Lui le tocca il ginocchio. Lei : golosello! Lui le tocca la coscia. Lei : golosello! Lui la tocca in mezzo alle gambe. Lei: Ghe t'ho dito che go l'osello!!
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
A proposito di pappagalli:c'è un tizio solo al mondo che possiede un pappagallo parlante,e a casa gli fà compagnia.un bel giorno il pappagallo smette di parlare,allora il tizio preoccupato lo porta dal veterinaio,che lo visita econsiglia al tipo di far cambiare aria al pennuto.il tipo decide di portare il pappagallo in campagna da un amico,il quale lo alloggia nel pollaio con le galline,il pappagallo si mette su un trespolo in alto e osserva tutte le mattine il gallo che una per una si fà tutte le galline.dopo tre giorni il gallo alza gli occhi e vede il pappagallo,con gentilezza lo invita a scendere,il pappagallo risponde:mica sò sc**o a veni giù guarda che io sò venuto a cambiare aria;mica a prenderlo nel c..o.
Firma di sarracchio
LA MIA VITA NEL MARE ,IL MARE LA MIA VITA.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: portosantostefano ~ Messaggi: 407 ~
Membro dal: 11/11/2008 ~
Ultima visita: 16/12/2014
- cosa fa il Cavaliere quando non riesce ad addormentarsi? - conta le pecorine
Una valletta appena eletta è impegnata in una discussione con un'amica, la quale chiede: - è stato difficile entrare in politica - si, sapessi quello che ho dovuto ingoiare...
Firma di gozzo
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Scoglio ~ Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
Il cliente al cameriere: - questo piccione è immangiabile, è duro come una sola di scarpa.- Il cameriere: - impossibile è dei nostri allevamenti in Toscana, è novello... Il cliente : - e questo pezzo di carta attaccato alla zampa? - Il cameriere lo srotola e ammutolisce. E' un messaggio sul quale c'è scritto: Generale Garibaldi domani all'alba attaccheremo Marsala. Firmato nino Bixio.
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018