Ehi Arturo, le mie analisi sono perfette, se vuoi te le presto...
Però non hai risposto alla mia domanda, come pensi di proteggere quelle bellissime aiuole?
Nonostante i vari "accidenti" sono perfette anche le mie (me le faccio ogni tre mesi visto che sono donatore di sangue) .... riguardo alle aiuole ed in generale la piazza ieri sono uscite sul giornale alcune mie considerazioni che si possono riassumere con un appello..... EVITATE DI ESSER MULTATI!!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
Dai Arturo scherzo...lo so che non si potrà fare il bagno eccetto che il 15 agosto... come sempre! Peccato, sennò io e Teopistus svoltavimo!!! Però ti volevo chiedere seriamente..zitti zitti in via Vivarelli si lavora alacremente..ma siccome io non credo alle chiacchiere e mi piace andare direttamente alla fonte, mi puoi delucidare sui parcheggi della via? E' vero che i parcheggi sotto l'ex muro saranno riservati all'ONMI? A me sembra una bufala! E poi...i parcheggi che stanno costruendo ora, sono accessibili da via Vivarelli o da via XX settembre??
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
Nessun parcheggio riservato ... ci saranno dei parcheggi su via xx settembre ed altri su via vivarelli .... non c'è nessuna rampa!!
Riguardo al bagno in piazza sarà di fatto ed illegittimamente consentito solo a coloro che per anni, trasgredendo alle leggi, hanno impunemente fatto il bagno alla Marinella!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
Ehi Arturo, le mie analisi sono perfette, se vuoi te le presto...
Però non hai risposto alla mia domanda, come pensi di proteggere quelle bellissime aiuole?
Nonostante i vari "accidenti" sono perfette anche le mie (me le faccio ogni tre mesi visto che sono donatore di sangue) .... riguardo alle aiuole ed in generale la piazza ieri sono uscite sul giornale alcune mie considerazioni che si possono riassumere con un appello..... EVITATE DI ESSER MULTATI!!!!
Ma qualche multa è stata fatta??
Firma di ale
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023