Forum di Monte Argentario punto it - File di Accademia della crusca
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum di Servizio
 Forum di servizio
 File di Accademia della crusca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 23/11/2010 : 18:20:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho stampato in PDF le discussioni chiuse dell'accademia della Crusca, così se il forum automaticamente le cancella, noi le abbiamo salvate.
Se qualcuno le vuole usare per consultarsele, basta che le scarichi ... se poi qualcuno le vuole usare per qualcos'altro, lo può fare, basta che specifichi la fonte di provenienza ...
Essendo proprietà comune degli utenti del forum, non si possono usare questi file a scopo di lucro.

Eccole qui:

Accademia della Crusca 1

Accademia della Crusca 2

Accademia della Crusca 3

Accademia della Crusca 4

Accademia della Crusca 5

Accademia della Crusca 6

Accademia della Crusca 7

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61421  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/11/2010 : 19:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so che è tardi...il tempo corre e il 30 novembre è vicino...ma se qualche genitore di buona volontà, volesse preparare un bel cartellone con i modi di dire santostefanesi, per la Festa della Toscana....il materiale è già preconfezionato...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.