Forum di Monte Argentario punto it - barzelletta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 barzelletta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 02/01/2010 : 08:50:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
la prima del nuovo anno:

Zia perchè non hai avuto figli?
Perchè la cicogna non me li ha portati
Perchè non hai provato a cambiare uccello?

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018

alexa

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 02/01/2010 : 10:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 04/01/2010 : 15:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Altra barzelletta.

DUE VENETI IN TRENO

Lui le tocca il ginocchio.
Lei : golosello!
Lui le tocca la coscia.
Lei : golosello!
Lui la tocca in mezzo alle gambe.
Lei: Ghe t'ho dito che go l'osello!!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/01/2010 : 15:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahahah!!! Come Mar***zo!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/01/2010 : 18:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah.......il pacco sorpresa....!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 04/01/2010 : 19:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di pappagalli:c'è un tizio solo al mondo che possiede un pappagallo parlante,e a casa gli fà compagnia.un bel giorno il pappagallo smette di parlare,allora il tizio preoccupato lo porta dal veterinaio,che lo visita econsiglia al tipo di far cambiare aria al pennuto.il tipo decide di portare il pappagallo in campagna da un amico,il quale lo alloggia nel pollaio con le galline,il pappagallo si mette su un trespolo in alto e osserva tutte le mattine il gallo che una per una si fà tutte le galline.dopo tre giorni il gallo alza gli occhi e vede il pappagallo,con gentilezza lo invita a scendere,il pappagallo risponde:mica sò sc**o a veni giù guarda che io sò venuto a cambiare aria;mica a prenderlo nel c..o.

Firma di sarracchio 
LA MIA VITA NEL MARE ,IL MARE LA MIA VITA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 04/01/2010 : 19:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa ci fà una sardina sul termosifone? ...... s'acciuga.

Firma di sarracchio 
LA MIA VITA NEL MARE ,IL MARE LA MIA VITA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2010 : 08:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
BATTISTA

A me, me piace.

Firma di Pluto 

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2010 : 08:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
ancora

Firma di Pluto 

...pure io.

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/01/2010 : 08:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
E' troppo forte!!!!

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2010 : 18:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Una cavolata al volo:

- Cara da quando abbiamo comprato il materazzo ad acqua
il nostro matrimonio sta naufragando.

Firma di Pluto 

...pure io.

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/01/2010 : 07:54:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Altre cavolate.

Mi promise mari e monti. Mi regalò un atlante.

Fedina penale : piccolo anello da mettere sul pisello.
Gazzettino di Venezia : Pene di nano operante a Venezia.

Firma di Pluto 

...pure io.

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/01/2010 : 09:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah la fedina penale!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/01/2010 : 15:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
da Berluscopan

- cosa fa il Cavaliere quando non riesce ad addormentarsi?
- conta le pecorine

Una valletta appena eletta è impegnata in una discussione con un'amica, la quale chiede:
- è stato difficile entrare in politica
- si, sapessi quello che ho dovuto ingoiare...

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2010 : 08:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
barzelletta.

Il cliente al cameriere: - questo piccione è immangiabile, è duro come una sola di scarpa.-
Il cameriere: - impossibile è dei nostri allevamenti in Toscana, è novello...
Il cliente : - e questo pezzo di carta attaccato alla zampa? -
Il cameriere lo srotola e ammutolisce. E' un messaggio sul quale c'è scritto: Generale Garibaldi domani all'alba attaccheremo Marsala. Firmato nino Bixio.

Firma di Pluto 

...pure io.

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 17/01/2010 : 10:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
com'è il letto della camera di berlusconi?

è un letto a baldracchino.

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.