No, non è una bufala, dal 3 luglio le ossa del Caravaggio saranno a forte Stella, è ufficiale... solo che messa con la marcia funebre mi sa di presa in giro... e non vorrei riaprire le polemiche! Tutto qua.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
No, non è una bufala, dal 3 luglio le ossa del Caravaggio saranno a forte Stella, è ufficiale... solo che messa con la marcia funebre mi sa di presa in giro... e non vorrei riaprire le polemiche! Tutto qua.
mi dispiace ma non sono daccordo, per me quella locandina è più di cattivo gusto del video della marcia funebre! sono grande e vaccinato e mi assumo personalmente la responsabilità di ciò che scrivo
Firma di fante
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: MonteArgentario ~ Messaggi: 2616 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/03/2013
Io la locandina non l'ho vista, e non mi interessa, sono cose di altro paese e dopo le vecchie discussioni per la ca**ata delle ossa col cane non mi va che il forum sia motivo di scontro tra le due frazioni... mi interessa solo questo.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
E allora postatela questa locandina.....a me sembra che così discutiamo di qualcosa che non conosciamo.....e se non conosciamo, come facciamo ad esprimere un' opinione?
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
...azz... ha ragione _io_ , pubblicatela sta` locandina, dai toni sembra un annuncio mortuario Povero pittore, io se ero lui a quest'ora in veste di fantasma non facevo dormi` piu` a nessuno
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012