Forum di Monte Argentario punto it - Barzellette un'altra volta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Barzellette un'altra volta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/11/2010 : 07:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Puzzle impossibile --- La fidanzata, chiama disperata il suo ragazzo:
"Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!"
Allora lui teneramente:
"Scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..."
E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
"Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!"
E lui, sempre galante:
"Non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così vediamo..."
Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei:
"Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok?"

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/11/2010 : 08:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
scorpione ha scritto:

il marito alla moglie:"Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal ridere?" Poi la guarda e dice:
"Forse te l'ho già raccontata!!!"... aaaaahhhhhhh

Se fossi in lei, gli racconterei una barzelletta che gli fa cascare le palle ahahahahah!!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2010 : 22:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
"Dottore, io e mia moglie abbiamo un figlio con i capelli rossi, mentre nessuno dei due ha questo colore di capelli, come mai?"
"Ma voi, quante volte all'anno fate l'amore?" "Una, dottore!" "Allora il problema è risolto: è la ruggine!"

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2010 : 22:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Due amici decidono di festeggiare i loro compleanni andando a donne.
Il primo torna scontento Sai, non mi e' mica piaciuto.E' meglio mia moglie". Anche il secondo torna scontento: "Si si , e' vero, e' meglio tua moglie!"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2010 : 17:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
UN ANTICO PAPIRO NARRA CHE NEL MEDIOEVO, QUANDO UNA PERSONA MORIVA, PER ACCERTARSI DELL'EFFETTIVA MORTE......
ERA SOLITO TIRARGLI UN MORSO SUGLI ALLUCI. DA QUI IL TERMINE DI"BECCAMORTO". UN DI' PERO' IL BECCAMORTO SI TROVO' IN PRESENZA DI UN DEFUNTO SENZA ENTRAMBE LE GAMBE E QUINDI DOVETTE PRENDERE UNA TRAGICA DECISIONE. E FU COSI' CHE NACQUERO "LE POMPE FUNEBRI"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2010 : 17:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
All' Univesità --- Esame universitario di anatomia. Il professore sta interrogando una studentessa.
- È in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta sollecitato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le sue stesse dimensioni a riposo?
La studentessa arrossisce:
- Non saprei, Professore...
- Non lo sa proprio? Ci pensi, non e difficile!...
La ragazza è sempre più a disagio.
- Non mi viene in mente nulla...
- Su, pensi alla vita di tutti i giorni...
La studentessa è ormai nell'imbarazzo totale.
- Beh... Professore...
- Forza signorina, si butti!
- Il pene?!
- Il professore, calmissimo, risponde:
- Si tratta della Pupilla, comunque faccia i complimenti al suo fidanzato

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2010 : 17:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
scorpione ha scritto:

UN ANTICO PAPIRO NARRA CHE NEL MEDIOEVO, QUANDO UNA PERSONA MORIVA, PER ACCERTARSI DELL'EFFETTIVA MORTE......
ERA SOLITO TIRARGLI UN MORSO SUGLI ALLUCI. DA QUI IL TERMINE DI"BECCAMORTO". UN DI' PERO' IL BECCAMORTO SI TROVO' IN PRESENZA DI UN DEFUNTO SENZA ENTRAMBE LE GAMBE E QUINDI DOVETTE PRENDERE UNA TRAGICA DECISIONE. E FU COSI' CHE NACQUERO "LE POMPE FUNEBRI"

BIECAAAA!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2010 : 17:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Ve li ricordate, per chi come me ha fatto filosofia, i sillogismi di Aristotele?
eccone uno, non fa una piega

Agli uomini piace la passera, la passera è un uccello, agli uomini piace l'uccello

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/11/2010 : 20:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Ma forse erano i sillogismi di Aristodemo....ahahhahaha...Troppo forte Scorpiò

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2010 : 20:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
scorpione ha scritto:

All' Univesità --- Esame universitario di anatomia. Il professore sta interrogando una studentessa.
- È in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta sollecitato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le sue stesse dimensioni a riposo?
La studentessa arrossisce:
- Non saprei, Professore...
- Non lo sa proprio? Ci pensi, non e difficile!...
La ragazza è sempre più a disagio.
- Non mi viene in mente nulla...
- Su, pensi alla vita di tutti i giorni...
La studentessa è ormai nell'imbarazzo totale.
- Beh... Professore...
- Forza signorina, si butti!
- Il pene?!
- Il professore, calmissimo, risponde:
- Si tratta della Pupilla, comunque faccia i complimenti al suo fidanzato

ci hanno fatto una barzelletta, ma è un fatto vero ... qualcuno, di mia conoscenza, ha dovuto ridare un esame a biologia ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61439  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gilda

Utente Medio

Inserito il - 04/11/2010 : 21:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilda Invia a gilda un Messaggio Privato Aggiungi gilda alla lista amici
Diario di una signora per bene
1° giorno: il bagaglio é pronto e non vedo l'ora di andare in crociera.

2° giorno: in mezzo al mare.
Meraviglioso: ho visto una balena e qualche delfino. Questa vacanza é cominciata in un modo bellissimo. Ho conosciuto il Capitano che sembra un uomo molto carino.

3° giorno: molte ore in piscina. Il Capitano m'ha invitato a prendere il pranzo nella sua cabina. Mi sono sentita onorata.

4° giorno: sono andata al casinò della nave e ho vinto 80 dollari. Il Capitano mi ha invitato a cena nella sua cabina. Caviale e champagne.Poi mi ha chiesto di passare la notte con lui,ma ho rifiutato. Non tradisco mio marito. Per nessun motivo.

5° giorno: nuovamente in piscina. Ho preso il sole in topless e mi sono abbronzata. Poi sono andata al piano-bar. Il CapitAno mi ha visto e mi ha fatto portare una bevanda. E' una persona gentile. Mi ha chiesto nuovamente di raggiungerlo nella sua cabina, ma io ho rifiutato ancora una volta. Allora lui mi ha detto che se non passo lanotte con lui, farà affondare la nave. Sono rimasta sconvolta.

6°giorno: sono contenta: stanotte ho salvato 1600 anime. Per quattro volte!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 24/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2010 : 11:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Mamma posso mettermi la minigonna?- No!- Mamma posso mettermi il rossetto?- No!- Mamma ma ho 28 anni!
- Lo so Arturo.

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2010 : 11:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Il tassista --- Un passeggiero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa.
Il tassista caccia un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca di poco un pulman, va a sbattere su un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina.
Dopo un paio di secondi di silenzio totale, il tassista esclama:
- La prego, non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!
Il passeggiero si scusa e dice:
- Non credevo di spaventarla così solamente toccandole la spalla...
- Vabbé, non é proprio colpa sua... - dice il tassista, - ma oggi é il mio primo giorno di lavoro come tassista, sa... negli ultimi 25 anni ho guidato un carro funebre

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/11/2010 : 13:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/11/2010 : 13:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Astemio ha scritto:

Quale delle 2 ti fa più ridere......la prima o la seconda.....?

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.