Forum di Monte Argentario punto it - Inaugurazione 11 Sedi Associazioni
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Inaugurazione 11 Sedi Associazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 02/08/2010 : 07:56:40  Link diretto a questa discussione Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo ringraziare tutti gli utenti di questo forum (spero che qualcuno di voi possa aggiungere delle foto) che ieri hanno partecipato all'inaugurazione delle 11 sedi nei locali denominati Ex APT.

Spero di rivedervi la prossima settimana quando inaugureremo il Sottopassaggio del Pozzarello.

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/08/2010 : 08:32:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Qual buon vento!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/08/2010 : 10:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh la-là!! Ciao sindaco sono proprio contenta di risentire anche te!! A volte ritornano!!
Al Pozzarello non credo verrò..ma si mangia? Ahahah!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/08/2010 : 10:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte gli scherzi, c'erano i miei genitori e mi hanno descritto le varie sedi, pare che quella della Croce sia proprio bella, speriamo di ARREDARLA presto...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 02/08/2010 : 11:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono proprio contenta che anche la Croce finalmente abbia una sede!!!!!

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/08/2010 : 11:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi c'era metta le foto ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61491  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/08/2010 : 11:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono andata ma purtroppo questa volta non ho fatto foto.....impossibilità di muoversi in spazzi così stretti!!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 02/08/2010 : 12:19:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Strano che chi ha tanto atteso che il comune gli concedesse una sede, non disponga di foto che immortalino un cosi` importante momento. Stenterei a crederlo. Bah... forse l'emozione!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/08/2010 : 12:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Avevo visto un pò di movimento li intorno all'ex atp.....se non lavoravo l'avrei fatte io....
Comè quella degli Amici del Guzzo??....prima o poi la vedrò...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 03/08/2010 : 02:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Se avete pazienza, quando torno vi metto qualche foto di quella dei Marinai d'Italia.
Oh, quando incignamo vi invito pure a voi, eh!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2010 : 05:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Chissà che loc**o è?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61491  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2010 : 06:47:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

Ci sono andata ma purtroppo questa volta non ho fatto foto.....impossibilità di muoversi in spazzi così stretti!!!

Non mi dire che non c' erano cassonetti da fotografare....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/08/2010 : 07:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
.....stavolta no, però..........non è che le stanze siano molto più grandi dei cassonatti!!!!Non mi stuzzicate per favore....

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2010 : 07:55:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui dissento, a caval donato non si guarda in bocca

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2010 : 07:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Qui dissento, a caval donato non si guarda in bocca

donati da chi? pagati coi soldi nostri!

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2010 : 08:10:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Appunto.... donati da noi, volenti o nolenti!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.