Forum di Monte Argentario punto it - Lavori in corso
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Lavori in corso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 18/04/2017 : 17:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ilaria ha scritto:

stallone ha scritto:

Se volessimo aprire un sondaggio io opterei per un 90% dalla parte di chi rosica ed un 10%su chi effettivamente si presenta con due facce.Secondo me e non per piaggeria ,ma,mi sembra tutto molto bello

e devo anche sentirmi presa in giro o ancora peggio non calcolata?

non fatemi agitare che non posso.

Ma infatti, fai come me che a questo punto getto la spugna..toh!

per forza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/04/2017 : 19:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ooops...

Immagine:

148,92 KB

Immagine:

184,1 KB

Spero tanto che questo lavoro non venga pagato.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61418  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 20/04/2017 : 07:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Arturo ha scritto:

Che bello camminare in piazza e sentirmi fare una marea di complimenti su come è bella la piazza .... ma è bello pure legger qui ... questi vostri appunti ed appuntini ....... attenzione al fegato .......

Sindaco buongiorno e auguri a lei e a tutti.
Non so a lei, ma a me i complimenti dei leccac..o mi danno sui nervi.
Così come le critiche di chi rode.
Ma sono sicura che lei è in grado di scremare e trovare qualcosa di costruttivo per tutti noi.

Ah, se me lo permette, anche secondo me la spiaggia è troppo grande.
Però poi chi sono io per esprimere un'opinione?

Uno esprime un'opinione e poi si lamenta di non esser calcolata? Un'opinione è un'opinione .... sottintende una risposta? E' evidente che per me va bene grande così ... c'è gente (per esempio mio mamma) che è rimasta delusa perchè pensava che l'avremmo fatta più grande(come se la ricordava lei da piccina) .... mica si puo contentare tutti!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 20/04/2017 : 07:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ooops...

Immagine:

148,92 KB

Immagine:

184,1 KB

caro Dino in questo caso (come si dice qui da noi) sei arrivato dopo la refola ..... è dal giorno che sono stati montati che l'ho scritto che questo era un montaggio inadeguato e da rifarsi .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 20/04/2017 : 07:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
La spugna qualcuno non la getta .... o se la getta la getta nei paraggi ...
c'è chi sta con me e chi (cascasse il mondo) è contro di me ....
fra un anno si andrà al voto e vedrete quante spugne verranno raccolte pur di farmi guerra!!

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 20/04/2017 : 07:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Napoleone ha scritto:

me pare la raggi

In effetti è un sindaco che mi piace .....

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 20/04/2017 : 07:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Mettersi in discussione mai???

Certo che sì .....

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 20/04/2017 : 07:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

Ma parlando di lavori in corso...
Vorrei aggiungere... I lavori al giardino di villa varoli
L'ex Agip
La pista ciclabile

... ne hai dimenticati parecchi ... sia di quelli "fermi " o "lenti" come i tre da te riportati sia di altri che stanno andando .....
se vuoi ti faccio la lista completa ma poi la bile a qualcuno sale troppo!!

Se invece vuoi un confronto più serio potresti elencarmi quelli fatti nei 10/20 anni fatti da chi mi ha proceduto e magari immaginarti quelli che prometteranno di fare quelli che a volte (sotto più o meno mentite spoglie) ritornano .....

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2017 : 07:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Dino ha scritto:

Ooops...

Immagine:

148,92 KB

Immagine:

184,1 KB

caro Dino in questo caso (come si dice qui da noi) sei arrivato dopo la refola ..... è dal giorno che sono stati montati che l'ho scritto che questo era un montaggio inadeguato e da rifarsi .....

Ma mica tutti hanno il filo diretto con il tuo gruppo. Non ne hai già abbastanza di plaudenti? Non ti bastano?

E mi domando il perché non hai fermato i lavori, visto che sono mesi che stai col fiato sul collo alle ditte che lavorano in piazza. Perché se non sbaglio, poi anche se sono lavori a rava, vanno comunque pagati.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61418  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2017 : 07:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

La spugna qualcuno non la getta .... o se la getta la getta nei paraggi ...
c'è chi sta con me e chi (cascasse il mondo) è contro di me ....
fra un anno si andrà al voto e vedrete quante spugne verranno raccolte pur di farmi guerra!!

Mica avrai la presunzione di pensare che tutti la pensino come te e che tutti approvino quello che hai fatto. Ci saranno ovviamente spugne e non spugne che saranno contro di te in campagna elettorale, mi sembra una cosa lapalissiana. E non capisco perché ti stupisci tanto.

Firma di Dino 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 20/04/2017 : 10:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Ilaria ha scritto:

Arturo ha scritto:

Che bello camminare in piazza e sentirmi fare una marea di complimenti su come è bella la piazza .... ma è bello pure legger qui ... questi vostri appunti ed appuntini ....... attenzione al fegato .......

Sindaco buongiorno e auguri a lei e a tutti.
Non so a lei, ma a me i complimenti dei leccac..o mi danno sui nervi.
Così come le critiche di chi rode.
Ma sono sicura che lei è in grado di scremare e trovare qualcosa di costruttivo per tutti noi.

Ah, se me lo permette, anche secondo me la spiaggia è troppo grande.
Però poi chi sono io per esprimere un'opinione?

Uno esprime un'opinione e poi si lamenta di non esser calcolata? Un'opinione è un'opinione .... sottintende una risposta? E' evidente che per me va bene grande così ... c'è gente (per esempio mio mamma) che è rimasta delusa perchè pensava che l'avremmo fatta più grande(come se la ricordava lei da piccina) .... mica si puo contentare tutti!!

Mi sembrava evidente che la mia risposta (non quella che ha quotato lei) era riferita a Stallone che rispondeva a Penelope.

La mia opinione conta eccome.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/04/2017 : 12:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ,io ho espresso una mia opinione ed un mio punto di vista....magari non dico prepotentemente che la mia opinione conta eccome.In definitiva poi ho lanciato soltanto un sondaggio che ribadisco a mio modo di vedere e' totalmente( o quasi) positivo nei confronti dei lavori fatti in piazza e non solo aggiungo

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 20/04/2017 : 12:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Conta l'opinione di tutti,
punto.

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/04/2017 : 12:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
un anno passa con la rapidità di una cometa

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 20/04/2017 : 16:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
Dal momento che sono dietro la coda del somaro,
sapete che vi dico?chiudo e me ne vado....
andasse il mondo in cima a un fico non mi importa più di niente ne di bene e ne di male...
ps era giusto dare al ristorante la nostra fontana??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.