Forum di Monte Argentario punto it - accorpamenti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 accorpamenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/05/2013 : 19:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
non mi riferivo a quel paesano li ma a uno che é in lista con tua moglie e che 5 anni fa era nella lista che anche allora sostenevi....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 12/05/2013 : 19:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

unportecolese ha scritto:

anzi aggiungo una cosa, te é la seconda volta che fai campagna elettorale alla lista di uno storico politico portercolese, a sto punto mi chiedo se é un caso che vi trovate sempre dalla stessa parte.

veramente la mia campagna elettorale e' finita prima di iniziare , il tuo paesano in cui credevo ha fatto un passo indietro , e' sparito come la sua lista civica , a me da mangiare lo da' il mio lavoro e quello di mia moglie , non ho bisogno di elemosina .

gobbo ma come sei inc***oso e vacci piano sii più soft dai

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/05/2013 : 20:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando

ecco gobbo anche se non te ne accorgerai, il tuo post é la prova di quanto ho scritto. Grazie per la vostra benevolenza o signori padroni.

Scusa eh..ma da uno che sta all'estero come te non me l'aspettavo...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/05/2013 : 21:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando

non mi riferivo a quel paesano li ma a uno che é in lista con tua moglie e che 5 anni fa era nella lista che anche allora sostenevi....
scusami ma chi e' questo azelio ? , vorrei parlare chiaro , attendo risposta .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2013 : 14:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
ma cé bisognoche te lo confermo??? a me mi risulta che te allepassate elezioni eri con Cerulli, quindi con Azelio, ora mi risulta che sostieni Sandrelli e ancora una volta c'é Azelio. Guarda io personalmente possob solo parlare bene di Azelio, per quello che lo cosnosco, ho sempre pensato che sia una brava persona. Questo non toglie che dal punto di vista politico non capisco come una persona con la sua storia e le sue vicende possa essere ancora pensare di giocare un ruolo di primo piano e come un partito come il pd abbia messo da parte il concetto di "Questione Morale" e non si faccia scrupoli per le condanne e le vicende giudiziarie dei suoi candidati.

X Lalla vivo fuori, ma sai il sentimento di essere costantemente minoranza e l'ultima ruota del carro é rimasta, e anch ese ultimamente mi sembra che l'atteggiamento dell'amministrazione é migliorat,o discorsi come quelli del gobbo rendono chiaro che l'atteggiamento non cambia, se arriva qualcosa dobbiamo ringraziare e prenderlo come una concessione ottenuta da chi comanda. Per questo sono favorevole all'accorpamento un comune con 2 centri maggiori e 6 o 7 piú piccoli permetterebbe a questi di pressare e avere i numeri per una politica che garantisca la paritá di trattamento ai centri periferici.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2013 : 15:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace veramente che tu abbia questi pensieri..io non li capisco. Figurati che , quando mi chiedono di dove sono, rispondo che sono toscana...

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2013 : 15:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando

diceva Mike Bongiorno:

ALLEGRIA!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2013 : 15:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi intreressa di Bagnoli, perché non lo conosco e nemmeno voglio conoscerlo, visto che non lavoro nell'edilizia.

Per quanto riguarda il tuo sentimento non lo trovo molto strano, perché è il sentimento comune della maggior parte dei Portercolesi e sinceramente non lo capisco. Che cosa vuol dire:"se arriva qualcosa dobbiamo ringraziare e prenderlo come una concessione ottenuta da chi comanda" ? Chi vi impone certe cose, chi è che comanda? Noi di Santostefano, no, ti sbagli, nessuno vuole comandare, almeno per quanto riguarda me e tutti i miei conoscenti, che sono tanti. Non voglio fare polemica assolutamente, anzi tutto questo mi dispiace.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61407  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2013 : 15:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ti riferisci alle varie amministrazioni succedutesi hanno fatto schifo per Porto Ercole e hanno fatto schifo doppiamente per noi di S. Stefano, non ti credere che è tutt'oro quello che luccica.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61407  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2013 : 15:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
di prima mano ha scritto:

diceva Mike Bongiorno:

ALLEGRIA!!!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2013 : 15:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

di prima mano ha scritto:

diceva Mike Bongiorno:

ALLEGRIA!!!

Diceva pure:
SEMPRE PIU' IN ALTOOOO!!! GRAPPA...

Firma di Lalla 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2013 : 16:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando

ma cé bisognoche te lo confermo??? a me mi risulta che te allepassate elezioni eri con Cerulli, quindi con Azelio, ora mi risulta che sostieni Sandrelli e ancora una volta c'é Azelio. Guarda io personalmente possob solo parlare bene di Azelio, per quello che lo cosnosco, ho sempre pensato che sia una brava persona. Questo non toglie che dal punto di vista politico non capisco come una persona con la sua storia e le sue vicende possa essere ancora pensare di giocare un ruolo di primo piano e come un partito come il pd abbia messo da parte il concetto di "Questione Morale" e non si faccia scrupoli per le condanne e le vicende giudiziarie dei suoi candidati.

X Lalla vivo fuori, ma sai il sentimento di essere costantemente minoranza e l'ultima ruota del carro é rimasta, e anch ese ultimamente mi sembra che l'atteggiamento dell'amministrazione é migliorat,o discorsi come quelli del gobbo rendono chiaro che l'atteggiamento non cambia, se arriva qualcosa dobbiamo ringraziare e prenderlo come una concessione ottenuta da chi comanda. Per questo sono favorevole all'accorpamento un comune con 2 centri maggiori e 6 o 7 piú piccoli permetterebbe a questi di pressare e avere i numeri per una politica che garantisca la paritá di trattamento ai centri periferici.
io ho fondato insieme a cerulli bagnoli ed altri LE VOCI , ne a sinistra ne a destra con la gente , al momento che cerulli nel 2008 si e' buttato a destra , io ho fatto un passo indietro azelio no , ho creduto e credo ancora oggi nella devolution , pero' caro mio va' rispettata , questo cerulli non l ' ha fatto e bagnoli e' ancora con me , le chiacchere sono un dolce di carnevale , informati meglio perche' azelio e fanteria sono stati trombati da un duce . capito ? , senza rancore ciao .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2013 : 17:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ho fatto chiacchere. ho detto una veritá storica che te confermi, o sbaglio???

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 13/05/2013 : 21:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
qualcuno disse , chi non ha peccato scagli la prima pietra , (a proposito di pietre ) , , prima di parlare di storia e vicende , dovresti attendere il giudizio finale , azelio per come lo conosco e' una brava persona preparata politicamente e molto attaccata al proprio paese , l ' altro mi ha deluso , di piu' non posso dirti sono cose che tengo per me , ciao .

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.