Autore |
Discussione |
Indiano
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2013 : 12:29:46
|
Ilaria, ciao,non ci conosciamo, da come scrivi e dal tuo tono suppongo, tu sia una persona molto intelligente,scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci quando dici avete in testa .... ripeto non mi conosci , vuoi sapere cosa io ho in testa?? sei un mito.. fra le altre cose se non ti scaldi e vai a vedere ,la mia domanda era la seguente: secondo voi Renato puo' essere un bravo politico???
|
|
«A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.» Jim Morrison
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 15/02/2008 ~
Ultima visita: 07/10/2013
|
|
|
gozzo
Utente Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2013 : 12:58:41
|
Ilaria sindaca!
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Scoglio ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
|
|
Ilaria
Utente Attivo
|
Inserito il - 23/05/2013 : 13:20:57
|
| Indiano ha scritto:
Ilaria, ciao,non ci conosciamo, da come scrivi e dal tuo tono suppongo, tu sia una persona molto intelligente,scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci quando dici avete in testa .... ripeto non mi conosci , vuoi sapere cosa io ho in testa?? sei un mito.. fra le altre cose se non ti scaldi e vai a vedere ,la mia domanda era la seguente: secondo voi Renato puo' essere un bravo politico???
|
Ciao Indiano, non so se ci conosciamo,
io ho risposto al tuo secondo post: tutto quanto fa spettacolo mi permetto di dire.che personalmente preferirei persone dell'Argentario. Magari "rustici" ma nostrani..
Credo che quello che preferisce la gente del paese vada a scontrarsi con quello di cui hanno bisogno i turisti in un paese per lo più basato sul turismo. E il paesano 'rustico' può fare simpatia ed essere un emblema per i cittadini, ma come idee e innovazione la vedo dura che porti qualcosa di buono.
Non è peccato 'copiare' da chi è più avanti di noi, il mondo del turismo è in costante rinnovamento, bisogna seguirlo, informarsi sulle tendenze, e questo lo può fare solo chi il mondo lo gira e/o lo osserva....no? Scusate la franchezza, ma i paesani che conosco io, aimè, non hanno grande interesse in questo senso. E io ho davvero paura che rappresentino la maggioranza
Posso dirvi che interrogando conoscenti che sono stati all'Argentario la risposta più comune è stata: bellissimo scenario, ma poca organizzazione e gente non troppo disponibile. Non c'è da dargli torto se guardiamo i fatti:
Primo impatto: “l'ingresso del paese sembra un cantiere, non c'è indicazioni, dove andiamo?” Albergo: per quello che hai pagato ti aspetti la reggia di versaille, invece ti trovi in una camera rimodernata l'ultima volta negli anni 60. Spiaggia: ti consoli allora, pare che l'argentario sia rinomato per il mare. Dove si va? C'è qualche indicazione? Non mi risulta. Att. Commerciali: “via compriamo un ricordino? Cosa? Un gabbiano in terracotta a 50 euro! Tenetevelo! E questo bellissimo corso? Perchè non c'è niente? Tutto chiuso e morto???” Perchè nel centro storico non ci sono negozietti come in tutti i borghi d'Italia?” “Via andiamo a cena che è meglio...ma perchè siamo al mare e i ristoranti sembrano baite di montagna con tutto quel legno? Mangiamo va...”
Pensate che torneranno? Scordatevelo! Customer Care? Fidelizzazione? Parole sconosciute? Non dovrebbero esserle per un paese che sul turismo ci vorrebbe campare. Vi ricordo che lo strascico di popolarità dell'argentario si stà completamente esaurendo.
Ben venga Renato a farci pubblicità, ma l'impegno poi deve essere di tutti, anche a reinvestire i guadagni.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 10/01/2025
|
|
|
Ilaria
Utente Attivo
|
Inserito il - 23/05/2013 : 13:22:18
|
| gozzo ha scritto:
Ilaria sindaca!
|
mi vedete guerriera sul forum ma fuori sono un agnellino
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2013 : 13:35:00
|
Brava Ilaria, condivido quanto detto in precedenza...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
DINDON
Utente Attivo
|
Inserito il - 23/05/2013 : 13:44:53
|
| Giuliano ha scritto:
|
quoto e riquoto bravissima!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 27/02/2011 ~
Ultima visita: 25/01/2019
|
|
|
Lista Cerulli
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2013 : 13:54:46
|
| DINDON ha scritto:
| Giuliano ha scritto:
|
|
scusate l'OT....
ciao Danilo per cortesia a che ore viene Renzi ? ce lo chiedono e vorremmo saper rispondere ..... grazie anticipatamente
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 29/04/2013 ~
Ultima visita: 29/05/2013
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2013 : 13:56:30
|
| Ilaria ha scritto:
| gozzo ha scritto:
Ilaria sindaca!
|
mi vedete guerriera sul forum ma fuori sono un agnellino
|
Confermo!
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
Ilaria
Utente Attivo
|
Inserito il - 23/05/2013 : 14:21:21
|
Permettetemi l'ultimo sfogo e poi mi impegnerò a non annoiarvi (per oggi).
Riallacciandomi al discorso Renato, come tutti ben sapete alla base del marketing strategico c'è la parola "Visibilità". Non sono c...e inventate dal primo che passa. E' comprovato che se da maggior canali possibili si immette un marchio, logo, prodotto, in questo caso l'argentario, produce un effetto 'messaggio subliminale'.
Partendo dai giornali che danno la notizia di “Renato Zero assessore all'Argentario”, nella gente si instaura la curiosità. Va a cercare su internet. Cerca un albergo, un ristorante carino, gite in barca a vela, ecc. E in molti casi, in questo caso, non trova siti aggiornati, trova siti vecchidentro o non trova siti per niente.
Io stò cercando il ristorante per il ricevimento di nozze (alluya!), ho trovato on line pochi indirizzi email, e di quei pochi, solo uno mi ha risposto (peraltro molto disponibile).
Per questo ci vuole qualcuno che affianchi le attività nel web 2.0 per rimettersi in linea con il resto del mondo civile. Basterebbe qualcuno, e non dev'essere necessariamente il sindaco
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
gozzo
Utente Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2013 : 14:24:50
|
| Ilaria ha scritto:
.......
Io stò cercando il ristorante per il ricevimento di nozze (alluya!), ho trovato on line pochi indirizzi email, e di quei pochi, solo uno mi ha risposto (peraltro molto disponibile).
.....
|
OT
a disposizione
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Scoglio ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2013 : 14:25:13
|
| Ilaria ha scritto:
Io stò cercando il ristorante per il ricevimento di nozze (alluya!), |
Grandeeeeeeeee....
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
tarzan
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2013 : 14:29:31
|
a me la trovata di renato zero mi ricorda molto quella degli anni passati di anna falchi tanto fumo e niente arrosto
|
|
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
|
|
Ilaria
Utente Attivo
|
Inserito il - 23/05/2013 : 15:25:04
|
| gozzo ha scritto:
| Ilaria ha scritto:
.......
.....
|
OT
a disposizione
|
opzione che in effetti non avevo valutato! ti scrivo in privato
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2013 : 15:48:47
|
| Lista Cerulli ha scritto:
| DINDON ha scritto:
| Giuliano ha scritto:
|
|
scusate l'OT....
ciao Danilo per cortesia a che ore viene Renzi ? ce lo chiedono e vorremmo saper rispondere ..... grazie anticipatamente
|
scusa rispondo io , non importa a che ora viene renzi , l ' importante e' , che c ' e' ilaria .
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
|
|
Ilaria
Utente Attivo
|
Inserito il - 23/05/2013 : 15:50:35
|
| gobbo ha scritto:
| Lista Cerulli ha scritto:
| DINDON ha scritto:
| Giuliano ha scritto:
|
|
scusate l'OT....
|
scusa rispondo io , non importa a che ora viene renzi , l ' importante e' , che c ' e' ilaria .
|
Così però mi fate ingarire, è...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|