Forum di Monte Argentario punto it - UNA.... MAMMA SU FB
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: UNA.... MAMMA SU FB
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Lista Cerulli

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/05/2013 : 21:30:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Lista Cerulli alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ok, allora aspetto!

fiduciosa , lo sai benissimo che Arturo non si tira mai indietro, di questo devi dargliene atto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/04/2013  ~  Ultima visita: 29/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/05/2013 : 21:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Si questo è vero. Magari non sono d'accordo con quello che dice o vuole fare, però devo dire che le cose le dichiara.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2013 : 22:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lista Cerulli ha scritto:

Lalla ha scritto:

Lista Cerulli, vorreste rispondere alla domanda di Anteo?

per questa cosa risponderà il sindaco in persona, visto che sul campo alle piane ce ne sarebbe da dire delle belle
questo campo non lo toccherete , questo e' uno dei punti principali che mi hanno allontanato dal duce , LA FAMOSA RIUNIONE IN COMUNE , poi parlano di squali , fatevi raccontare da lui che si ride .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/05/2013 : 22:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Vediamo...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/05/2013 : 22:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io sò che nel campo sportivo alle piane... c'è un bel caos sotto...

comunque giorni fa ci ho visto un parchimetro, sono andato a tocchicciarlo e diceva 25 E al giorno come tariffa.... ora mi spiegate chi è il tonto che butta 25 euro al giorno per un posto così fuori mano!!!???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/05/2013 : 22:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Avevo letto (lo avevo anche scritto) che sotto pasqua...volevano farci posteggiare i bus turistici....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2013 : 15:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
camicia cacata ? non risponde , bello su facci un commento o sei un agnellino in mezzo ai lupi .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2013 : 16:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo ha scritto:

Cara Alessia.

Potrei condividere con lei tutti i punti della sua lettera ma uno in particolare proprio no!!
Sentendomi parte in causa (segretario della SSD Argentario Calcio) le dico che il campo sportivo non viene tolto ad alcun ragazzo dei 200 che nomina lei in quanto il parcheggio apre i primi giorni del mese di giugno, quindi ad attività terminate, e chiude i primi giorni di settembre; una settimana prima che riprendano le attività.
Con i soldi ricavati da questa attività la SSD Argentario investe sui 200 ragazzi di cui parla lei nella sua lettera e allo stesso tempo, quei soldi sono l'unica fonte di introito che la SSD ha per poter svolgere le proprie attività e quindi sopravvivere.

Saluti

Difficile esprimere un opinione in merito alla gestione del parcheggio al campo sportivo senza essere polemico , però mi sorge spontanea una considerazione:
Quante società dedite allo sport ci sono nel nostro comune? Quante di esse hanno la possibilità di risorse derivanti da qualsivoglia attività ?
Sono ormai anni che frequento una di esse ( l'argentario Basket ) che funziona benissimo anche senza eventuali risorse , secondo me quelle entrate andrebbero distribuite tra tutte le società .
Forse sono fuori tema e mi scuso per questo , la mia è una semplice considerazione.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2013 : 02:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
questo e' uno dei punti principali che mi hanno allontanato dal duce , LA FAMOSA RIUNIONE IN COMUNE , poi parlano di squali , fatevi raccontare da lui che si ride .

se non sbaglio (e non sbaglio) quella riunione di cui parli avvenne dopo le elezioni quindi ti sei allontanato dopo le elezioni e non prima quando "arturo si é buttato a destra" come mi hai risposto qualche giorno fa....

al momento che cerulli nel 2008 si e' buttato a destra , io ho fatto un passo indietro

aaaah che gambe corte c'hanno le bucie...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2013 : 15:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:

questo e' uno dei punti principali che mi hanno allontanato dal duce , LA FAMOSA RIUNIONE IN COMUNE , poi parlano di squali , fatevi raccontare da lui che si ride .

se non sbaglio (e non sbaglio) quella riunione di cui parli avvenne dopo le elezioni quindi ti sei allontanato dopo le elezioni e non prima quando "arturo si é buttato a destra" come mi hai risposto qualche giorno fa....

al momento che cerulli nel 2008 si e' buttato a destra , io ho fatto un passo indietro

aaaah che gambe corte c'hanno le bucie...
noto che segui la politica a modo tuo , se ricordi il patto con il centrodestra fu' fatto all ' ultimo quando ormai chi come me non era in tempo a fare retromarcia , questi accordi vennero fatti all ' insaputa di chi veramente credeva in un cambiamento , come puoi notare le persone che fondarano le voci furono tutte trombate compresa la devution in cui credevo ciecamente , quindi da lista civica senza partito siamo arrivati al berlusconismo allora di moda , potrei continuare all ' infinito ed oltre mi fermo qui' , non credere come vogliono far intendere che i tuoi paesani chiedevano il conto cosi' non e' , saluti e baci .

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2013 : 16:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
i miei paesani erano riusciti a far chiudere i campi da tennis per ripicca e sul perché sono usciti a distanza di 3 anni ancora non ho ascoltato ne letto niente di convincente....la storiella della catenaria la raccontassero a qualcun altro ...

Te come al solito cambi discorso, a me mi risulta che Arturo fosse iscritto a forza italia un po' prima delle elezioni, ma forse non te ne eri accorto....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2013 : 16:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando

i miei paesani erano riusciti a far chiudere i campi da tennis per ripicca e sul perché sono usciti a distanza di 3 anni ancora non ho ascoltato ne letto niente di convincente....la storiella della catenaria la raccontassero a qualcun altro ...

Te come al solito cambi discorso, a me mi risulta che Arturo fosse iscritto a forza italia un po' prima delle elezioni, ma forse non te ne eri accorto....
informati meglio , da fuori il sentito dire non fa' testo , i campi da tennis come il campo sportivo sono o erano gestiti dalla polisportiva , i tuoi paesani non c ' entrano nulla , informati meglio , quando non avrete piu' neanche il posto per il guzzetto rideremo , quest ' ultima fai copia ed incolla insieme al parcheggio piazza roma , te sei un ' altro e qui chiudo .

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2013 : 23:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
non ne azzecchi una.... ma ti ripeto la domanda la passata campagna elettorale sostenevi la lista di cerulli e bagnoli, lista dove c'era forza italia e an, si o no???

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2013 : 23:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando

non ne azzecchi una.... ma ti ripeto la domanda la passata campagna elettorale sostenevi la lista di cerulli e bagnoli, lista dove c'era forza italia e an, si o no???

si perche' avevo sposato un progetto civico , purtroppo questo progetto non ha mai decollato , per quanto riguarda i campi da tennis , informati meglio mi ripeto da fuori il sentito dire non da sostanza ad una discussione , e' inutile continuare una discussione poerile tra te e me , se cerulli ha fatto un buon lavoro sostienilo il tuo pensiero mi scivola , personalmente mi ha deluso e continua a deludermi quindi non lo sostengo .

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/05/2013 : 14:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco quindi dopo molti messaggi abbiamo appurato che é almenola seconda volta che sostieni la lista di Bagnoli, e che non hai lasciato Carulli per l'alleanza con la destra ma parecchio dopo. Mi ritengo fortunato. Sui campi da tennis a portercole tutti sanno come andarono le cose e sanno anche perché la proloco fu messa daparte durante 2 anni per spendere oltre 50 mila euro per il cinefestival.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.