Autore |
Discussione |
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 13:05:44
|
Siccome mi piace la nostra costituzione e la nostra costituzione prevede che il Presidente della Repubblica sia eletto dai grandi elettori e non a suffragio universale, lo lascio fare a loro e sinceramente non me ne può fregare di meno chi sia ... escluso il vostro amato berlusconi.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
di prima mano
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 13:34:38
|
| Corbezzolo ha scritto:
ancora con questa storia di berlusconi, quando presenteranno l'ineleggibilità in aula a cosa altro vi attaccherete?
|
Ciao, come va a Lipari?
Sull'ineleggibilità di Berlusconi devono fare alla svelta altrimenti si salva.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
|
|
Corbezzolo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 17:03:00
|
| lo lascio fare a loro e sinceramente non me ne può fregare di meno chi sia |
ciao di prima mano a lipari tutto ok....., :) vedi perchè l'italia sta sprofondando perchè c'è troppa gente che la pensa come te, il m5s invece di dire non me ne frega niente alza il sedere dalla sedia e inizia a interessarsi della politica, continuiamo con il "non me ne frega niente" poi però non lamentiamoci se le cose peggiorano.....
|
|
Attivista Movimento 5 Stelle |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 14/09/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2014
|
|
|
Corbezzolo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 17:27:11
|
un altra chicca da roma: Scelta Civica, PDL e PD non hanno accettato di far partire le commissioni. Vogliono formare prima un nuovo governo al posto di quello uscente (ancora operante, molti non lo comprendono). Si potrebbe legiferare da subito. Solo 5 stelle e SEL hanno chiesto (e non ottenuto) che si formassero le commissioni parlamentari per poter analizzare i disegni di legge, passare alle discussioni in aula e votare le leggi.
Se il processo democratico italiano è in panne non mi pare sia colpa nostra. C'è chi guarda ai suoi interessi e non fa un passo se non ha prima qualcosa in cambio.
Ed ora chi continuerà a chiedere di dare "la fiducia" a chi non vuole far uscire il paese dal blocco istituzionale, lo giudicherò un saggio, che di questi tempi non è un complimento.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
di prima mano
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 17:37:35
|
| Corbezzolo ha scritto:
ciao di prima mano a lipari tutto ok....., :) vedi perchè l'italia sta sprofondando perchè c'è troppa gente che la pensa come te, il m5s invece di dire non me ne frega niente alza il sedere dalla sedia e inizia a interessarsi della politica, continuiamo con il "non me ne frega niente" poi però non lamentiamoci se le cose peggiorano.....
|
Mi dispiace ma il tuo è un modo scorretto di intervenire, perchè scrivi delle cose facendole passare per mie e poi ci fai la critica.
quantomeno lo trovo un modo scrizofrenico di scrivere e pensare. Se i grillini so tutti come te :"DIO CE NE SCAMPI E LIBERI"
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 17:43:52
|
| Corbezzolo ha scritto:
|
ma secondo te scegliere il.presidente della repubblica a me mi cambia la vita?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Corbezzolo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 17:47:27
|
ed eccone un altra, iniziano i risultati, sempre in diretta da roma: Oggi in Ufficio di Presidenza si è discusso del Trattamento Economico dei Deputati per il cosiddetto "doppio incarico". La nostra proposta era: - annullamento dell'indennità di carica - annullamento delle spese telefoniche - lasciare invariate le spese del personale delle segreterie - annullamento delle spese di rappresentanza (13 mila euro annui)
Dall'Ufficio di Presidenza è uscita questa deliberazione: - riduzione del 25% dell'indennità - annullamento spese telefoniche - riduzione del 30% stipendi personale addetto alle segreterie - annullamento spese di rappresentanza (ulteriore riduzione del 50% delle spese di rappresentanza dell'ufficio del cerimoniale)
Io, Fraccaro e Mannino ci siamo detti soddisfatti MA IN OGNI CASO RINUNCEREMO alla nostra indennità di carica come assicurato alla nostra elezione nell'ufficio di Presidenza. Abbiamo anche precisato che avremmo preferito il taglio dell'indennità ai tagli sul personale delle segreterie in quanto uniche professionalitàdi supporto all'operato dell'incarico.
Prossimo ufficio di Presidenza si continua con il trattamento Economico di TUTTI I DEPUTATI.
In serata vi faccio un resoconto più dettagliato.
QUESTO vuol dire informarsi, meno chiacchere piu fatti.....
A te non cambierà, ma a me sapere di poter scegliere chi dovrà rappresentare l'italia come massima carica dello stato, mi cambia eccome se mi cambia
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Corbezzolo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 17:49:59
|
scusami di prima mano, non era rivolto a te, ho quotato quello scritto da dino, ho risposto alla tua domanda ma mi sono dimenticato di premere enter per separare le due cose, mamma come vi infiammate subito...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 17:52:20
|
Beatatte!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
di prima mano
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 18:23:01
|
| Corbezzolo ha scritto:
scusami di prima mano, non era rivolto a te, ho quotato quello scritto da dino, ho risposto alla tua domanda ma mi sono dimenticato di premere enter per separare le due cose, mamma come vi infiammate subito...
|
Scusato. Ma quando parli di me non usare il VOI, non sono così vecchio e rinc*gli**ito come dò a vedere.
un proverbio dice: per una persona intelligente è facile fare finta di essere STUPIDO, ma pern uno STUPIDO è impossibile fare finta di essere INTELLIGENTE.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Corbezzolo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 19:05:50
|
dino perchè non mi apri una sezione cosi vi posto in diretta quello che succede in parlamento?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
di prima mano
Utente Senior
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 19:11:20
|
| Corbezzolo ha scritto:
dino perchè non mi apri una sezione cosi vi posto in diretta quello che succede in parlamento?
|
FORSE è MEGLIO
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Lalla
Super Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 19:12:09
|
Ahahah ehi che fiammate!! Corbezzolo ti sei ngarito eh? Grazie delle delucidazioni, mi puoi spiegare un'altra cosa...ma metti che io voto online una qualsiasi cosa...il mio ip dirà chi voto...mi sembra un pò pericolosetto no?
|
|
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
Dino
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 19:23:04
|
| Corbezzolo ha scritto:
|
Ma non ci penso nemmeno. Ora siete ingazzurriti, poi quando vedrete che la marmellata vi rimane appiccicata ai diti, o quando qualcuno di voi sarà scoperto colluso con la mafia (perché mica mi verrai a dire che da voi è sparita la mafia, che non ci credo) oppure la prima cenciata nel muso che ci piglierete, allora la voglia di fare cronache vi passerà ...
oh io so' ancora qui sulla sponda a sedere e aspetto ... non ho furia ... finora ho già visto qualcosa, ma aspetto il grosso.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Corbezzolo
Utente Attivo
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2013 : 19:30:26
|
ciao lalla, onestamente, non so se sia pericoloso o no.
Dino te lo chiedevo in modo da fare una Corretta informazione, ma sei te l'admin, se non vuoi non ci sono problemi, sai i giornali fanno molto spesso cattiva informazione, e avere notizie che arrivano direttamente dalla sala dei bottoni senza prima essere filtrati da direttori di giornali asserviti al sistema, sarebbe una bella occasione.... cmq se volete questo è il sito che gestisco dove pubblico le info dal parlamento e dall'ars(assemblea regionale siciliana) http://www.lipari5stelle.it
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Discussione |
|