Forum di Monte Argentario punto it - Inaugurazione 11 Sedi Associazioni
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Inaugurazione 11 Sedi Associazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/08/2010 : 08:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E allora non ti capisco, mediti troppo male stamani ....
E' una cosa donata alla popolazione dalla popolazione, passata tramite il comune che ha fatto modificare il preesistente in maniera non troppo ottimale, per i miei gusti.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61493  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/08/2010 : 08:25:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque tornando all'attivita` dell'A.R.C.I. di cui parla Pietro, penso che essendo un'associazione spontanea e volontaria, non possa pretendere una sede dal comune esattamente come non possano pretenderla tutte le altre, dai marittimi ai ciclisti ai giocatori di bridge ect..., cio` che manca credo che sia invece uno spazio pubblico dove chiunque possa tenere le proprie riunioni, mentre per le sedi stabili ed esclusive mi pare difficile poter accontantare tutti, poi chiunque puo` pensare che gli spetta e che la propria associazione e` piu` importante di altre, l'unica piccola dimenticanza e` che sono associazioni e come tali dovrebbero orgogliosamente essere autonome ed indipendenti, voler dare una sede a tutte puo` anche apparire lodevole, da parte dell'amministrazione, ma seppur volendo ci potra` mai riuscire? Non credo proprio, quindi personalmente credo che la priorita` sia uno spazio dove chiunque possa riunirsi, mentre chi desidera una sede esclusiva, dovrebbe essere in grado di provvedere orgogliosamente da se, anziche` aspettarsi che la comunita` tutta (l'ente) provveda a fornirla, e questo dovrebbe valere per tutti.

Correggetemi se sbaglio.

Io "medito" cosi`, poi l'ho gia` detto, correggetemi se sbaglio.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/08/2010 : 08:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E allora vieni nel mio carrugio ?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61493  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.