Forum di Monte Argentario punto it - Mostra Scuola "De Amicis"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Mostra Scuola "De Amicis"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 11/05/2010 : 15:07:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche quest' anno, nella Scuola Primaria "De Amicis" si tiene la consueta mostra degli elaborati prodotti, relativi al Progetto P.I.A., dal titolo:

Il cantiere delle idee

Pertanto, vi aspettiamo nei locali della scuola, venerdì 14 maggio, dalle 9 alle 12.30....

Ecco la locandina della mostra....

Immagine:

469,06 KB

I lavori in mostra sono fantasiosi, allegri, spiritosi, creativi.....veniteci a trovare!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 11/05/2010 : 20:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Non prometto niente...spero di riuscire a venire...12.30 come chiusura della mostra ...farò il possibile altrimenti spero che posterete delle foto...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/05/2010 : 20:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Fai come Pluto...che alla mostra di Natale venne all' alba....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2010 : 20:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
sarò presente, as usual.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2010 : 20:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Non male come idea!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2010 : 20:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Conviene venire all' apertura.....via via che i lavori saranno pronti, cercherò di postare qualche foto...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/05/2010 : 20:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il prossimo anno assoldiamo trigellina per fare qualche bel lavoro!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2010 : 20:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vuoi dire...la coinvolgeremo......"assoldarla" la vedo come cosa poco probabile...vista la nostra cronica carenza di fondi.....

Diciamo che...la assolderemo gratis!!!

Firma di _io_ 
...

massimo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2010 : 21:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io darò il mio contributo attaccando la locandina...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2010 : 21:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci contiamo!!!

Firma di _io_ 
...

pabrita

Utente Normale

Inserito il - 12/05/2010 : 08:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pabrita Invia a pabrita un Messaggio Privato Aggiungi pabrita alla lista amici  Rispondi Quotando
io che quest'anno ho il bimbo in prima ho dato il mio contributo con le altre mamme di prima facendo un gruppo di decoupage , abbiamo realizzato sia oggetti classici che insoliti , sperimentato la pasta di mais (con cui avevo già fatto dei porta lumini a forma di stella di natale) e anche l'uncinetto classico....venite a visitare il nostro banco:)
giovedì quando allestiamo faccio delle foto e le posto se posso:)

Firma di pabrita 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 23/07/2008  ~  Ultima visita: 27/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/05/2010 : 13:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Brava. Ho la vaga impressione che venerdì mattina convenga andare presto...molto presto...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/05/2010 : 14:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì...vabbè...ma lasciateci almeno aprire....

Firma di _io_ 
...

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2010 : 09:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io ci sarò, al banco che piace più ai bambini....quello della pesca reale!!!! Il regalino è sempre assicurato e ai bambini piacciono tanto le sorprese!!!!!!

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2010 : 12:40:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
pabrita ha scritto:
io che quest'anno ho il bimbo in prima ho dato il mio contributo con le altre mamme di prima facendo un gruppo di decoupage , abbiamo realizzato sia oggetti classici che insoliti , sperimentato la pasta di mais (con cui avevo già fatto dei porta lumini a forma di stella di natale) e anche l'uncinetto classico....venite a visitare il nostro banco:)
giovedì quando allestiamo faccio delle foto e le posto se posso:)

Brava... tanto prima che la tua collega di lavoretti (ossia la mi` moglie) si collega a internet e me le manda qualcuna.... i bimbi/e fanno l'esame di maturita`

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2010 : 13:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai...te le metto pure _io_......te pensa a guadagnare i soldini.....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.