di comprendonio con la mia santa pazienza ci ho sempre provato a spiegarvi le cose per quanto riguardava il mio assessorato

Dato che ne nel campo del lavoro che nel campo della vita di tutti i giorni tu sei proprio l'ultima persona da cui prenderei spunto ti dico l'unico campo dove mi puoi sicuramente, te e tutti i tuoi compari, insegnare qualcosa: come si insulta e si offende il prossimo....in quello non vi batte nessuno! Fammi un favore evita per il futuro solamente di menzionare il mio nick che sicuramente eviterò di menzionare il tuo.

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/05/2013 : 13:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Okay ... boni un po'.
La campagna elettorale è finita, per cui dobbiamo essere più buoni. Basta con gli sfottimenti da una parte e dall'altra. Questo avvertimento è per tutti.
Questo è il primo avvertimento, la prossima volta cartellino giallo, quella dopo cartellino rosso.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61413  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2013 : 14:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino daccordissimo con te Da sempre credo di aver accettato sportivamente per un verso e obbligatoriamente per il ruolo che ricoprivo tutta una serie di critiche che avrebbero fatto vacillare la pazienza di qualsiasi persona al posto mio.Ti ringrazio per avermi fatto togliere qualche sassolino dalle scarpe e mi scuso con tutti i frequentatori del forum se nel farlo io possa aver varcato la soglia della buona educazione che credo sia l'ABC appunto di questo forum.Sottolineo pero' che una delle canzoni che ricordo da bambino e che vedo adatta alla situazione narrava:sono una donna non sono una santa....

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2013 : 15:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque una cosa e' certa , se stallone non faceva al meglio il suo assessorato , non avrebbero vinto ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2013 : 20:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo,sei peggio degli zombie e almeno questa soddisfazione te la voglio dare.Rinuncio (nonostante ne avrei tanta voglia ed argomentazioni) alla controbattuta e davanti a tutto il popolo del forum dichiaro la mia resa incondizionata nei tuoi confronti con la richiesta non solo di un armistizio ,ma,di una pace duratura.Dino piu' di questo non posso fare!!

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/05/2013 : 20:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Gobbo,sei peggio degli zombie e almeno questa soddisfazione te la voglio dare.Rinuncio (nonostante ne avrei tanta voglia ed argomentazioni) alla controbattuta e davanti a tutto il popolo del forum dichiaro la mia resa incondizionata nei tuoi confronti con la richiesta non solo di un armistizio ,ma,di una pace duratura.Dino piu' di questo non posso fare!!

bravo.

Stallone + gobbo = dromedario !

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.