Autore |
Discussione |
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/05/2013 : 16:05:58
|
Capito! Thanks!
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
unportecolese
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/05/2013 : 16:20:50
|
certo che dopo aver letto questa doanda e la relativa risposta mi viene il dubbio che siamo di fronte a dei politici sopraffini
| 1)Nella composizione delle liste avete verificato se i candidati hanno procedimenti giudiziari in corso o se sono stati condannati in primo secondo o terzo grado?
Naturalmente sì e i candidati scelti non hanno nei loro curriculum motivi di ineleggibilitá |
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
|
|
|
Corbezzolo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/05/2013 : 18:42:31
|
Intanto ringrazio Arturo Cerulli e la persona che scrive con il profilo di argentario adesso il futuro per le risposte. Se mi posso permettere avrei dei chiarimenti da chiedere ad entrambi.... ma dovreste aspettare, sono con il tablet e mi viene male a scrivere e quotare le risposte che avete dato....
|
|
Attivista Movimento 5 Stelle |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 14/09/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2014
|
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/05/2013 : 19:15:26
|
| unportecolese ha scritto:
certo che dopo aver letto questa doanda e la relativa risposta mi viene il dubbio che siamo di fronte a dei politici sopraffini
| 1)Nella composizione delle liste avete verificato se i candidati hanno procedimenti giudiziari in corso o se sono stati condannati in primo secondo o terzo grado?
Naturalmente sì e i candidati scelti non hanno nei loro curriculum motivi di ineleggibilitá |
|
| WilliamRookwood ha scritto:
Aggiungerei alle domande la situazione del Golf e, in generale, come sarà trattato il territorio dal punto di vista urbanistico specie per le aree rurali.
Sono tutt'occhi
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/10/2010 ~
Ultima visita: 01/09/2013
|
|
|
Setrakian
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 07:21:47
|
| Lista Cerulli ha scritto:
4) Per quanto riguarda il Porto di Cala Galera in scadenza di contratto, come intendete procedere? Pensiamo ad una proroga in cambio di un importante corrispettivo in opere pubbliche, prime fra tutte un grosso parcheggio ed uno scalo di alaggio pubblico. Ovviamente il tutto dovrà passare attraverso la definizione e l'approvazione di un relativo Piano Regolatore del Porto e di un'approvazone in Consiglio Comunale con tanto di consenso trasversale da parte della Provincia.
Arturo Cerulli
|
E il concetto gare, gare e poi gare che fine ha fatto? Allora i pontilisti sono brutti e cattivi e invece quelli di Cala Galera sono belli e bravi? E questa sarebbe la trasparenza, legalità etc etc. ....2 pesi e 2 misure!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
|
|
stallone
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 08:06:34
|
Korragg,te l'ho spiegato cosi' tante volte la faccenda gare pontili che sono arrivato a pensare che ti ci vuole un disegnino per farti finalmente presente il percorso da noi intrapreso.Comunque visto che nel comune vicinio a noi hanno i pontili sequestrati e noi no provero' con pazienza a rispiegartelo a voce forse ci ho qualche possibilita' in piu' di farti entrare nel vivo della materia,infatti se finisci con il dire due pesi e due misure significa proprio che tutti quei concetti che ti ho provato da sempre a spiegare scrivendo qua sul forum sono andati persi
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
|
|
Setrakian
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 12:44:48
|
| stallone ha scritto:
Korragg,te l'ho spiegato cosi' tante volte la faccenda gare pontili che sono arrivato a pensare che ti ci vuole un disegnino per farti finalmente presente il percorso da noi intrapreso.Comunque visto che nel comune vicinio a noi hanno i pontili sequestrati e noi no provero' con pazienza a rispiegartelo a voce forse ci ho qualche possibilita' in piu' di farti entrare nel vivo della materia,infatti se finisci con il dire due pesi e due misure significa proprio che tutti quei concetti che ti ho provato da sempre a spiegare scrivendo qua sul forum sono andati persi
|
Secondo me le tue spiegazioni sono un insieme di paroloni e sproloqui senza senso e che oltretutto, probabilmente, scrivi sotto dettatura. Evita di spiegare a me quello che avete combinato in questi 5 anni perchè lo so...piuttosto cerca di spiegare alla gente il perchè, dati i tuoi personali successi in campo amministrativo (tu dici), tu non faccia parte della lista. Una volta si diceva:" squadra che vince (non sotto il profilo elettorale bensì sotto quello della bontà delle opere) non si cambia" le cose sono 2 o non avete vinto e quindi lo sport preferito è l'arrampicata sugli specchi oppure qualcuno pensa di aver fatto bene e che il merito non sia tuo. Lascia perdere non mi spiegare niente tanto non capirei!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
|
|
ilciclone
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 13:54:51
|
Allora Arturo ha detto che i candidati li ha scelti lui, ovvero gli sono stati proposti ma la decisione finale l'ha presa lui e solo lui, e conoscendolo c'e' da credergli.
Si potrebbe sapere invece chi ha deciso i candidati della lista Adesso il Futuro? Si sa per certo che c'era una commissione che selezionava e decideva. Si potrebbero sapere i nomi?
E poi un'altra cosa, se possibile, Arturo risponde in prima persona, si potrebbe sapere chi scrive per conto di Adesso il Futuro?
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
|
|
stallone
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 14:00:43
|
Korragg,anche io ho il dubbio che non capirai quando tentero', se vorrai, di spiegarti a voce quello che non riesci a comprendere quando scrivo,pero' almeno ti toglierai il dubbio che non scrivo sotto dettatura.Non ti preoccupare sul fatto che non ci arrivi ,la materia e' cosi' complicata che ho visto,nei tanti incontri che ho fatto su queste questioni, in difficolta' persone che la affrontano per professione
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
|
|
ilciclone
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 19:09:22
|
| ilciclone ha scritto:
Allora Arturo ha detto che i candidati li ha scelti lui, ovvero gli sono stati proposti ma la decisione finale l'ha presa lui e solo lui, e conoscendolo c'e' da credergli.
Si potrebbe sapere invece chi ha deciso i candidati della lista Adesso il Futuro? Si sa per certo che c'era una commissione che selezionava e decideva. Si potrebbero sapere i nomi?
E poi un'altra cosa, se possibile, Arturo risponde in prima persona, si potrebbe sapere chi scrive per conto di Adesso il Futuro?
|
Naturalmente non rispondono ancora, chissa' come mai...
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 19:14:12
|
| ilciclone ha scritto: ... si potrebbe sapere chi scrive per conto di Adesso il Futuro?
|
Hai provato a leggere cosa c'è scritto nel profilo di Adesso il Futuro?
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
ilciclone
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 19:22:29
|
Grazie Giuliano, ora ho visto. Quindi una risposta ce l'ho, ora manca l'altra....non e' che e' scritta in qualche altro profilo?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 19:23:12
|
Ma se le cose sono scritte a nome di un gruppo, spiegatemi quale è l'importanza di conoscere lo scrivente. Quando con quel nick. si fanno delle considerazioni personali, può anche essere specificato chi scrive, come fa giustamente il sindaco. Non è comunque rilevante chi posta il messaggio, ma quello che c'è scritto.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
gozzo
Utente Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 19:37:47
|
mi tocca troppo spesso dare ragione a Dino, anche perché sto postando i messaggi della lista, facendo un semplice copia/incolla: i post sono naturalmente a firma della lista e del candidato sindaco, ovviamente...
per il resto, i nomi in lista li ho scelti solo io, ma mi piacerebbe sapere chi ha scelto i nomi della lista di Gente
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Scoglio ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
|
|
ilciclone
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2013 : 20:13:45
|
| gozzo ha scritto:
mi tocca troppo spesso dare ragione a Dino, anche perché sto postando i messaggi della lista, facendo un semplice copia/incolla: i post sono naturalmente a firma della lista e del candidato sindaco, ovviamente...
per il resto, i nomi in lista li ho scelti solo io, ma mi piacerebbe sapere chi ha scelto i nomi della lista di Gente
|
Il naso di Pinocchio in confronto al tuo non si vede nemmeno.
Almeno potevi evitare questa battuta infelice visto che lo sanno tutti chi erano i membri della commissione che decideva tutto. E non ci sarebbe nulla di male a nominarli. Io non posso farlo....ma te si...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Discussione |
|