Forum di Monte Argentario punto it - Lavori in corso
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Lavori in corso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/04/2017 : 20:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/04/2017 : 20:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Che è il lamento del povero Rocco ? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahhahahha

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2017 : 21:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Siiiiiiii ahahahahhahaha!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 23/04/2017 : 08:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ehi Arturo, le mie analisi sono perfette, se vuoi te le presto...

Però non hai risposto alla mia domanda, come pensi di proteggere quelle bellissime aiuole?

Nonostante i vari "accidenti" sono perfette anche le mie (me le faccio ogni tre mesi visto che sono donatore di sangue) .... riguardo alle aiuole ed in generale la piazza ieri sono uscite sul giornale alcune mie considerazioni che si possono riassumere con un appello.....
EVITATE DI ESSER MULTATI!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2017 : 07:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto..speriamo bene!!! E speriamo che tu non la chiami Piazza delle Meraviglie come il sindaco che la fece costruire!

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 24/04/2017 : 08:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
.... casomai delle PERAVIGLIE .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2017 : 08:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2017 : 08:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Si potrà fare il bagno o no?

mark

Utente Attivo

Inserito il - 24/04/2017 : 19:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Si potrà fare il bagno o no?
Certamente Ma.... EVITATE DI ESSER MULTATI!!!!

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/04/2017 : 20:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Arturo scherzo...lo so che non si potrà fare il bagno eccetto che il 15 agosto... come sempre! Peccato, sennò io e Teopistus svoltavimo!!!
Però ti volevo chiedere seriamente..zitti zitti in via Vivarelli si lavora alacremente..ma siccome io non credo alle chiacchiere e mi piace andare direttamente alla fonte, mi puoi delucidare sui parcheggi della via? E' vero che i parcheggi sotto l'ex muro saranno riservati all'ONMI? A me sembra una bufala! E poi...i parcheggi che stanno costruendo ora, sono accessibili da via Vivarelli o da via XX settembre??

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 25/04/2017 : 08:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessun parcheggio riservato ... ci saranno dei parcheggi su via xx settembre ed altri su via vivarelli .... non c'è nessuna rampa!!

Riguardo al bagno in piazza sarà di fatto ed illegittimamente consentito solo a coloro che per anni, trasgredendo alle leggi, hanno impunemente fatto il bagno alla Marinella!!!

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 25/04/2017 : 08:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene per i parcheggi!!! Il bagno allora io lo fo e te no!! Ane bene!!! Pappappero!!

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 26/04/2017 : 07:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
nel 2018 però lo potrò fare pure io ....

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2017 : 20:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora dacci dentro con dieta e palestra...la prova costume è vicina!!!

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/07/2017 : 18:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Ehi Arturo, le mie analisi sono perfette, se vuoi te le presto...

Però non hai risposto alla mia domanda, come pensi di proteggere quelle bellissime aiuole?

Nonostante i vari "accidenti" sono perfette anche le mie (me le faccio ogni tre mesi visto che sono donatore di sangue) .... riguardo alle aiuole ed in generale la piazza ieri sono uscite sul giornale alcune mie considerazioni che si possono riassumere con un appello.....
EVITATE DI ESSER MULTATI!!!!

Ma qualche multa è stata fatta??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.