Forum di Monte Argentario punto it - attenzione attenzione
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 attenzione attenzione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 07/06/2010 : 11:38:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.segnidalcielo.it/Convegn...ENTARIO.html

così sgamiamo qualche forummardo!

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/06/2010 : 12:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di gozzo

http://www.segnidalcielo.it/Convegn...ENTARIO.html

così sgamiamo qualche forummardo!

Ma veramente spendono soldi per queste cose???????

A quando un convegno sulla gallina dalle uova d'oro della torre dell'Argentiera?

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/06/2010 : 13:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Possiamo portare le foto di qualche g_ufo?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/06/2010 : 13:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Gozzo ma che ti intervistano???....ahahahhah

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/06/2010 : 13:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non ci posso credere!!!
Una tematica culturale di alto profilo che interessa moltissimi giovani (ogni giorno ci svegliamo con questo interrogativo in mente:"esistono gli ufo? Sono forse loro e non una spinosa ad aver mangiato i baccelli della mia vigna lasciando un disegno misterioso sul terreno?") sicuramente legata al territorio che si lega con il Brand dell'Argentario e porterà molto turismo...
Peccato che è un argomento Oltre i Confini (della realtà)

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2010 : 14:01:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

Gozzo ma che ti intervistano???....ahahahhah

capito perchè mi interessa...

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 07/06/2010 : 14:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Siamo proprio alla frutta !
Lo hanno pure patrocinato....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/06/2010 : 14:37:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
E.T. Sindaco subito!!!
All'Argentario siamo dei veri progressisti, di solito in Italia c'è il clero a monopolizzare gli eventi patrocinati dalle istituzioni. Differenziare gli eventi è un segnale di democrazia.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2010 : 14:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma è un fotomontaggio?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61482  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/06/2010 : 14:52:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto probabilmente, almeno io penso.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 07/06/2010 : 15:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
speriamo vivamente che sia un fotomontaggio...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2010 : 20:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
carlob ha scritto:
...
Sono forse loro e non una spinosa ad aver mangiato i baccelli della mia vigna lasciando un disegno misterioso sul terreno?
...

Emanava anche un cattivo odore?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/06/2010 : 23:20:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
quanto è stato speso? Io penso che se non è stato speso troppo, non sia un'iniziativa e un argomento sul quale fare facili ironie e pensare che per forza tutti devono credere a ciò che vedono. C'era una canzone che diceva "è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita...se non esistessero i pesci riusciresti a immaginarli?" Si spendono soldi per cose molto più inutili, se busonero ci dirà le spese, probabilmente vedremo che costa meno di tante altre str**z*te fatte o in programma. Penso che banalizzare sui credo altrui sia ancora più da sempliciotti che organizzare un'iniziativa sugli ufo. Allora tutti i governi del mondo che se ne occupano e spendono milioni di euro su questi argomenti, son tutti matti. Io non sono certo dell'esistenza degli alieni. Ma le religioni si basano forse sulla scienza o su cose reali? No, io penso che bisogna rispettare chiunque qualsiasi cosa creda, che creda negli angeli o negli ufo. E se un giorno scoprissimo che sono la stessa entità di luce proveniente dal cielo? Che esistano altre entità è la convinzione di tutte le fedi, monoteistiche o politeistiche che siano. Non rispettare il pensiero altrui è un tipico atteggiamento fascista. Le cose che non vanno all'Argentario sono altre, è ora che TUTTI ci occupiamo di queste. Mi fa strano dirlo ma stavolta sono totalmente dalla parte di Claudio. Non condivido quasi nulla di quello che pensa, però lo rispetto. E pretendo che lui lo faccia con me. Mai mi verrebbe in mente di prenderlo per il c**o nelle sue personali convinzioni, ovviamente quando non si celebrano dittatori...;-) Mi dispiace dirlo, ma questo non è un bell'atteggiamento, è allo stesso livello dell'agghiacciante pezzo che inizia con "Cara maestra..." quindi l'invito è di scendere tutti dal piedistallo e lavorare tutti insieme per il bene dell'Argentario...senza pregiudizi se non supportati da fatti o cose concrete, sennò ci si mette al livello di quei personaggi che scrivono su altri forum senza manco sapere quello che dicono, solo per il gusto di criticare i "nemici". L'unico appunto che faccio è sulla scelta della data...è proprio il giorno della finale dei Mondiali...ecco, probabilmente sarei stato più contento (con qualche centinaio di giovani e non) se per quel giorno in programma ci fosse la proiezione sul maxischermo della finale dei mondiali, come 4 anni fa. Ma magari si è ancora in tempo e se l'Italia passa il girone almeno le fasi finali sarebbe carino proiettarle in piazza, visto anche come è andata a finire 4 anni fa e la quantità di gente che si è raggruppata davanti al maxischermo del circolo arci iskra a jacovacci nel 2006. L'unico problema probabilmente è che molti bar sarebbero contrarissimi per ovvi motivi...ma oramai si devono abituare a subire la concorrenza, per cui non ci sarà alcun problema secondo me. Se ci sarà la volontà verrà organizzato.
E l'iniziativa magari slitta al 12 se siamo in finale...spero...o se c'è l'argentina del pibe de oro :-)

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 00:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Pietro non condivido questa iniziativa. Non so se sei coinvolto in prima persona ma permettimi di dirti che, rispettando il credo e le opinioni sull'argomento, non credo sia un'iniziativa che abbia niente a che vedere con l'Argentario (e su questo sono critico nei confronti della Proloco che dovrebbe cercare di fare delle scelte su ciò che organizza inerenti al nostro promontorio e non per forsa mettere il logo su tutto...), e ritengo che sia non del tutto "culturale" e anni luce distante dai veri interessi dei giovani o comunque quegli interessi di cui si dovrebbe occupare un assessorato. Anche io non condivido molte cose dei nostri assessori (tra cui anche questo) e li rispetto ugualmente. Ma penso che non si possano fare delle conferenze sull'esistenza dei vampiri, dei crociati, dei mondi paralleli e del triangolo delle bermuda. Ritengo invece che sia stata una buona iniziativa quella organizzata sulla costituzione qualche giorno fa. Questa comunque resta una mia opinione.

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/06/2010 : 00:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Pietrolubrano scrive: "Non rispettare il pensiero altrui è un tipico atteggiamento fascista".

Qui non si tratta del pensiero di una persona; è il comune che viene criticato.

Guarda che TUTTI sono daccordo che nell'universo c'è altra vita oltre la nostra. Ma non venirmi a raccontare la "fiaba" dei Crops Circles o dell'area 51.

Sarebbe stato più interessante un bel simposio sui "voli" di Tacconi oppure una retrospettiva sui "centoni" di Antoniaccio.
Mica per niente, solo per ricordare da dove veniamo.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 00:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
pietrolubrano ha scritto:
...

Le cose che non vanno all'Argentario sono altre, è ora che TUTTI ci occupiamo di queste.
...

Appunto...

Firma di Giuliano 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.