Forum di Monte Argentario punto it - Questa è veramente brutta e scorretta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Questa è veramente brutta e scorretta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lista Cerulli

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/05/2013 : 19:39:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi Lista Cerulli alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Però quello che dice il volantino rispecchia la realtà.

contenuti a parte il gesto e deplorevole, oggi abbiamo saputo chi è l'autore e i coautori, solita tattica vecchia di 30 anni

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/04/2013  ~  Ultima visita: 29/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 18/05/2013 : 19:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Koragg ha scritto:

Vorrà dire che ti bagni....

Si puo restare anche asciutti a casa...qualcosa da vedere ci sara ... formula uno..motomondiale..... superbike... un bel film..
avoglia ad alternative ...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/05/2013 : 19:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lista Cerulli ha scritto:

Dino ha scritto:

contenuti a parte il gesto e deplorevole, oggi abbiamo saputo chi è l'autore e i coautori, solita tattica vecchia di 30 anni

Mi sembra di essere intervenuto a proposito del gesto.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61410  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lista Cerulli

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2013 : 19:48:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi Lista Cerulli alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Dino ha scritto:

ho quotato involontariamente, avrei dovuto quotare chi sostiene che lo abbiamo fatto noi, ce ne sono altri attaccati che non sono sui nostri manifesti, al nautico per esempio....dire che lo abbiamo fatto noi è ridicolo, dire che si sono fatti un grande autogol è la verità

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/04/2013  ~  Ultima visita: 29/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2013 : 20:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
a Port'Ercole hanno visto chi é stato e la cosa mi conferma quanto ho scritto altrove sulla moralitá di alcuni.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2013 : 21:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando

Dino ha scritto:

Dino ha scritto:

ho quotato involontariamente, avrei dovuto quotare chi sostiene che lo abbiamo fatto noi, ce ne sono altri attaccati che non sono sui nostri manifesti, al nautico per esempio....dire che lo abbiamo fatto noi è ridicolo, dire che si sono fatti un grande autogol è la verità
bisogna accertarlo prima , mi hanno detto , ho saputo , non conta nulla , puoi quotarmi tranquillamente .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2013 : 21:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Koragg ha scritto:

E allora speriamo che piove!

guarda che se ragiuonate così, ci vado lo stesso

Dino guarda che scherzavo! Eppure mi conosci. Comunque se vai al mare ti bagni anche se fai il bagno non c'è bisogno che piove.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2013 : 22:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:

a Port'Ercole hanno visto chi é stato e la cosa mi conferma quanto ho scritto altrove sulla moralitá di alcuni.
nomi e cognomi , parlare astratto significa parlare del nulla , abbiamo capito che sei di parte , piu' che moralita' su alcuni , mi sembra la solita invidia di alcuni , senza offesa .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2013 : 02:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Te puoi pensare quello che ti pare io so chi é stato... poi mi spieghi anche chi ha invidia di chi, perché te ripeti che si deve parlare chiaro, e saró io ad essere lento di comprendonio, ma non ti capisco.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.