Forum di Monte Argentario punto it - ... e ora?!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 ... e ora?!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/06/2013 : 18:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Sono d'accordo che mancasse la sinistra, ma non mi dire che gda è la sinistra ... perché mi sa tanto che non conosci le direzioni e i versi.

GdA è il vecchio del vecchio, come altri e rappresenta il peggio dell'Argentario.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61413  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 03/06/2013 : 19:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici
Dino ha scritto:

Sono d'accordo che mancasse la sinistra, ma non mi dire che gda è la sinistra ... perché mi sa tanto che non conosci le direzioni e i versi.

GdA è il vecchio del vecchio, come altri e rappresenta marciume dell'Argentario.

Beh, a dire la verità io non ne vedo proprio di sinistra all'Argentario. Qualche idea, qualche minoranza, nulla più. Ma io vedo poco comunque

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Concordo con te

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61413  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ma la vostra dirigenza sì !! E informati!

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Chi ha sul groppone lo scempio del poggio del valle? io non di certo!!

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Perché ho le delibere di chi ha votato il piano regolatore del poggio del valle, se le vuoi vedere te le faccio vedere, le ho in macchina.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
E poi far votare cerulli hanno raggiunto il top!

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Non è che vi toccherà un assessorato esterno? No?

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Magari l'assessorato ai porti, visto che c'è un po' di maretta tra i papabili ... e sai tra due litiganti, il terzo gode

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
MA io quando ho nominato sabatini? Sabatini per te è come AC per corneil...

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Te non c'eri, ma loro sì ... e il lupo perde il pelo ma non il vizio!! Se l'avessero fatto su una delle più belle colline di portercole avreste fatto il diavolo a quattro.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Alcuni che conosco io sì ... lo hanno fatto e qualcuno pure dichiarato.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 19:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Comunque siete finiti e sono contento che siate finiti, come spero che finiscano anche altri. Forse se vi dà quell'assessorato che ho detto, potete sopravvivere, sennò non avete chances

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 20:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Io non ho niente a che vedere col PD provinciale, come colla sezione di qui ... Poi caro GdL (Gamba di legno), sabatini deve fare i conti con la chiarezza politica, se da una parte è in coalizione con il PD, non può essere contro il PD in altra sede ... questo significa stare con due piedi in una staffa ... questo è lapalissiano ... amico tuo o meno.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2013 : 20:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Gamba di Legno ha scritto:

Dino ha scritto:

Alcuni che conosco io sì ... lo hanno fatto e qualcuno pure dichiarato.

Ciò conferma quello che dico io .
Alcuni e qualcuno NON sono TUTTI!
Perchè sembra che sennò sia andata come qualcuno dice.........e non sarebbe stato sbagliato.

ora non legge' male te ... io ho detto:

Dino ha scritto:

E poi far votare cerulli hanno raggiunto il top!

Non ho detto che tutti avete votato pera!

Firma di Dino 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.