Autore |
Discussione |
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2013 : 15:05:09
|
ahahahhah , ma non e' che hai sbagliato persona ? , io con l ' edilizia non ho niente a che fare ,
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
|
|
unportecolese
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2013 : 15:14:57
|
Ma chi ha parlato di edilizia. La mia era una semplice costatazione, te l'avevo chiesto in un'altra discussione qualche giorno fa e avevi detto che no che avevi lasciato cerulli e bagnoli quando erano andati a destra e la cosa non mi tornava, ora hai confermato quanto io sostenevo dall'inizio cióe che nelle ultime 2 elezioni hai sostenuto la lista di Bagnoli. Siamo in democrazia e puoi farlo, certo poi non venitemi a parlare di questione morale e del perché chi a ció che sosteneva Berlinguer ci crede ancora non sta con voi.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2013 : 16:23:04
|
| unportecolese ha scritto:
Ma chi ha parlato di edilizia. La mia era una semplice costatazione, te l'avevo chiesto in un'altra discussione qualche giorno fa e avevi detto che no che avevi lasciato cerulli e bagnoli quando erano andati a destra e la cosa non mi tornava, ora hai confermato quanto io sostenevo dall'inizio cióe che nelle ultime 2 elezioni hai sostenuto la lista di Bagnoli. Siamo in democrazia e puoi farlo, certo poi non venitemi a parlare di questione morale e del perché chi a ció che sosteneva Berlinguer ci crede ancora non sta con voi.
|
no tu volevi farmi passare per un affarista , lascia stare la questione morale e chi riposa in pace per favore , se sostengo la lista dove ce ' bagnoli , segno che credo piu ' in lui che in ..............
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
unportecolese
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2013 : 22:20:25
|
io avevo solo chiesto se era un caso che nelle ultime 2 elezioni hai sostenuto la lista di Azelio Bagnoli... siccome non rispondevi chiaramente e sei arrivatoa dire che l'altra volta avevi lasciato Arturo perché si era alleato con la destra (io mi ricordavo che avevii fatto campagna elettorale per loro, an inclusa, come del resto ora la fai a FLI) e quindi ho insistito.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2013 : 22:40:23
|
io avevo solo chiesto se era un caso che nelle ultime 2 elezioni hai sostenuto la lista di Azelio Bagnoli... siccome non rispondevi chiaramente e sei arrivatoa dire che l'altra volta avevi lasciato Arturo perché si era alleato con la destra (io mi ricordavo che avevii fatto campagna elettorale per loro, an inclusa, come del resto ora la fai a FLI) e quindi ho insistito.
|
no questa volta la faccio per mia moglie perche' credo nella sua trasparenza serieta' e preparazione , sicuramente non mi deludera ' e ne sono orgoglioso , non continuare perche' sono abituato a dire sempre e comunque l ' ultima parola .
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2013 : 22:49:27
|
Gobbo per le parole che dici a tua moglie ti stimo! Sei un grande!
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
unportecolese
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2013 : 23:06:43
|
te la lalcio volentieri, e non ho niente da dire su tua moglie ne su molte altre brave persone che sono in lista con lei, tra cui alcuni buoni amici, ma permettimi di non avere nessuna fiducia nei vertici.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2013 : 23:46:20
|
i vertici saranno gli elettori , non puo' l ' argentario permettersi altri errori , le famiglie sono in difficolta' , i giovani si stanno rovinando perche' non vedono futuro , gli anziani ed i malati sono trascurati , dobbiamo abbassare tutti la testa ed iniziare un percorso di riqualificazione del tesoro che abbiamo .
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/05/2013 : 22:45:10
|
i miei paesani erano riusciti a far chiudere i campi da tennis per ripicca e sul perché sono usciti a distanza di 3 anni ancora non ho ascoltato ne letto niente di convincente....la storiella della catenaria la raccontassero a qualcun altro ...
Te come al solito cambi discorso, a me mi risulta che Arturo fosse iscritto a forza italia un po' prima delle elezioni, ma forse non te ne eri accorto....
|
come regalo di compleanno mi sono informato con tanto di documentazione scritta e foto , luglio 2008 rifacimento campi da tennis e rifacimento del muro adiacente perche' pericolante , i lavori vennero bloccati per motivi meteorologici , la pro loco ebbe un contributo superiore a fronte degli altri anni 48.000 euro , 8 in piu' , per entrare nella pro loco tessera di una cifra impensabile , sistemazione dell ' orologio grazie al contributo di una banca con l ' interesse in prima persona del mio amico , rifacimento della banchina grazie all ' intervento della regione causa calamita' naturale con l ' interessamento del tuo amico alla provincia , abbellimento banchina grazie ad un privato , buon compleanno .
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Discussione |
|