Forum di Monte Argentario punto it - m5stelle2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 m5stelle2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/04/2013 : 19:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Sinceramente non vedo la necessita' della cronaca dal parlamento per questo forum, se gli utenti vogliono informarsi, basta che vadano a fare una ricerca su google.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61415  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/04/2013 : 20:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Lalla ha scritto:
...
Grazie delle delucidazioni, mi puoi spiegare un'altra cosa...ma metti che io voto online una qualsiasi cosa...il mio ip dirà chi voto...mi sembra un pò pericolosetto no?

...e poi internet non è così sicuro, i dati possono essere modificati. Chi non ha internet è escluso dalle votazioni?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 02/04/2013 : 21:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici
ciao corbezzolo!
in precedenza, visto che sei addentro alle cose, ti avevo chiesto di spiegarmi come mai il M5S è contro la cittadinanza per i ragazzi figli di immigrati nati in Italia, però non mi avevi risposto.
saresti così gentile da darmi una spiegazione plausibile, visto che l'argomento mi interessa particolarmente?

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/04/2013 : 21:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Come mai stasera non c'e' la diretta streaming alla riunione dei grullini?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61415  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/04/2013 : 07:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Dino ha scritto:

Come mai stasera non c'e' la diretta streaming alla riunione dei grullini?

Perchè tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2013 : 12:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici
teopistus ha scritto:

ciao corbezzolo!
in precedenza, visto che sei addentro alle cose, ti avevo chiesto di spiegarmi come mai il M5S è contro la cittadinanza per i ragazzi figli di immigrati nati in Italia, però non mi avevi risposto.
saresti così gentile da darmi una spiegazione plausibile, visto che l'argomento mi interessa particolarmente?

Siamo vergognosi. Dovremmo vergognarci di questa cosa e fare di tutto per rimediare. I bambini nati in Italia devono essere Italiani a tutti gli effetti.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corbezzolo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2013 : 14:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corbezzolo Invia a Corbezzolo un Messaggio Privato Aggiungi Corbezzolo alla lista amici
ciao teopistus e amerigo, sono perfettamente daccordo con te sul fatto che i figli di immigrati, totalmente integrati e con regolare lavoro devono avere la cittadinanza italiana, è un argomento sempre in discussione allìinterno del movimento. Penso che al parlamento stanno lavorando ad un d.l. ma se vuoi la conferma appena sento i parlamentari messinesi ti posso dare notizie certe.

Firma di Corbezzolo 
Attivista Movimento 5 Stelle

Regione Toscana  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2013 : 14:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Sarà difficile che passi, con tutti i fascisti e nazisti che fanno parte del movimento.

Firma di Dino 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2013 : 15:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Corbezzolo,ti debbo fare dei doppi complimenti.Primo per la voglia e le intenzioni di cercare di fare qualcosa senza stare a guardare una partita che comunque giocherebbero altri al posto tuo.Secondo, per importanza generale (ma a me piace particolarmente),bravo per tenere testa in questo forum dove non essere in linea in genere genera subito il fischio dell'arbitro per fuorigioco senza l'uso della moviola che magari aiuterebbe qualche volta a darti delle sacrosante ragioni.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2013 : 15:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Stallone te l'ho detto più di una volta, se non ti piace questo forum, che cosa ci vieni a fare?

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2013 : 15:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Stallone si sta arruffiandando ai grillini per raccattare qualche voto alle prossime amministrative...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2013 : 15:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Dino,sai benissimo quanto mi piace questo forum e quanta stima ho per la maggior parte ,anzi,per tutti coloro che lo frequentano e piu' volte ho sottolineato che qua dentro ci si puo' fare una cultura e soprattutto ci si diverte.Il mio voleva essere,anche se non ce ne e' bisogno ,un supporto morale nei confronti di Corbezzolo che esorto a continuare dicendogli che tanta gente gli dara' picche magari anche con carte napoletane.Quindi voleva essere un rafforzativo del senso di stima che ho per coloro che mettono le proprie idee sul tavolo.Tutto qui

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2013 : 15:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
stallone ha scritto:

.........quanta stima ho per la maggior parte ,anzi,per tutti coloro che lo frequentano...........

Questa è la parte più negativa del discorso e te la potevi risparmiare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corbezzolo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2013 : 15:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corbezzolo Invia a Corbezzolo un Messaggio Privato Aggiungi Corbezzolo alla lista amici
stallone ti ringrazio per la stima, queste che riceviamo qui sono carezze in confronto a quello che sentiamo tutti i weekend quando siamo in piazza ad ascoltare la gente, ed è proprio quella gente che ti da la forza di andare avanti, vedi nei loro occhi una piccola luce di speranza che si accende. Gente di tutte le età che viene per sostenerti e la maggior parte prima di salutare dice testuali parole: non mollate, vi attaccheranno, vi demoliranno, siete la nostra ultima speranza (immaginate un vecchietto di 80 anni che dice queste testuali parole ad un 25/30 enne con le lacrime agli occhi) queste sono le persone che ci danno la forza. Ci scontriamo giornalmente con persone di tutte le età, che fanno di tutto per screditare il tuo lavoro. Poi ci sono due categorie quelle che ti ascoltano e riflettono e magari alla fine della discussione ti danno anche ragione, e quelle che sono sorde e invece di ascoltare ti parlano di sopra, infatti il proverbio dice non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Giuliano per raccattare qualche voto pensi che sia sufficente arruffianarsi??? Questo è quello che tentiamo di cambiare, difatti non vogliamo voti che siano deleghe in bianco ovvero: ci dugnu u voto e mi ni futtu, ecco chi dice questa frase è meglio che continui a votare i soliti noti.

Firma di Corbezzolo 
Attivista Movimento 5 Stelle

Regione Toscana  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2013 : 15:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Alle prossime elezioni voi e il pd ci pigliate una batosta che non vi rialzate piu' . Altro che musse.

Firma di Dino 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.