Forum di Monte Argentario punto it - Mostra Scuola "De Amicis"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Mostra Scuola "De Amicis"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 13/05/2010 : 22:55:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Me la lasciate una tegola?? Spero di arrivare presto, dipende dal bimbo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

lor

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/05/2010 : 23:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lor Invia a lor un Messaggio Privato Aggiungi lor alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Che belle maestreeeee!!!!!

Ti aspettavamo sullo scaleo!!!

Firma di lor 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 11076  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/05/2010 : 06:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè Lalla...ti aspettiamo stamattina.....o meglio....lo scaleo aspetta solo te.....

Stamattina il tempo è brutto...speriamo regga per non costringere i bimbi nei pochi spazi interni.....fate il tifo per noi e una danza antipioggia.....

Permettetemi una considerazione sulla mostra: ieri osservavo il gran via vai di bimbi, mamme e maestre che si davano da fare per allestire questa mostra...che è anche un po' la nostra festa di fine anno...
Dietro c' è tanta fatica...e un intero anno di lavoro....
Ma tutti erano contenti .... si respirava un clima di allegria e si percepiva lo spirito di collaborazione....

Per come viviamo noi la scuola....questo mi sembra il miglior obiettivo raggiunto....
Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato...!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/05/2010 : 06:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

A chi la devi tirà?

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2010 : 07:57:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Woww!!! Che servizio fotografico!!! Meno male che le mamme e le maestre ci sono! (altro che quel nano malefico)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 14/05/2010 : 08:18:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Nefer ha scritto:

A chi la devi tirà?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2010 : 14:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
La mostra è riuscita bene...è stata una bella giornata di festa....
Il tempo, nonostante 4 gocce abbiano cercato di intimorirci, ha retto per tutta la mattina....i gufi hanno perso....

Grazie ancora a chi ha collaborato e a chi è venuto a trovarci....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 14/05/2010 : 14:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimi ! Bei lavoretti e brave (come sempre) mamme e maestre!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2010 : 14:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
purtropp non ce l'ho fatta a visitarvi.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2010 : 14:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

purtropp non ce l'ho fatta a visitarvi.

Che fai, il dottore della mutua...?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2010 : 14:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ihihihihihi!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2010 : 21:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi faccio assoldare volentieri anche a gratis!!! peccato non essere riuscita a venire...però ho visto alcune cose a casa di un'amica che ha le figlie alle elementari!!!complimentissimi!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/05/2010 : 21:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
bella mostra riuscita bene, tegole a ruba e ora a me chi me lo paga il tetto?????

Immagine:

26,44 KB

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/05/2010 : 21:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
fante,mica male,hanno trovato il modo di abbattere l'ex cinema.,i miei complimenti a tutte le maestre.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2010 : 22:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
fante ha scritto:

bella mostra riuscita bene, tegole a ruba e ora a me chi me lo paga il tetto?????

Immagine:

26,44 KB

Caro Fante...covi la serpe in seno.....chiedi un po' in famiglia dove hanno preso quelle tegole....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.