Autore |
Discussione |
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/04/2013 : 06:51:39
|
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
Giuliano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/04/2013 : 08:24:44
|
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
gobbo
Utente Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/04/2013 : 14:42:10
|
| taralla ha scritto:
stallone, sei un bravo ragazzo, però sei mortalmente noioso. facciamo così: se smetti di spianarci le palle, ti do il voto, promesso!
|
ormai siamo gli unici dove puo' sfogare le proprie str**z*te , facetecelo crede ,
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
|
|
stallone
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/04/2013 : 14:53:43
|
Comunque non ci sono problemi ,anzi,credo sia giusto cosi',avere opinioni diverse e' fondamentale per una miriade di motivi .Io oramai da tantissimo tempo cerco di illustrare su questo per me delizioso forum che frequento da anni(anche prima di essere amministratore) i tanti passaggi amministrativi fatti e quelli in itinere ,con la convinzione di far bene e con un altra convinzione e che cioe'non il 100/100 della popolazione se ne sarebbe resa conto ,ma la gran parte si.Staremo a vedere tra poco se effettivamente la mia visione complessiva di come sono andate le cose sia o meno in linea con queste mie affermazioni ribadendo che addirittura mi piacerebbe vedere i miei avversari politici al massimo delle loro forze organizzative per avere una disputa elettorale che non lasci interrogativi in sospeso.Ed e' per questo che mi rammarico delle dichiarazioni di Gozzo che stimo tantissimo e che avrei visto volentieri in prima linea anche perche'da sempre sono dell'opinione che avere il primo cittadino del paese sia una sorta di garanzia almeno nelle buone intenzioni
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
|
|
Discussione |
|