Autore |
Discussione |
|
_io_
Moderatore
Utente Valutato:
|
Inserito il - 30/04/2010 : 21:49:52
|
Un tale si raccomanda a Dio, chiedendo come possa fare per mantenersi in vita a lungo... Il Signore gli dice di aver cura di sè, nella salute e nella persona...
Passa qualche tempo e il tale si presenta al cospetto di Dio:-Senti Signore, mi sono messo a dieta, ho fatto sport, mi sono abbronzato, sono stato dall' estetista, mi sono persino tagliato i capelli....e che cavolo...esco dal barbiere...e mi investe un' auto?-
Il Signore imbarazzato risponde: Mi dispiace...il fatto è...che non ti ho riconosciuto.....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
|
_io_
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/04/2010 : 21:57:15
|
Nel 2060 muore Berlusconi.... Si presenta a S. Pietro e trova una fila inverosimile.... Tra uno spintone e l' altro, tra un "lei non sa chi sono io" e un "mi consenta", tenta di scavalcare la fila... Gli altri defunti cominciano a protestare e il Signore, allarmato dal trambusto, chiede a S. Pietro cosa stia accadendo... S. Pietro gli dice che c' è uno che fa il furbo per evitare la fila... Il Signore esclama:-ma chi si crede di essere?- Pietro gli spiega che il tizio dice di chiamarsi Silvio Berlusconi....
-Impossibile-....replica il Signore...Silvio Berlusconi....sono io!
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
|
|
mapix
Utente Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/05/2010 : 00:54:06
|
Rimanendo in tema:
Da un numero del vernacoliere di qualche tempo fa`: "Berlusconi: mai detto che mi credo d'esse DIO, seddercaso e` lui che si crede d'esse ME!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
|
|
|
Discussione |
|