Forum di Monte Argentario punto it - QUANDO SI CHIUDONO LE DISCUSSIONI
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum di Servizio
 Forum di servizio
 QUANDO SI CHIUDONO LE DISCUSSIONI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 22/11/2010 : 17:40:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando si chiudono le discussioni segno che dietro c'è stato, come minimo, uno scambio di idee tra lo staff del forum, comunque un motivo c'è.
Sfidare certe scelte, anche per scherzo, non va bene. ... Per una questione di rispetto ed educazione.
Amen.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61421  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 22/11/2010 : 17:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
http://images1.wikia.nocookie.net/_...omunista.jpg

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/11/2010 : 18:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non meriti risposta

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61421  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 18:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
suppongo per l'alieno...perche' comunista ti ci sei chiamato da solo nella tua firma.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 18:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Con questo atteggiamento di sfida non mi garbi proprio ... guarda che non hai nessuna immunità, scendi un pochino dal piedistallo per favore.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61421  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 18:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
bando alle ciance.
voglio capire perche' non posso aprire una nuova discussione per fare gli auguri ad un utente del forum.
o meglio perche' dopo che l'ho aperta, mi e' stata cancellata.
da quando e' vietato fare gli auguri?
comunista! visto che non ti garba ho tolto alieno.
e visto che neanche io ti garbo, mi puoi bannare.

Firma di paolina 
paolina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 18:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
La tua discussione iniziava così:

ah si si mi piace dino, quando minaccia!
vediamo que pasa
e poi fante l'ha fatto prima di me....bannaci! [omissis]

Secondo te una discussione di auguri si apre così?
Proprio no e te l'ho fatta cestinare, come farò cestinare tutte le altre con questi toni.
Ti reputo una persona intelligente e dovresti sapere dove si può scherzare e invece dove bisogna essere seri...
Mi avete rotto tutti con questo bannare ... io non banno nessuno ...

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 18:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho perso anche troppo tempo con questa discussione, sono stufo, stanco e stressato. Se non ti piace il mio atteggiamento, puoi sempre non venire sul forum, mica te l'ha ordinato il dottore.

Firma di Dino 

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 18:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

La tua discussione iniziava così:

ah si si mi piace dino, quando minaccia!
vediamo que pasa
e poi fante l'ha fatto prima di me....bannaci! [omissis]

Secondo te una discussione di auguri si apre così?
Proprio no e te l'ho fatta cestinare, come farò cestinare tutte le altre con questi toni.
Ti reputo una persona intelligente e dovresti sapere dove si può scherzare e invece dove bisogna essere seri...
Mi avete rotto tutti con questo bannare ... io non banno nessuno ...

e facevo anche gli auguri al sindaco che mi fa fare un sacco di risate!
buena onda l'hai bannato, e mi hai minacciata per tutto lo scorso inverno.

Firma di paolina 
paolina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 18:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ho perso anche troppo tempo con questa discussione, sono stufo, stanco e stressato. Se non ti piace il mio atteggiamento, puoi sempre non venire sul forum, mica te l'ha ordinato il dottore.

ma io mica ci vengo per te!
di solito ti telefono.

Firma di paolina 
paolina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/11/2010 : 20:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
la topa a me non piace(quella della foto),ma della maglia ne vado orgoglioso,scusami paolina ma quel simbolo mi chiama parte in causa.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.