Forum di Monte Argentario punto it - Continuo "alla faccia delle primarie!"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Continuo "alla faccia delle primarie!"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stallone

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 11/04/2013 : 01:12:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
In altre discussioni ho potuto capire che il ragazzo non e' proprio cosi' sprovveduto sulle questioni da me tante volte affrontate anzi,percui preferisco tendergli la mano e dargli la possibilita' di essere da solo piu' obiettivo e puntuale in altre discussioni mettendo da parte quel senso di faziosita' che se non te lo dicono nemmeno ti accorgi di avere.Dopodiche' magari non saro' cosi'clemente da non farglielo notare la prossima volta.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/04/2013 : 03:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone non penso che le persone hanno bisogno dei tuoi pizzicotti. La realtà è già triste di suo, ci manchi solo te con le tue pappardelle...
Con te è inutile scrivere cose ( infatti il mio intervento ti citava solo in principio ), tanto non capisci quello che ti dicono le persone, perchè non ascolti chi ti trovi davanti. Ma quello già da prima. Col tempo hai cominciato pure a vaneggiare di brutto. Tipo Berlusconi, che sembra credere per davvero alle panzane che racconta
Rilassati Mr Pizzicotto, che vincete per manifesta inettitudine delle opposizioni e solo per quello..... Fattolo bastà...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/04/2013 : 06:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
E Amen!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 12/04/2013 : 12:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque, giusto per chiarire: non mi mordo la lingua, non ammetto a denti stretti niente, non faccio il tifo per nessuno. Dico solo quello che penso quando credo che ciò possa essere utile e, in linea di massima, giusto. Ho scritto di tutto e tutti, non ho un'attenzione particolare per nessuno. Dove non arriva la mia comprensione faccio domande. Tutti lì. Poi sta alla gentilezza degli interlocutori rispondere. Essere "benevoli" non correggendomi non lo concepisco proprio... Se sbaglio voglio essere corretto, soprattutto su un forum dove anche altri utenti possono leggere e capire di più le vicende del nostro Comune. La "clemenza" può stare solo nell'educazione e nella pazienza di discutere in modo civile e comprensibile.

Passando ad altro ho letto uno scambio di battute su facebook fra il Sindaco e Gozzo dove il primo, rispondendo al secondo, diceva che non credeva al passo indietro di Gianluca riguardo la sua candidatura. Riporto il virgolettato del Sindaco: “sarà, ma non ci credo!! Io due posti liberi (non da sindaco però) li ho ancora.....". Solo l'ennesima boutade del Primo Cittadino?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2013 : 13:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
@william
Quello che hai letto su fb è solo uno scambio di battute.
Non sarà fondamentale per le prossime elezioni, ma non sarò presente in nessuna lista.

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/04/2013 : 14:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
WilliamRookwood ha scritto:

Solo l'ennesima boutade del Primo Cittadino?

Madonnina com' è ganzo...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2013 : 17:06:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

@william
Quello che hai letto su fb è solo uno scambio di battute.

Lo avevo immaginato, sì.
Tuttavia ricordo un Consiglio Comunale in cui, nello stupore generale, il Sindaco offrì un assessorato al consigliere GdA Bartolini. Un colpo di teatro calcolato, ma l'offerta la fece.

Lalla ha scritto:

WilliamRookwood ha scritto:

Solo l'ennesima boutade del Primo Cittadino?

Madonnina com' è ganzo...

Piace

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/04/2013 : 20:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
E' un po' che non do in testa al nostro amico gobbo ,ma, dato che oggi l'ho visto che discuteva con elementi importanti volevo sapere se e' vero che si candida come primo cittadino e se si magari ci puo' dare qualche anteprima

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2013 : 21:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

E' un po' che non do in testa al nostro amico gobbo ,ma, dato che oggi l'ho visto che discuteva con elementi importanti volevo sapere se e' vero che si candida come primo cittadino e se si magari ci puo' dare qualche anteprima
ti posso dare due anteprime , 1° che fine hanno fatto le bitte che hai tolto , 2° cosa ci facevi in macchina prima in paese dopo all ' autogril con un pontilista , vedi tra' te e me non esiste dialogo , io tengo molto ma veramente molto all' argentario , tu al tuo c**o non farmi aggiungere altro perche' andremmo in particolari molto pesanti .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2013 : 23:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque non neghi il fatto che potresti essere quel nome che manca alla telenovela per le candidature...puoi rispondere si o no senza svicolare tirando sempre fuori la storia dell'autogrill visto che non abitiamo in una metropoli e non puoi mettere in discussione senza fare la figura del pi.la la mia serieta'

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2013 : 00:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Comunque non neghi il fatto che potresti essere quel nome che manca alla telenovela per le candidature...puoi rispondere si o no senza svicolare tirando sempre fuori la storia dell'autogrill visto che non abitiamo in una metropoli e non puoi mettere in discussione senza fare la figura del pi.la la mia serieta'
penso che se c 'e' un pirla quello sei tu e lo hai dimostrato dicono , la candidatura e' una soltanto , ma dovrai rosicare fino all ' ultimo per sapere , ma tu adesso da che parte stai ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2013 : 00:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
sono sempre stato dalla tua parte ovviamente solo per solidarieta' !!!!!!!

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2013 : 21:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

stallone ha scritto:

penso che se c 'e' un pirla quello sei tu e lo hai dimostrato dicono , la candidatura e' una soltanto , ma dovrai rosicare fino all ' ultimo per sapere , ma tu adesso da che parte stai ?

Per me sta...."con gli ippopotami"

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.