Forum di Monte Argentario punto it - candidati consiglieri di ArgentarioAdessoilFuturo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 candidati consiglieri di ArgentarioAdessoilFuturo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

argentario_adessoilfuturo

Utente Normale

Inserito il - 30/04/2013 : 21:35:32  Link diretto a questa discussione Aggiungi argentario_adessoilfuturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Immagine:

62,32 KB

Immagine:

151,11 KB

Immagine:

156,77 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 27/04/2013  ~  Ultima visita: 28/05/2013

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/04/2013 : 21:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello, quante mamme.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/05/2013 : 14:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricorre tante volte la parola "sport" e mai la parola "cultura" (se ho letto bene). Spero mi smentiscano.

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/05/2013 : 18:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
arabesque ha scritto:

Ricorre tante volte la parola "sport" e mai la parola "cultura" (se ho letto bene). Spero mi smentiscano.

Sbaglierò sicuramente, ma è un gruppo politico filo Renziano?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2013 : 18:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
di prima mano ha scritto:

arabesque ha scritto:

certo che te sei ossessionato da Renzi ... questo gruppo è composto da più componenti politiche (non oso chiamarle partiti). I candidati del PD sono in netta minoranza, per cui penso che sia molto riduttivo condurlo a Renzi, spazia in un'area molto, ma molto più ampia.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61409  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2013 : 19:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

di prima mano ha scritto:

arabesque ha scritto:

certo che te sei ossessionato da Renzi ... questo gruppo è composto da più componenti politiche (non oso chiamarle partiti). I candidati del PD sono in netta minoranza, per cui penso che sia molto riduttivo condurlo a Renzi, spazia in un'area molto, ma molto più ampia.

grazie per l'ossessionato

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2013 : 19:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Prego

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61409  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2013 : 19:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Prego

comunque mi sa che stai diventando un pochinino filorenziano

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2013 : 19:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io, no, ti sbagli proprio, ma pure di grosso, molto più vicino a Vendola. Solo che non capisco come fai a pensare che una lista che spazia tutto l'arco costituzionale, sia renziana, dove solo 5 componenti su 16 sono del PD. Questo lo può pensare solo uno che è ossessionato da qualcosa o da qualcuno.

Firma di Dino 

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2013 : 19:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Io, no, ti sbagli proprio, ma pure di grosso, molto più vicino a Vendola. Solo che non capisco come fai a pensare che una lista che spazia tutto l'arco costituzionale, sia renziana, dove solo 5 componenti su 16 sono del PD. Questo lo può pensare solo uno che è ossessionato da qualcosa o da qualcuno.

o forse che ha qualche dubbio e una mezza informazione

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2013 : 19:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora quest'informazione ce l'hai ...

Ps

Io parlo della lista ... del capolista non ne so niente ...non lo conosco e se e' renziano non lo so. Comunque anche se lo fosse e' riduttivo e scorretto connotare l'intero gruppo come renziano.

Firma di Dino 

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 01/05/2013 : 21:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
arabesque ha scritto:

c'è addirittura il filosofo, che vuoi di più?

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/05/2013 : 23:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
di sicuro mia moglie non e' renziana , per fortuna ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 02/05/2013 : 00:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=fTqh...eature=share guardare l'ultimo minuto

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/05/2013 : 06:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Eeehh!!! L'avevo già messo io a proposito di Grillo!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/05/2013 : 07:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=fTqh...eature=share guardare l'ultimo minuto

Dopo 5 anni di disastri e figuracce a cui hai preso parte attiva, come hai fatto non ripresentandoti (e mi viene il forte dubbio che non sia stata una tua scelta), dovresti farti da parte ed evitare qualsiasi commento a queste discussioni sulla politica: Hai già dato e io aggiungo purtroppo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.