Forum di Monte Argentario punto it - Domande per Candidati Sindaci/Consiglieri
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Domande per Candidati Sindaci/Consiglieri
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/05/2013 : 13:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

...mi hanno detto che anche questa mattina durante l'incontro di Sandrelli con le donne sulla motonave Revenge c'era A.C. che faceva foto, è vero?

S'era vestito da donna?

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/05/2013 : 14:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
No, non ci credo

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Lista Cerulli

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/05/2013 : 15:07:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi Lista Cerulli alla lista amici  Rispondi Quotando
Assolutamente non vero. Come tutte le mattine ho fatto un giro in via Spaccabellezze per vedere lo stato dei lavori ..... a proposito domani si dovrebbe asfaltare!!! Poi ho preso un caffè al 3/4 con un paio di amiche e me ne sono tornato in ufficio .... a dire il vero neanche ci pensavo che c'era un appuntamento elettorale da quelle parte e francamente non mi sembra di aver visto folle aggirarsi in quei paraggi, ma posso sbagliarmi!!!

Arturo Cerulli

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/04/2013  ~  Ultima visita: 29/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2013 : 15:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

Peccato che il candidato Sandrelli non risponda in prima persona...
potrebbe essere un modo per farsi conoscere meglio ( visto che e non che sia conosciutissimo...

Ti do due appuntamenti per conoscere Massimo Sandrelli
GIOVEDI 9 MAGGIO ALLE ORE 18.00 ALLO SPORTING INCONTRA LE SOCIETA SPORTIVE
VENERDI 10 MAGGIO ALLE ORE 18.30 M/N REVENGE INCONTRA I GIOVANI
Meglio di così? In questo modo puoi conoscerlo e fargli qualsiasi domanda.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/05/2013 : 15:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Non tutti sono disponibili a venire in quelle date...per chi lavora fuori o e imbarcato ... e piu utile il confronto in rete..

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2013 : 15:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Piu semplice di cosi... ognuno quando ha tempo..puo scriverr e porre domande...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2013 : 16:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

Io se devo dare fiducia, preferisco guardare in faccia la persona che ho di fronte. Delle cose in rete mi fido poco non sai mai con chi parli, forse sei convinto di parlare con una persona invece parli con suo amico, o sostituto che usa il suo nik. Già dimenticavo anche il comico dice di fare tutto in rete.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/05/2013 : 16:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
amerigo ha scritto:

[quote]
GIOVEDI 9 MAGGIO ALLE ORE 18.00 ALLO SPORTING INCONTRA LE SOCIETA SPORTIVE

Ehi mica ci saranno i paparazzi ammacchiati tra i cespugli?

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2013 : 17:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
amerigo ha scritto:

ale ha scritto:

Io se devo dare fiducia, preferisco guardare in faccia la persona che ho di fronte. Delle cose in rete mi fido poco non sai mai con chi parli, forse sei convinto di parlare con una persona invece parli con suo amico, o sostituto che usa il suo nik. Già dimenticavo anche il comico dice di fare tutto in rete.

ma come già detto da qualche altro qui nel forum .. le cose scritte restano!!!!

chiedevo proprio questo,come il sindaco ha specificato che si firma quando scrive lui in prima persona, anche l'altro candidato potrebbe intervenire direttamente qualche volta...

Firma di ale 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.