Forum di Monte Argentario punto it - Domande per Candidati Sindaci/Consiglieri
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Domande per Candidati Sindaci/Consiglieri
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/05/2013 : 16:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Capito! Thanks!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/05/2013 : 16:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
certo che dopo aver letto questa doanda e la relativa risposta mi viene il dubbio che siamo di fronte a dei politici sopraffini

1)Nella composizione delle liste avete verificato se i candidati hanno procedimenti giudiziari in corso o se sono stati condannati in primo secondo o terzo grado?

Naturalmente sì e i candidati scelti non hanno nei loro curriculum motivi di ineleggibilitá

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corbezzolo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/05/2013 : 18:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corbezzolo Invia a Corbezzolo un Messaggio Privato Aggiungi Corbezzolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto ringrazio Arturo Cerulli e la persona che scrive con il profilo di argentario adesso il futuro per le risposte. Se mi posso permettere avrei dei chiarimenti da chiedere ad entrambi.... ma dovreste aspettare, sono con il tablet e mi viene male a scrivere e quotare le risposte che avete dato....

Firma di Corbezzolo 
Attivista Movimento 5 Stelle

Regione Toscana  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/05/2013 : 19:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:

certo che dopo aver letto questa doanda e la relativa risposta mi viene il dubbio che siamo di fronte a dei politici sopraffini

1)Nella composizione delle liste avete verificato se i candidati hanno procedimenti giudiziari in corso o se sono stati condannati in primo secondo o terzo grado?

Naturalmente sì e i candidati scelti non hanno nei loro curriculum motivi di ineleggibilitá

WilliamRookwood ha scritto:

Aggiungerei alle domande la situazione del Golf e, in generale, come sarà trattato il territorio dal punto di vista urbanistico specie per le aree rurali.

Sono tutt'occhi

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2013 : 07:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Lista Cerulli ha scritto:

4) Per quanto riguarda il Porto di Cala Galera in scadenza di contratto, come intendete procedere?
Pensiamo ad una proroga in cambio di un importante corrispettivo in opere pubbliche, prime fra tutte un grosso parcheggio ed uno scalo di alaggio pubblico. Ovviamente il tutto dovrà passare attraverso la definizione e l'approvazione di un relativo Piano Regolatore del Porto e di un'approvazone in Consiglio Comunale con tanto di consenso trasversale da parte della Provincia.

Arturo Cerulli

E il concetto gare, gare e poi gare che fine ha fatto? Allora i pontilisti sono brutti e cattivi e invece quelli di Cala Galera sono belli e bravi? E questa sarebbe la trasparenza, legalità etc etc. ....2 pesi e 2 misure!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2013 : 08:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Korragg,te l'ho spiegato cosi' tante volte la faccenda gare pontili che sono arrivato a pensare che ti ci vuole un disegnino per farti finalmente presente il percorso da noi intrapreso.Comunque visto che nel comune vicinio a noi hanno i pontili sequestrati e noi no provero' con pazienza a rispiegartelo a voce forse ci ho qualche possibilita' in piu' di farti entrare nel vivo della materia,infatti se finisci con il dire due pesi e due misure significa proprio che tutti quei concetti che ti ho provato da sempre a spiegare scrivendo qua sul forum sono andati persi

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2013 : 12:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Korragg,te l'ho spiegato cosi' tante volte la faccenda gare pontili che sono arrivato a pensare che ti ci vuole un disegnino per farti finalmente presente il percorso da noi intrapreso.Comunque visto che nel comune vicinio a noi hanno i pontili sequestrati e noi no provero' con pazienza a rispiegartelo a voce forse ci ho qualche possibilita' in piu' di farti entrare nel vivo della materia,infatti se finisci con il dire due pesi e due misure significa proprio che tutti quei concetti che ti ho provato da sempre a spiegare scrivendo qua sul forum sono andati persi

Secondo me le tue spiegazioni sono un insieme di paroloni e sproloqui senza senso e che oltretutto, probabilmente, scrivi sotto dettatura. Evita di spiegare a me quello che avete combinato in questi 5 anni perchè lo so...piuttosto cerca di spiegare alla gente il perchè, dati i tuoi personali successi in campo amministrativo (tu dici), tu non faccia parte della lista. Una volta si diceva:" squadra che vince (non sotto il profilo elettorale bensì sotto quello della bontà delle opere) non si cambia" le cose sono 2 o non avete vinto e quindi lo sport preferito è l'arrampicata sugli specchi oppure qualcuno pensa di aver fatto bene e che il merito non sia tuo. Lascia perdere non mi spiegare niente tanto non capirei!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/05/2013 : 13:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora Arturo ha detto che i candidati li ha scelti lui, ovvero gli sono stati proposti ma la decisione finale l'ha presa lui e solo lui, e conoscendolo c'e' da credergli.

Si potrebbe sapere invece chi ha deciso i candidati della lista Adesso il Futuro? Si sa per certo che c'era una commissione che selezionava e decideva. Si potrebbero sapere i nomi?

E poi un'altra cosa, se possibile, Arturo risponde in prima persona, si potrebbe sapere chi scrive per conto di Adesso il Futuro?

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2013 : 14:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Korragg,anche io ho il dubbio che non capirai quando tentero', se vorrai, di spiegarti a voce quello che non riesci a comprendere quando scrivo,pero' almeno ti toglierai il dubbio che non scrivo sotto dettatura.Non ti preoccupare sul fatto che non ci arrivi ,la materia e' cosi' complicata che ho visto,nei tanti incontri che ho fatto su queste questioni, in difficolta' persone che la affrontano per professione

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2013 : 19:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
ilciclone ha scritto:

Allora Arturo ha detto che i candidati li ha scelti lui, ovvero gli sono stati proposti ma la decisione finale l'ha presa lui e solo lui, e conoscendolo c'e' da credergli.

Si potrebbe sapere invece chi ha deciso i candidati della lista Adesso il Futuro? Si sa per certo che c'era una commissione che selezionava e decideva. Si potrebbero sapere i nomi?

E poi un'altra cosa, se possibile, Arturo risponde in prima persona, si potrebbe sapere chi scrive per conto di Adesso il Futuro?

Naturalmente non rispondono ancora, chissa' come mai...

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2013 : 19:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
ilciclone ha scritto:
...
si potrebbe sapere chi scrive per conto di Adesso il Futuro?

Hai provato a leggere cosa c'è scritto nel profilo di Adesso il Futuro?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2013 : 19:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giuliano, ora ho visto.
Quindi una risposta ce l'ho, ora manca l'altra....non e' che e' scritta in qualche altro profilo?

Firma di ilciclone 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2013 : 19:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma se le cose sono scritte a nome di un gruppo, spiegatemi quale è l'importanza di conoscere lo scrivente. Quando con quel nick. si fanno delle considerazioni personali, può anche essere specificato chi scrive, come fa giustamente il sindaco. Non è comunque rilevante chi posta il messaggio, ma quello che c'è scritto.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61411  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/05/2013 : 19:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
mi tocca troppo spesso dare ragione a Dino, anche perché sto postando i messaggi della lista, facendo un semplice copia/incolla: i post sono naturalmente a firma della lista e del candidato sindaco, ovviamente...

per il resto, i nomi in lista li ho scelti solo io, ma mi piacerebbe sapere chi ha scelto i nomi della lista di Gente

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2013 : 20:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

mi tocca troppo spesso dare ragione a Dino, anche perché sto postando i messaggi della lista, facendo un semplice copia/incolla: i post sono naturalmente a firma della lista e del candidato sindaco, ovviamente...

per il resto, i nomi in lista li ho scelti solo io, ma mi piacerebbe sapere chi ha scelto i nomi della lista di Gente

Il naso di Pinocchio in confronto al tuo non si vede nemmeno.

Almeno potevi evitare questa battuta infelice visto che lo sanno tutti chi erano i membri della commissione che decideva tutto. E non ci sarebbe nulla di male a nominarli. Io non posso farlo....ma te si...

Firma di ilciclone 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi.