Autore |
Discussione |
WilliamRookwood
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 12:25:04
|
Beh se veramente sta succedendo qualcosa in questo senso allora che si rendano subito pubbliche sulla rete persone, idee e progetti. Internet è la casa del M5S, ne ha fatto bandiera di partecipazione e trasparenza, non si può semplicemente dire "ci siamo" al momento delle elezioni.
Per ora sappiamo che c'è Corneil. Poi?
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/10/2010 ~
Ultima visita: 01/09/2013
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 12:27:38
|
Sulla nazione di oggi c'è scritto che finalmente il M5S di S. Stefano ha un volto: Vittorio Ballini.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 13:05:17
|
L'onda lunga delle elezioni politiche è appena cominciata...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 14:17:29
|
Vero, ma questo si presenterà come sindaco
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 14:36:08
|
anche a p.e. facciamo un partito 5 stelle.... vittorio ballini è uno anziano!!??se è quello che penso io.... non sò quanti voti prenderà... ma la gioventù è più "accreditata"
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
|
|
|
atecosa
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 15:48:48
|
Se Vittorio si presenta col 5 stelle addio potete dire addio al sindaco
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 16:59:02
|
| Corneil ha scritto:
.... vittorio ballini è uno anziano!!
|
Perché Grillo e john lennon sono due giovani?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Corbezzolo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 17:33:49
|
Vediamo se riesco a fare un po di chiarezza, chi pensa di mettere su il m5s a 2 mesi dalle elezioni fa capire che non ha capito niente del m5s. Il movimento non assegna poltrone, lo scopo del movimento non è la candidatura alle elezioni ma bensi un cambiamento generazionale e soprattutto un cambiamento del modo di fare politica. Quando sento parlare di quanti voti prenderebbe mi viene solamente il nervoso e capisco sempre piu che non avete capito niente del m5s. Prima di fare una lista alle comunali leggetevi il non-statuto, la carta di firenze che sono alla base del m5s, aprite un meetup, mettete insieme persone che tengono a cuore le sorti dell'argentario, confrontatevi, preparate progetti, e quando sarete pronti, (non prima di 5 anni) potrete pensare ad una lista per le amministrative.
Attivista M5S Messina-Lipari
|
|
Attivista Movimento 5 Stelle |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 14/09/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2014
|
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 17:35:30
|
sto ballini mi sa che ha una 80 ina di anni... secondo me però A.C. rivince questa volta....
ecco le quotazioni "snai"
A.C. (pdl) 1.05 G.D.A. 2.70 P.D. (vecchie glorie) 12.00 P.D. (nuove leve) 3.50 M.P.R. (2.50) le voci (senza pdl) 2.60
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 19:05:01
|
| Corbezzolo ha scritto:
Vediamo se riesco a fare un po di chiarezza, chi pensa di mettere su il m5s a 2 mesi dalle elezioni fa capire che non ha capito niente del m5s. Il movimento non assegna poltrone, lo scopo del movimento non è la candidatura alle elezioni ma bensi un cambiamento generazionale e soprattutto un cambiamento del modo di fare politica. Quando sento parlare di quanti voti prenderebbe mi viene solamente il nervoso e capisco sempre piu che non avete capito niente del m5s. Prima di fare una lista alle comunali leggetevi il non-statuto, la carta di firenze che sono alla base del m5s, aprite un meetup, mettete insieme persone che tengono a cuore le sorti dell'argentario, confrontatevi, preparate progetti, e quando sarete pronti, (non prima di 5 anni) potrete pensare ad una lista per le amministrative.
|
Hai capito corneiiiillll Fai un mittappe, o mettuppe che dir si voglia
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 19:39:01
|
| atecosa ha scritto:
Mi sa che so' l'unico rimasto a votare falce e martello
|
NO , siamo in due.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
|
|
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2013 : 20:06:31
|
| gobbo ha scritto:
| atecosa ha scritto:
Mi sa che so' l'unico rimasto a votare falce e martello
|
NO , siamo in due.
|
..ma sei sicuro?
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/03/2013 : 00:35:42
|
| WilliamRookwood ha scritto:
Beh se veramente sta succedendo qualcosa in questo senso allora che si rendano subito pubbliche sulla rete persone, idee e progetti. Internet è la casa del M5S, ne ha fatto bandiera di partecipazione e trasparenza, non si può semplicemente dire "ci siamo" al momento delle elezioni.
|
| Corbezzolo ha scritto:
|
Perfetto. Quindi niente "cappellino" del Movimento 5 Stelle per una qualsiasi formazione politica all'Argentario per queste elezioni. Almeno questa improvvisata ci viene, giustamente, risparmiata. Nessuno ha parlato di voti qua, si trattava solo di capire se si muoveva davvero qualcosa in questo senso. Direi che la porta, sempre giustamente, è ben chiusa.
ps. Si parla solo di queste amministrative, se nascerà un 5 Stelle locale serio sarà il benvenuto!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Setrakian
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/03/2013 : 09:14:48
|
| Corbezzolo ha scritto:
|
Caro Corbezzolo (o sorba pelosa per noi santostefanesi) io invece sento puzza di lista civetta sfruttando il M5S perchè facendo 1+1 si può pensare che il movimento mieta più voti a sinistra che a destra. Non mi meraviglierei se questo personaggio fosse spinto da qualcuno.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
|
|
ale
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/03/2013 : 09:47:24
|
...non credo.. io penso che alle comunali si guarda più alle persone che all'orientamento politico!!! specialmente nei piccoli comuni dove tutti conoscono tutti....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
|
|