Autore |
Discussione  |
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 11:38:54
|
http://www.segnidalcielo.it/Convegn...ENTARIO.html
così sgamiamo qualche forummardo!
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scoglio ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 12:02:04
|
Ma veramente spendono soldi per queste cose???????
A quando un convegno sulla gallina dalle uova d'oro della torre dell'Argentiera?
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 13:41:11
|
Possiamo portare le foto di qualche g_ufo?
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 13:46:19
|
Gozzo ma che ti intervistano???....ahahahhah  
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 13:48:43
|
Ma non ci posso credere!!!  Una tematica culturale di alto profilo che interessa moltissimi giovani (ogni giorno ci svegliamo con questo interrogativo in mente:"esistono gli ufo? Sono forse loro e non una spinosa ad aver mangiato i baccelli della mia vigna lasciando un disegno misterioso sul terreno?") sicuramente legata al territorio che si lega con il Brand dell'Argentario e porterà molto turismo... Peccato che è un argomento Oltre i Confini (della realtà) 
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 14:01:47
|
| Astemio ha scritto:
Gozzo ma che ti intervistano???....ahahahhah  
|
capito perchè mi interessa...
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Scoglio ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 14:01:53
|
Siamo proprio alla frutta ! Lo hanno pure patrocinato....
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 14:37:40
|
E.T. Sindaco subito!!!  All'Argentario siamo dei veri progressisti, di solito in Italia c'è il clero a monopolizzare gli eventi patrocinati dalle istituzioni. Differenziare gli eventi è un segnale di democrazia.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 14:47:58
|
Ma è un fotomontaggio? 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 14:52:15
|
Molto probabilmente, almeno io penso.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 15:49:23
|
speriamo vivamente che sia un fotomontaggio...
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 20:40:06
|
| carlob ha scritto: ... Sono forse loro e non una spinosa ad aver mangiato i baccelli della mia vigna lasciando un disegno misterioso sul terreno? ...
|
Emanava anche un cattivo odore? 
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2010 : 23:20:08
|
quanto è stato speso? Io penso che se non è stato speso troppo, non sia un'iniziativa e un argomento sul quale fare facili ironie e pensare che per forza tutti devono credere a ciò che vedono. C'era una canzone che diceva "è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita...se non esistessero i pesci riusciresti a immaginarli?" Si spendono soldi per cose molto più inutili, se busonero ci dirà le spese, probabilmente vedremo che costa meno di tante altre str**z*te fatte o in programma. Penso che banalizzare sui credo altrui sia ancora più da sempliciotti che organizzare un'iniziativa sugli ufo. Allora tutti i governi del mondo che se ne occupano e spendono milioni di euro su questi argomenti, son tutti matti. Io non sono certo dell'esistenza degli alieni. Ma le religioni si basano forse sulla scienza o su cose reali? No, io penso che bisogna rispettare chiunque qualsiasi cosa creda, che creda negli angeli o negli ufo. E se un giorno scoprissimo che sono la stessa entità di luce proveniente dal cielo? Che esistano altre entità è la convinzione di tutte le fedi, monoteistiche o politeistiche che siano. Non rispettare il pensiero altrui è un tipico atteggiamento fascista. Le cose che non vanno all'Argentario sono altre, è ora che TUTTI ci occupiamo di queste. Mi fa strano dirlo ma stavolta sono totalmente dalla parte di Claudio. Non condivido quasi nulla di quello che pensa, però lo rispetto. E pretendo che lui lo faccia con me. Mai mi verrebbe in mente di prenderlo per il c**o nelle sue personali convinzioni, ovviamente quando non si celebrano dittatori...;-) Mi dispiace dirlo, ma questo non è un bell'atteggiamento, è allo stesso livello dell'agghiacciante pezzo che inizia con "Cara maestra..." quindi l'invito è di scendere tutti dal piedistallo e lavorare tutti insieme per il bene dell'Argentario...senza pregiudizi se non supportati da fatti o cose concrete, sennò ci si mette al livello di quei personaggi che scrivono su altri forum senza manco sapere quello che dicono, solo per il gusto di criticare i "nemici". L'unico appunto che faccio è sulla scelta della data...è proprio il giorno della finale dei Mondiali...ecco, probabilmente sarei stato più contento (con qualche centinaio di giovani e non) se per quel giorno in programma ci fosse la proiezione sul maxischermo della finale dei mondiali, come 4 anni fa. Ma magari si è ancora in tempo e se l'Italia passa il girone almeno le fasi finali sarebbe carino proiettarle in piazza, visto anche come è andata a finire 4 anni fa e la quantità di gente che si è raggruppata davanti al maxischermo del circolo arci iskra a jacovacci nel 2006. L'unico problema probabilmente è che molti bar sarebbero contrarissimi per ovvi motivi...ma oramai si devono abituare a subire la concorrenza, per cui non ci sarà alcun problema secondo me. Se ci sarà la volontà verrà organizzato. E l'iniziativa magari slitta al 12 se siamo in finale...spero...o se c'è l'argentina del pibe de oro :-)
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2010 : 00:15:16
|
Pietro non condivido questa iniziativa. Non so se sei coinvolto in prima persona ma permettimi di dirti che, rispettando il credo e le opinioni sull'argomento, non credo sia un'iniziativa che abbia niente a che vedere con l'Argentario (e su questo sono critico nei confronti della Proloco che dovrebbe cercare di fare delle scelte su ciò che organizza inerenti al nostro promontorio e non per forsa mettere il logo su tutto...), e ritengo che sia non del tutto "culturale" e anni luce distante dai veri interessi dei giovani o comunque quegli interessi di cui si dovrebbe occupare un assessorato. Anche io non condivido molte cose dei nostri assessori (tra cui anche questo) e li rispetto ugualmente. Ma penso che non si possano fare delle conferenze sull'esistenza dei vampiri, dei crociati, dei mondi paralleli e del triangolo delle bermuda. Ritengo invece che sia stata una buona iniziativa quella organizzata sulla costituzione qualche giorno fa. Questa comunque resta una mia opinione.
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2010 : 00:22:20
|
Pietrolubrano scrive: "Non rispettare il pensiero altrui è un tipico atteggiamento fascista".
Qui non si tratta del pensiero di una persona; è il comune che viene criticato. Guarda che TUTTI sono daccordo che nell'universo c'è altra vita oltre la nostra. Ma non venirmi a raccontare la "fiaba" dei Crops Circles o dell'area 51.
Sarebbe stato più interessante un bel simposio sui "voli" di Tacconi oppure una retrospettiva sui "centoni" di Antoniaccio. Mica per niente, solo per ricordare da dove veniamo.
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2010 : 00:44:49
|
| pietrolubrano ha scritto: ...
Le cose che non vanno all'Argentario sono altre, è ora che TUTTI ci occupiamo di queste. ...
|
Appunto...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|