Forum di Monte Argentario punto it - esame del voto
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 esame del voto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/05/2013 : 14:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
scusami tarzan , ti faro ' un analisi quando ti incontro breve e precisa come ho fatto con altri , stallone non devo dirti niente anche perche' adesso non sei niente .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2013 : 14:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giulia',se mi acchiappi per la coda forse c'hai ragione te che ci trovi la paglia.Pero' cerca di esse sicuro che prendi la coda

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/05/2013 : 14:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..a parte la tua "battuta" hai subito abboccato all'amo di WilliamRookWood..come sapevi se era indirizzata a te o meno?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2013 : 14:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sai ,prevenire e' meglio che curare .Uno fa presenti certe situazioni,poi magari ognuno fa come meglio crede....Ce' caso pure che gli piace

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2013 : 14:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

scusami tarzan , ti faro ' un analisi quando ti incontro breve e precisa come ho fatto con altri , stallone non devo dirti niente anche perche' adesso non sei niente .

Tu sei sempre stato niente,anche se ci hai provato sei rimasto ,vista la classifica, piu' che niente e niente SEMPRE sarai.Pero'abbiamo sempre dialogato ed analizzato le cose sul forum al di la' di essere niente o meno

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2013 : 15:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]willy ha scritto:

Non vi conosco e non voglio commentare i vostri discorsi....però stallone come sei presuntuoso!!!!!!!!

Pure!!!!E qui sono anni che faccio le lotte all'arma bianca, praticamente da solo(naturalmente divertendomi una cifra) e te trucche trukke mi lanci sto colpo di presuntuso.Toto'diceva"ma mi faccia il piacere"!!

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/05/2013 : 16:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

WilliamRookwood ha scritto:

Gli "svicoloni" migliori sono quelli che quando possono permettersi di chiedere chiedono, più per il gusto di farlo che per ottenere risposte, mentre poi quando viene chiesto loro qualcosa essi stessi svicolano.

Ammazza come la fate complicata!!Io credo che sia un normalissimo tema di "discussione"parlare e quindi appunto discutere come abbiamo sempre fatto con partecipazione in questa parte del forum anche sul post elezioni e come dice Dino cercare di capire come mai il segretario del partito piu' importante non sieda sui banchi del consiglio comunale o sui perche' di questi risultati delle urne.Tutto qui.

Pure io spesso faccio considerazioni o domande a cui viene ribattuto con, principalmente, indifferenza. A volte insulti. Nella migliore delle occazioni con superc***ole. Me ne ricordo una tua memorabile ad esempio (http://www.monteargentario.it/forum...&whichpage=6).

Sul tema che proponi credo che la risposta sia nel suo complesso essenzialmente una: la coalizione Adesso il Futuro, se proponeva cambiamento, semplicemente non poteva presentarsi come un'ammucchiata costruita secondo la logica del raccattare voti ad ogni costo. Logica, a ben vedere, posta alla base della sua stessa nascita e con una conformazione forse voluta fin dall'inizio.
Una strategia simile, semplicemente, non è efficace per le formazioni politiche che si professano di sinistra. A destra, purtroppo, invece riesce benissimo. Non che la Lista Cerulli lo abbia fatto stavolta, almeno non ai livelli del primo mandato, però un briciolo di eleganza nella vittoria dovrebbe aversi, specialmente se il merito della stessa sia inficiato dall'assenza di avversari. Invero devo dire che al momento tale lacuna di sobrietà la vedo solo in pochi personaggi.

Roba di mie fugaci impressioni, come sempre. Tutto qui.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2013 : 16:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...non fa una grinza...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 31/05/2013 : 16:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Mamma mia, parti subito per la tangenziale.Lo so che non eri in lista e che se ci fossi stato avresti preso un macello di voti.Ma non era da te che volevo sapere dei gossip,anche perche' te con la scusa dei panni lavati in casa riesci a driblare il fatto che sai piu' niente che poco.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 31/05/2013 : 16:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Mamma mia, parti subito per la tangenziale.Lo so che non eri in lista

voi partite pure per la tangenziale, che noi vi raggiungiamo dai fori!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2013 : 22:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

gobbo ha scritto:

Tu sei sempre stato niente,anche se ci hai provato sei rimasto ,vista la classifica, piu' che niente e niente SEMPRE sarai.Pero'abbiamo sempre dialogato ed analizzato le cose sul forum al di la' di essere niente o meno
NO , io sono qualcuno e' questa la differenza tra me e te , a me non mi hanno mai visto ne all ' autogril ne fare cene ristrette con imprenditori , la mia politica e' e continuera' ad essere di sinistra perche' mi riconosco in questo , il bene comune e' il bene di tutti , non mi inchinero ' mai al PDL , se sapevo in tempo che il tuo sindaco andava in questa direzione , stai tranquillo che non vinceva l ' elezioni nel 2008 , finisco per dirti tu hai finito malamente la tua avventura , io comincio adesso .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2013 : 22:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
E incominci bene!!!Ma falla finita di dire fregnacce e se proprio ti debbo dare un consiglio ritagliati un po' di tempo, magari facendo un po' di training autogeno

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 31/05/2013 : 23:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

E incominci bene!!!Ma falla finita di dire fregnacce e se proprio ti debbo dare un consiglio ritagliati un po' di tempo, magari facendo un po' di training autogeno
c***o si vede che frequenti le alte sfere , (training autogeno ) , noi di sinistra siamo incivili sudici e maleducati , delucidaci che e' un piatto inglese ? , o un piatto da autogril

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2013 : 15:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo sono un po' preoccupato per te.A nome mio e credo per solidarieta' a nome di tutto il forum spero che ti passi presto e che ritorneremo alle nostre solite pacifiche e costruttive discussioni

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2013 : 15:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...parla per te...

Firma di Giuliano 

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi.