Autore |
Discussione |
Pluto
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/02/2010 : 08:20:01
|
DAI GIORNALI DI STAMANI
Cinese rapito dai suoi connazionali è giallo.
Pazzo suicida si sdraia sui binari della Roma Napoli muore dopo otto ore di ritardo.
Si è spento l'uomo che si è dato fuoco.
Tromba marina per un quarto d'ora.
Sondaggio : il 40% delle donne dichiara che è contraria al matrimonio e afferma che per 100 gr di sarciccia non conviene predere tutto il maiale.
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/02/2010 : 08:45:50
|
Pover marina è durato poco ahahah!!!
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/02/2010 : 09:02:23
|
La moglie era mica marina??
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
scaveccio
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/03/2010 : 04:11:59
|
Due giovani livornesi stesi sul prato dopo aver fatto l'amore: lui: Déh, mo lo potevi di' ch'eri vergine! lei: E te mo lo potevi di' che volevi fa' l'amore... mi sarei levata le mutande, déh!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/04/2008 ~
Ultima visita: 30/08/2011
|
|
|
Pluto
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/03/2010 : 07:44:28
|
Barzelletta. ( dedicata a chi abita vicino alla chiesa )
- Reverendo, sono una donna fortunata, posso ascoltare la messa da casa aprendo la finestra, c'è solo la strada di mezzo... - Potrebbe fare anche la comunione con la lingua lunga che ha...
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
|
|
Astemio
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/03/2010 : 12:30:52
|
MMMOOOHHHH!!!!Che coseee....
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/03/2010 : 12:48:09
|
| Pluto ha scritto:
Barzelletta. ( dedicata a chi abita vicino alla chiesa )
- Reverendo, sono una donna fortunata, posso ascoltare la messa da casa aprendo la finestra, c'è solo la strada di mezzo... - Potrebbe fare anche la comunione con la lingua lunga che ha...
|
ci devo provà! Ahahahah!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2010 : 08:55:36
|
Due pretini ragionano delle nuove riforme nella chiesa, e uno fa: "Secondo te ci arriveremo a veder abolire il celibato ecclesiastico?". "Eh, noi no di certo! I nostri figlioli, magari..."
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
fante
Carnifex Aeternum
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/03/2010 : 14:02:15
|
Quando Dio creo’ il mondo, affiche’ gli uomini prosperassero, decise di concedere loro 2 virtu’. E cosi’ fece.
- Gli SVIZZERI li fece ordinati e rispettosi delle leggi;
- Gli INGLESI perseveranti e studiosi;
- I GIAPPONESI lavoratori e pazienti;
- I FRANCESI, colti e raffinati;
- Gli SPAGNOLI allegri e accoglienti;
Quando arrivo’ al turno degli ITALIANI, si rivolse all’angelo che gli faceva da segretario e gli disse:
Gli ITALIANI saranno intelligenti, onesti e di Forza Italia.
Ma l’angelo gli disse: Signore hai dato a tutti i popoli due virtu’ ed agli italiani tre ! Cosi’ prevarranno su tutti gli altri!
Porca miseria! E’ vero, disse il Signore. Le virtu’ divine pero’ non si possono piu’ togliere. Che gli Italiani abbiano tre virtu’. Pero’ ogni persona non potra’ averne piu’ di due insieme!!
Fu cosi’ che’: L’Italiano che e’ di Forza Italia ed onesto, non puo’ essere intelligente; Colui che e’ di Forza Italia ed intelligente non puo’ essere onesto. Tutti quelli che sono intelligenti ed onesti non possono essere di Forza Italia.
|
|
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
|
|
Regione Toscana ~
Città: MonteArgentario ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/03/2010 : 17:28:04
|
Dio nne sbaglia mai!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/04/2010 : 08:51:28
|
Re Artu' affida Ginevra a Lancillotto. Quando torna li trova a letto insieme. Artu': "Ginevra, vergognati !! Io che ti ho dato tutte le felicita' che volevi, ti ho donato tutto quel che una donna poteva desiderare! ". Ginevra piange copiosamente. Re Artu' : "E tu, Lancillotto, mio prode e valoroso guerriero... MA... c***o !! Non ti potresti fermare un attimino, ALMENO QUANDO PARLO ???".
p.s. ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
sarracchio
Utente Attivo
|
Inserito il - 05/05/2010 : 16:20:01
|
C'è zi peppe che all'età di 91 deve andare a rinnovare per l'ennesima volta la patente.il nipote allora và a parlare con l'ingegnere: ingegnere sapete ormai zi peppe ha piu di 90 anni e sarebbe il caso di non rinnovargli più la patente ;non si preoccuppi domani quando verrà per il rinnovo sicuramente lo boccerò.l'indomani zi peppe và a rinnovare la patente e l'ingegnere ...:allora zi peppe ti faccio due domande se rispondi avrai il rinnovo,sei pronto? ok ingegnere vada con la prima.allora sei in una galleria e vedi due luci venire verso di te cos'è; facile ing è una macchina.è no zi peppe avete sbagliato,può essere una fiat una ford un mercedes.vado con la prossima domanda,sempre nella galleria vedete venire verso di voi un fero grande che cos'è?ingegnere stavolta la sò,èuna moto.e no zi peppe può essere un gilera una honda un guzzi,mi dispiace ma la patente non posso rinnovargliela.ingegnere vi posso fare una domanda io. ok zi peppe ,allora lei èsta percorrendo un viale e sotto un lampione c'e una donna mezza nuda chi è? zi peppe ma è facilissimo è una prostituta.e no ingegnere avete sbagliato,può essere sua moglie,sua figlia sua mamma.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: portosantostefano ~
Membro dal: 11/11/2008 ~
Ultima visita: 16/12/2014
|
|
|
Discussione |