Autore |
Discussione |
Anteo
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/05/2013 : 22:12:09
|
| Pluto ha scritto:
saracina mi caschi sulla ...lampatella!
|
Pluto..... unico!! Comunque du lampatelle me le mangerei... Pluto io aspetto sempre eh!!
|
|
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Viterbo ~
Città: Vetralla ~
Membro dal: 21/09/2007 ~
Ultima visita: 29/03/2020
|
|
|
Pluto
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/05/2013 : 22:16:36
|
Don' t worry be hungry!
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
|
|
Anteo
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/05/2013 : 22:21:44
|
Coglions!!!
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
saracina
Utente Attivo
|
Inserito il - 03/05/2013 : 00:05:36
|
| Anteo ha scritto:
| saracina ha scritto:
stalone se eri assessore ai porti di Livorno che dalla cantieristica,sono passati alla nautica,hanno costruito un porto per barche di tutte le stazze,che avremmo dovuto farti fuori il comune il busto come quello del sindaco GIOVANI?????
|
Saracina!! Ma che dici? Il busto del Sindaco fuori al Comune non è di Giovani (Silvano) ma è di Primo Wongher...
|
pardon e' stato un lapsus,detto alla santostefanese un voto di memoria,so cascato sullo scoglio,sapete a una certa eta??????
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
|
|
Anteo
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2013 : 08:05:48
|
Ti aspetto a Livorno....
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Setrakian
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2013 : 09:43:08
|
| Lista Cerulli ha scritto:
| Koragg ha scritto:
Dopo 5 anni di disastri e figuracce a cui hai preso parte attiva, come hai fatto non ripresentandoti (e mi viene il forte dubbio che non sia stata una tua scelta), dovresti farti da parte ed evitare qualsiasi commento a queste discussioni sulla politica: Hai già dato e io aggiungo purtroppo.
|
te Korag sei uno di quelli che si vergogna a dire che voterà per Sandrelli, sei uno che andrà al mare oppure vai fiero di questa lista che dovrebbe rappresentarti ? se ne vai fiero sapresti dirci, parafrasando una tua domanda al gobbo di qualche tempo fa, quale delle tre sinistre è quella capeggiata da Sandrelli ?
|
Ti rispondo subito. Non ho nessuna paura a dire che voterò e cercherò di far votare Massimo Sandrelli. Questa lista mi rappresenta perchè è una lista civica (sicuramente più della tua), sono un componente del gruppo civico Argentario L@b e poi personalmente considero al giorno d'oggi la contrapposizione destra sinistra quantomeno anacronistica. C'è anche un'altra considerazione da aggiungere. Prima di votare te e la tua lista andrei al mare sicuramente. Tu non sei, non lo sei stato e non sarai (nella infausta ipotesi che tu rivinca) il Sindaco di tutti (per tua ammissione) ma solo di quelli che ti votano (anzi per qualcuno no perchè in questi 5 anni a qualcuno lo hai fatto incazzare veramente) e poi la teoria del "uomo solo al comando" non può avere vita breve. Faccio un augurio a tutta la popolazione, anche a quella che sbagliera facendo la croce sul tuo simbolo, speriamo veramente che vinca Sandrelli.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2013 : 09:48:41
|
io di Sandrelli conosco questa.... con google ho trovato altre foto... più "piccanti" ... ma non l'ho messa sennò poi me le togliete...e io non posso...scrivere le cose...
Immagine:
18,45 KB
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
|
|
|
DINDON
Utente Attivo
|
Inserito il - 03/05/2013 : 10:27:50
|
CORNEIL vieni a qualche incontro come per esempio la presentazione della lista ADESSO IL FUTURO a porto ercole domenica 5 maggio alle ore 18:00 al BIBAR e ti faccio conescere di persona il FUTURO SINDACO DI MONTE ARGENTARIO.MASSIMO SANDRELLI
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 27/02/2011 ~
Ultima visita: 25/01/2019
|
|
|
stallone
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2013 : 10:42:50
|
Corneil dai retta a me anche se un po' in la con gli anni ,ma te vacci solo se ti presenta la stefania o al limite una amica sua
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2013 : 10:49:34
|
ma infatti a me interessa Stefania Sandrelli o la figlia Amanda... maahh a Roberto Lopez non ce l'ha messo nessuno capolista..?? io penso che lui ne prenderebbe tanti di voti...
a proposito.. la battuta "c'è un mussulmano...ci può essere anche un fiorentino" è una caduta di stile che vi fa partire con la retromarcia... in quanto "mussulmano" è una religione....e "fiorentino" è il paese... e poi A.C. a quanto mi risulta è "santostefanesecorneil stoltoonasopeloso D.O.C."
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
|
|
|
ale
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2013 : 10:51:44
|
...o anche la figlia...amanda.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
|
|
Lista Cerulli
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2013 : 13:08:20
|
| Koragg ha scritto:
| Koragg ha scritto:
Dopo 5 anni di disastri e figuracce a cui hai preso parte attiva, come hai fatto non ripresentandoti (e mi viene il forte dubbio che non sia stata una tua scelta), dovresti farti da parte ed evitare qualsiasi commento a queste discussioni sulla politica: Hai già dato e io aggiungo purtroppo.
|
te Korag sei uno di quelli che si vergogna a dire che voterà per Sandrelli, sei uno che andrà al mare oppure vai fiero di questa lista che dovrebbe rappresentarti ? se ne vai fiero sapresti dirci, parafrasando una tua domanda al gobbo di qualche tempo fa, quale delle tre sinistre è quella capeggiata da Sandrelli ?
|
Ti rispondo subito. Non ho nessuna paura a dire che voterò e cercherò di far votare Massimo Sandrelli. Questa lista mi rappresenta perchè è una lista civica (sicuramente più della tua), sono un componente del gruppo civico Argentario L@b e poi personalmente considero al giorno d'oggi la contrapposizione destra sinistra quantomeno anacronistica. C'è anche un'altra considerazione da aggiungere. Prima di votare te e la tua lista andrei al mare sicuramente. Tu non sei, non lo sei stato e non sarai (nella infausta ipotesi che tu rivinca) il Sindaco di tutti (per tua ammissione) ma solo di quelli che ti votano (anzi per qualcuno no perchè in questi 5 anni a qualcuno lo hai fatto incazzare veramente) e poi la teoria del "uomo solo al comando" non può avere vita breve. Faccio un augurio a tutta la popolazione, anche a quella che sbagliera facendo la croce sul tuo simbolo, speriamo veramente che vinca Sandrelli.
|
Tu non voti per Sandrelli ma contro Cerulli, questa cosa fa pensare che abbiamo amministrato veramente bene, se è così vinceremo facile se invece è come dici te perderemo facile
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 29/04/2013 ~
Ultima visita: 29/05/2013
|
|
|
Setrakian
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2013 : 13:42:36
|
| Koragg ha scritto:
| Koragg ha scritto:
|
|
|
Tu non voti per Sandrelli ma contro Cerulli, questa cosa fa pensare che abbiamo amministrato veramente bene, se è così vinceremo facile se invece è come dici te perderemo facile
|
Io voto per Sandrelli perchè dopo che l'ho conosciuto personalmente e soprattutto ho capito quali sono le sue idee ritengo che sia la persona giusta per cercare di far ripartire l'Argentario. Inoltre è a capo di una lista di gente intelligente e volenterosa quindi perchè non votarlo? Candidato buono e lista buona!. Vedi, a differenza di te, è una persona che usa parole come "squadra, condivisione, ascolto....": Quali sono le tue parole preferite? "Io, ho vinto e faccio come mi pare........" l'elenco sarebbe lungo.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2013 : 14:07:15
|
| [red]Lista Cerulli ha scritto:
|
Cosa vuol dire?
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
Ilaria
Utente Attivo
|
Inserito il - 03/05/2013 : 20:40:25
|
| Koragg ha scritto:
| Koragg ha scritto:
| Koragg ha scritto:
|
|
|
|
Io voto per Sandrelli perchè dopo che l'ho conosciuto personalmente e soprattutto ho capito quali sono le sue idee ritengo che sia la persona giusta per cercare di far ripartire l'Argentario. Inoltre è a capo di una lista di gente intelligente e volenterosa quindi perchè non votarlo? Candidato buono e lista buona!. Vedi, a differenza di te, è una persona che usa parole come "squadra, condivisione, ascolto....": Quali sono le tue parole preferite? "Io, ho vinto e faccio come mi pare........" l'elenco sarebbe lungo.
|
Anch'io ho avuto il piacere di conoscerlo e posso dire a tutti i 'lettori', del forum che è vero, persona di spessore, grande oratore, ma mai arrogante. Un signore. Votatelo!!!!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 03/01/2025
|
|
|
Discussione |