Autore |
Discussione |
scorpione
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/10/2010 : 00:00:11
|
UN TIPO VA DA UN PASTORE E DICE... MI SCUSI BUON UOMO AVREI BISOGNO DI UNA PECORELLA... PREGO LA SCELGA PURE RISPONDE IL PASTORE... MMM ALLORA, VEDIAMO, SI VOGLIO QUELLA NERA !!! - MI SCUSI MA LEI PER CASO E' UN CARABINIERE ??? - SI... COME HA FATTO A CAPIRLO ??? > BE' SOLO UN CARABINIERE TRA 100 PECORE POTEVA SCEGLIERE IL CANE !!
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
|
|
mapix
Utente Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/10/2010 : 00:59:12
|
Tutte ganze, specialmente questa:
| scorpione ha scritto: Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
|
|
scorpione
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/10/2010 : 18:59:43
|
http://www.facebook.com/l.php?u=htt....swf&h=281f9
E' un giochino molto simpatico provateci....io ci sono riuscita!!
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/10/2010 : 19:10:03
|
...che brava...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Astemio
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/10/2010 : 19:20:48
|
Io ho fatto il primo il secondo l'ho impiccato......vorrà dì che lo mangiamo
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
|
|
scorpione
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/11/2010 : 18:44:21
|
http://www.facebook.com/l.php?u=htt....swf&h=76acf
cliccate sull'indirizzo e ascoltate fino in fondo troppo forte
|
|
Johan Wolfgang Goethe
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
scorpione
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/11/2010 : 14:13:12
|
UN ARABO ENTRA IN UN BAR E DICE AL BARISTA :"LAH MAHAD ARAHD FNAN SCIHAD ASSAN KAHAM COCA COLA!" E IL BARISTA :"UNA LATTINA DI CHE COSA????????????????????????????????"
|
|
Johan Wolfgang Goethe
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
scorpione
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/11/2010 : 14:16:31
|
Dal veterinario --- Due donne si trovano dal veterinario, una con un barboncino e l'altra con un alano. Le due donne si guardano e visto che c'è da aspettare iniziano a chiacchierare. La donna con il barboncino inizia un pò imbarazzata. "Sa .... ho un problemino con il mio tesoruccio, deve sapere che tutte le volte mi si avvicina e prova ad accoppiarsi, poverino non è colpa sua.... ma sono costretta a castrarlo..... E lei come mai è qui?" La donna con l'alano contenta di poter chiacchierare risponde:"Signora come la capisco anche il mio è in calore...ho lo stesso problema, pensi l'altro giorno ero in bagno a fare la doccia, ad un certo punto ho sentito un gran fracasso era il mio cagnolone che aveva abbattuto la porta del bagno, ha sfondato la cabina doccia e mi ha fatto sua" La donna con il barboncino atterrita "Oh Mamma mia......allora anche lei è qui per castrarlo" E l'altra "Ma è pazza.....sono qui per tagliarli le unghie......che mi ha graffiata tutta"
|
|
Johan Wolfgang Goethe
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
scorpione
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/11/2010 : 14:30:57
|
LA MAESTRA"corneilcretino SE TU FOSSI RICCO COME TI COMPORTERESTI?". :"E FIGHE E CHAMPAGNE SIGNORA MAESTRA!!" :"SCOSTUMATO!!! E SE FOSSI POVERO??" :"EBBE' SEGHE E TAVERNELLO!!"
|
|
Johan Wolfgang Goethe
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
scorpione
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/11/2010 : 15:32:00
|
Marito Premuroso --- Una mattina un uomo d'affari sta per uscire di casa, quando la moglie lo ferma e gli chiede: "Caro, ti ricordi che giorno è oggi?" Quello, che non ha la minima idea di cosa diavolo si stia dimenticando (compleanno? matrimonio? primo figlio?) per evitare liti risponde: "Ma certamente, tesoro, vuoi che non me ne ricordi? Ora però scappo perché ho una riunione e sono già in ritardo, vedi c'è già l'auto che mi aspetta fuori!!!". E schizza via senza attendere risposta. A metà mattina un fioraio porta alla signora tre dozzine di rose rosse. Dopo pranzo un fattorino porta alla signora una scatola di costosissimi cioccolatini. A metà pomeriggio un altro fattorino consegna alla signora un foulard costosissimo. Alla sera il marito rientra, e la moglie corre ad abbracciarlo: "Oh, caro, ma che tesoro!!! Ma che splendidi regali!!! Sono proprio felice!!! Ah, senti, oggi hanno imbiancato il soggiorno, stamattina volevo ricordartelo ma non mi hai neanche dato il tempo di finire la frase ..."
|
|
Johan Wolfgang Goethe
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Napoleone
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/11/2010 : 15:34:16
|
| Nefer ha scritto:
Padre e figlio si siedono al tavolo della cucina. - Allora Antonio, adesso anche tu sei diventato un Carabiniere... - Si papà lo so... e siccome lo sono stati tutti i nostri avi, mi farò onore!! - Bravo... bravo... per fare ciò devi però ricordare una regola fondamentale!! - ... dimmi papà... - Allora ricorda che esistono due tipo di Carabinieri: uno sveglio e attento... e l'altro proprio deficiente... - Si papà... lo ricorderò... - Allora ricorda, uno sveglio, e l'altro (battendo le nocche sul tavolo) proprio stupido... - Papà hanno bussato! - Aspetta vado io!!!!
---------------------------------------------------------------------------------
Una coppia andò in vacanza su un lago in cui non si poteva pescare. Lui amava pescare all'alba e lei adorava la lettura. Una mattina lui tornò dopo alcune ore di pesca e decise di sdariarsi e schiacciare un pisolino. Benché il lago non le fosse familiare, lei decise di uscire in barca. Remò un po', ancorò la barca e ricominciò a leggere il suo libro. Dopo un po' apparve un motoscafo con sopra una guardia. Richiamò la donna e le disse: - Buongiorno, signora... Cosa sta facendo? - Leggo! - rispose lei, pensando che fosse evidente. - Si trova in un'area di divieto di pesca! - Ma non sto pescando! Non lo vede? - Sì, però ha con sé tutto l'occorrente. Dovrà seguirmi e la dovrò multare. - Se lo fa, lo denuncio per violenza carnale! - disse la donna indignata. - Ma.. ma se non l'ho neanche toccata! - Sì, però ha con sé tutto l'occorrente... Morale: Non discutere mai con donne che sanno leggere.
|
ma perchè sai solo barzellette sui carabinieri?
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
|
|
scorpione
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/11/2010 : 19:38:59
|
Una signora entra in una farmacia a Livorno: - Bongiorno signore, che le serve?
- E mi ci vole dell'Aspirina.
Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirine.
- Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... dèh???
- Sa signora, da quando il Livorno è in serie A e si fa le 'ose 'n grande... tanto e spende la solita cifra!
- Ahhh, ... vabbèè!!!
- Le serve artro???
- Mi dia dell'alcole. Il farmacista ritorna con un boccione da 5 litri.
- Ovvia icchè me ne fo di tutto 'odest' alcole???
- Signora e gliel'ho già detto... il Livorno è in serie A... e si vole fa le 'ose' ngrande... tanto e lo paga uguale!
- Ahhhh!! E vabbè!
- Che gli ci 'ole quarcosattro signora?
- No... no !!! E mi ci volehano le supposte ma le vo' a ppiglià a Pisa!!
|
|
Johan Wolfgang Goethe
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
_io_
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/11/2010 : 19:56:11
|
Un signore ormai in là con gli anni si confida col suo medico: -Sa dottore...anni fa...mi feci fare un tatuaggio....in quel posto lì... sa...ero giovane....ma adesso sono in imbarazzo....ogni volta che vado a visitarmi per la prostata...mi sento un po' ridicolo...-
Il dottore lo rassicura spiegandogli che ci sono nuove tecniche laser in grado di rimuovere il tatuaggio. Il vecchietto ben presto si reca dall' esperto in laser e lo prega di risolvergli il problema. Mentre l' esperto lavora, si incuriosisce per la strana sigla che sta cancellando: NTO.... così chiede al vecchietto: -Ma come mai si è fatto tatuare la sigla NTO?- -Eh....bello mio- risponde tronfio il vecchietto -ora ci sono solo 3 lettere....ma un tempo....qui c' era scritto "San Benedetto del Tronto"!-
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
|
|
trigellina
Utente Guru
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/11/2010 : 21:38:34
|
E dovreste sentire quando Scorpione le racconta le barzellette!!!
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
|
|
scorpione
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/11/2010 : 07:34:59
|
il marito alla moglie:"Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal ridere?" Poi la guarda e dice: "Forse te l'ho già raccontata!!!"... aaaaahhhhhhh
|
|
Johan Wolfgang Goethe
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Discussione |