Autore |
Discussione |
Filippo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/03/2013 : 11:57:06
|
Io penso che questo, come anche altri articoli, hanno evidenziato un viziaccio della stampa locale: quello di pubblicare notizie in modo un pò troppo leggero, senza indicare alcuna fonte e senza nessuna controprova. Questo modo di fare stampa è servile al punto che, indirettamente, permette al sindaco di mandare il messaggino subliminale che la firma di questa pagliacciata è la sua.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 27/01/2012 ~
Ultima visita: 05/08/2012
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/03/2013 : 13:01:10
|
Praticamente sbattere il mostro in prima pagina, vero fili??
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/03/2013 : 15:32:34
|
| Corbezzolo ha scritto:
Questo è l'articolo per chi non lo avesse letto.
Il Movimento 5 Stelle ha una faccia
DOPO I RISULTATI delle elezioni politiche all’Argentario è nato subito il comitato del Movimento 5 stelle, che ha già incaricato Vittorio Ballini di presiederlo. La notizia la lancia lo stesso Ballini, che dice di avere ricevuto una telefonata dall’alto per mettere in moto il nuovo movimento, il quale movimento, sempre secondo le parole di Ballini, dovrebbe partecipare alle amministrative. Se fosse stato il primo aprile qualcuno avrebbe pensato a un pesce, ma essendo marzo e vista la convinzione di Ballini, che tra l’altro è un sostenitore del sindaco Cerulli, sembra una cosa seria. Ma Cerulli sorride: «Molti amici miei hanno votato Grillo per protesta — dice — ma il 25 maggio voteranno senz’altro Lista Cerulli».
P.S Sono attivista del m5s da piu di 8 mesi e trovare persone che vogliono creare una lista senza neanche avere un gruppo o quantomeno una base di partenza mi fa cadere davvero le braccia a terra. Spero che il gruppo di riferimento ovvero grosseto faccia qualcosa prima che sia troppo tardi.
|
ciao e complimenti , mi spieghi quale differenza passa tra' il MPR ed il M5S , dal momento che sai i nostri problemi politici che alla fine ci accomunano nella stessa direzione , se il M5S ha ottenuto all ' argentario molti consensi , perche' non collaborare ?
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
|
|
Corbezzolo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/03/2013 : 18:05:07
|
Ciao gobbo, il m5s da statuto non può fare alleanze quindi quasi certamente se ci sarà una lista, non a queste elezioni, ma alle prossime, correrà da solo. Per quanto riguarda la collaborazione, diciamo sempre che le idee non sono ne di destra ne di sinistra, sono solo buone idee o cattive idee, per questo le buone idee saranno certamente appoggiate in consiglio comunale a prescindere dalla parte politica da cui provengono. L'unica differenza che ci può essere tra una lista civica e il m5s è, che come di solito avviene, le liste civiche nascono sempre a ridosso delle elezioni (non è il caso vostro, parlo in generale) mentre il m5s, dovrebbe nascere subito dopo le elezioni, infatti il movimento non è un ufficio di collocamente e la candidatura è l'ultimo dei pensieri. Per esempio a lipari lo abbiamo "costituito" il giorno dopo delle elezioni comunali.
|
|
Attivista Movimento 5 Stelle |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 14/09/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2014
|
|
|
Setrakian
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/03/2013 : 19:02:48
|
Caro Corbezzolo eppure lo sai che il mondo è pieno di gente che salta da una parte all'altra con nonchalance. Anche non condividendo la maggior parte di quello che predicate (non nei contenuti bensì nelle modalità con cui volete portare avanti i vostri programmi) vi riconosco coerenza e fermezza nelle vostre opinioni.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/03/2013 : 20:23:13
|
| Corbezzolo ha scritto:
Ciao gobbo, il m5s da statuto non può fare alleanze quindi quasi certamente se ci sarà una lista, non a queste elezioni, ma alle prossime, correrà da solo. Per quanto riguarda la collaborazione, diciamo sempre che le idee non sono ne di destra ne di sinistra, sono solo buone idee o cattive idee, per questo le buone idee saranno certamente appoggiate in consiglio comunale a prescindere dalla parte politica da cui provengono. L'unica differenza che ci può essere tra una lista civica e il m5s è, che come di solito avviene, le liste civiche nascono sempre a ridosso delle elezioni (non è il caso vostro, parlo in generale) mentre il m5s, dovrebbe nascere subito dopo le elezioni, infatti il movimento non è un ufficio di collocamente e la candidatura è l'ultimo dei pensieri. Per esempio a lipari lo abbiamo "costituito" il giorno dopo delle elezioni comunali.
|
Buon Lavoro ,
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/03/2013 : 12:23:45
|
| Koragg ha scritto:
[quote]
Caro Corbezzolo (o sorba pelosa per noi santostefanesi) io invece sento puzza di lista civetta sfruttando il M5S perchè facendo 1+1 si può pensare che il movimento mieta più voti a sinistra che a destra. Non mi meraviglierei se questo personaggio fosse spinto da qualcuno.
|
Koragg ci ripenso..ma se ci sono le liste civetta vuol dire che Cerulli ha paura di perdere?? Io non ci credo sai..io penso che Cerulli queste elezioni le vince alla grande! Non ha bisogno di altri!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/03/2013 : 14:17:00
|
Ora gobbo mica ti confonderai pure col 5 stelle?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/03/2013 : 14:31:05
|
...forse il Gobbo avrà qualche grillo per la testa...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/03/2013 : 14:36:25
|
dino , vuoi farmi incazzare ?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/03/2013 : 14:37:59
|
ihihihih
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/03/2013 : 19:04:50
|
Li avevo dato 2 anni e poi mettevano le mani nella marmellata, ma ho sbagliato, sono durati moooolto meno:
http://qn.quotidiano.net/politica/2...lemica.shtml
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/03/2013 : 19:38:57
|
e i 48 milioni di euro rifiutati dal m5stelle e finiti in un conto di un associazione che si occupa di raccogliere i soldi per le vittime dell emilia!!??dove lo lasciate???
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/03/2013 : 19:51:27
|
Comunque sia, "i diti" nella marmellata l'hanno messi prima di quando pensassi
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/03/2013 : 20:08:00
|
| Corneil ha scritto:
e i 48 milioni di euro rifiutati dal m5stelle e finiti in un conto di un associazione che si occupa di raccogliere i soldi per le vittime dell emilia!!??dove lo lasciate???
|
Cioè?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Discussione |
|