Forum di Monte Argentario punto it - Sindaco 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Sindaco 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 25/03/2013 : 20:23:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

WilliamRookwood ha scritto:
...
Quello che chiedo è semplicemente questo: se qualche risultato alla fine viene fuori, per favore, almeno un po', fate autocritica.
...

Ti ricordo che siamo in campagna elettorale...

Appunto. Se si vuole essere innovativi...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 25/03/2013 : 23:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
su come andó l'approvazione della norma di salvaguardia ci sarebbe molto da dire, e basterebbe cercare su questo stesso forum gli interventi dello stesso stallone dell'epoca per capire come provincia e regione hanno dato una buona mano affinché si risolvesse la situazione e che grazie al fatto che le opposizioni puntarono i piedi non si prese una via senza uscita cercando di regolamentare i porti usando il puad....

ma tornando all'attualitá su FB ho letto una domanda molto chiare, anzi 2.

Quando scade la norma di salvaguardia?

Cosa puó succedere a Porto Ercole una volta che la norma scada visto che il Piano regolatore mi sa tanto che é ancora in alto mare.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 25/03/2013 : 23:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
e qui si ritorna all' autogril , , attenzione .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 25/03/2013 : 23:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
si..sono domande che ho fatto io..e ancora non ho avuto risposta...
teoricamente secondo me bisognerebbe: o prorogare la norma (non sò quando scade...), oppure avviare quanto prima un piano regolatore per porto ercole..(anzi..mi hanno detto che uno già c'è...ed è nei cassetti del comune con un bello strato di polvere...lo fece Italia Navigando un pò di anni fa...solo che non è stato preso in considerazione perche all epoca si gridò che privatizzava il porto...anche se è privatizzato anche ora... comunque da come mi è stato detto, questo piano già redatto prevede una riorganizzazione del porto e prevede posti per mega yatch)

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 25/03/2013 : 23:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

teoricamente secondo me bisognerebbe: o prorogare la norma (non sò quando scade...), oppure avviare quanto prima un piano regolatore per porto ercole..(anzi..mi hanno detto che uno già c'è...ed è nei cassetti del comune con un bello strato di polvere...lo fece Italia Navigando un pò di anni fa...solo che non è stato preso in considerazione perche all epoca si gridò che privatizzava il porto...anche se è privatizzato anche ora... comunque da come mi è stato detto, questo piano già redatto prevede una riorganizzazione del porto e prevede posti per mega yatch)
corneil scusa , ma qualcuno di questi e' mai stato su un mega yatch , io penso di no , ti assicuro che portano soltanto un belvedere ai porti niente piu' .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 00:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro William,”vi veri veniversum vivus vici” col potere della verità, vivendo, conquistai l’universo.Ma potrebbe andare bene anche" non vi sono certezze... solo opportunità". E' tardi magari domani ne riparliamo.Per il gobbo dico che se a me mi viene il dubbio di non saper vendere le aspirine con le sue affermazione sui mega yatch mi da la certezza di non sapere di che cosa stia parlando

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/03/2013 : 08:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallone ho visto il progetto del porto dove ho notato che l'occhio di Ra o Palmolive, come lo vuoi chiamare, non c'è, quindi ne deduco che verrà distrutto. Trovi giusto aver buttato migliaia di euro dei cittadini in qualcosa che è durato un abbaio di cane?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 10:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
marcus porcius catoni pulivit culum cum carta vilina. sed carta vilinam sfundavit, ditum in culum penetravit!

scusate l'OT, ma viste le tante locuzioni di maccheronico latino, non potevo esimermi. hasta la vista!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 11:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Corneil ha scritto:

corneil scusa , ma qualcuno di questi e' mai stato su un mega yatch , io penso di no , ti assicuro che portano soltanto un belvedere ai porti niente piu' .

Perchè? Te ci sei stato?
Caro il mio Gobbo.... Questa me la sarei risparmiata.
Puoi anche evitare di rispondermi.

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 12:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
caro gobbo, hai toppato e concordo con anteo. i mega-yacht hanno un indotto enorme: posti di lavoro, cantieristica, assistenza tecnica, servizi e tant' altro ancora. fattelo dire da chi ci ha lavorato per anni. altro che belvedere nei porti.

viareggio vive di mega-yacht (li produce, persino) e l'intero sud della francia idem.

ciao, e ripensaci.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 13:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se S. Stefano non può essere paragonato a Viareggio ... non ci sono nemmeno le strutture e lo spazio fisico adatto per la cantieristica e per la sosta invernale dei mega yacht, ma anche se sono di passaggio è chiaro che un aumento di giro di affari ci sarebbe comunque.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61414  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 14:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi state sbalordendo!!!Dare torto al Gobbo ultimamente colonna portante di verita' e saggezza all' interno del forum.Poteva dire di peggio ,tipo che all' Argentario bisognerebbe pensare alla pastorizia rispetto alla nautica,per poi subito dopo ribadire che ci stava solamente prendendo in giro con Giuliano pronto a fargli da santo protettore.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 14:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallo', però ora non te ne approfitta' ché te non sei mica guarito!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61414  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 14:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Mi state sbalordendo!!!Dare torto al Gobbo ultimamente colonna portante di verita' e saggezza all' interno del forum.Poteva dire di peggio ,tipo che all' Argentario bisognerebbe pensare alla pastorizia rispetto alla nautica,per poi subito dopo ribadire che ci stava solamente prendendo in giro con Giuliano pronto a fargli da santo protettore.
stallone , quando io ero sui mega yacht tu pettinavi le bambole , (quelle senza i capelli ) , a noi veniva il tir a portarci tutto , il cuoco per darti un idea faceva pane e cornetti per la colazione , pensa quanto portavamo nei porti , per quanto riguarda la pastorizia hai indovinato porterebbe di piu' riqualificare campagne incolte e mettere una piccola fabbrica tipo copaim , la pesca avrebbe piu' entrate perche' il pesce acquisterebbe valore , tra mare e terra qui non manca niente , allora si potrebbe parlare di posti di lavoro per tutti , ormai non esiste piu' quello che vuoi tu , lavorare due mesi e cazzeggiare per dieci , come vedi la mia politica e' pratica la tua e' da AUTOGRIL , vergogna .

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 15:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallone, ti sei dimenticato di rispondermi o ancora non ti è arrivato lo "stimolo"giusto?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 15:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo ha scritto:

gobbo ha scritto:

Corneil ha scritto:

Perchè? Te ci sei stato?
Caro il mio Gobbo.... Questa me la sarei risparmiata.
Puoi anche evitare di rispondermi.
certo anteo , se non vado errato tu navigavi all ' estero , puoi anche non rispondermi ,

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.