Forum di Monte Argentario punto it - Sindaco 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Sindaco 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/03/2013 : 15:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

stallone ha scritto:

Mi state sbalordendo!!!Dare torto al Gobbo ultimamente colonna portante di verita' e saggezza all' interno del forum.Poteva dire di peggio ,tipo che all' Argentario bisognerebbe pensare alla pastorizia rispetto alla nautica,per poi subito dopo ribadire che ci stava solamente prendendo in giro con Giuliano pronto a fargli da santo protettore.
stallone , quando io ero sui mega yacht tu pettinavi le bambole , (quelle senza i capelli ) , a noi veniva il tir a portarci tutto , il cuoco per darti un idea faceva pane e cornetti per la colazione , pensa quanto portavamo nei porti , per quanto riguarda la pastorizia hai indovinato porterebbe di piu' riqualificare campagne incolte e mettere una piccola fabbrica tipo copaim , la pesca avrebbe piu' entrate perche' il pesce acquisterebbe valore , tra mare e terra qui non manca niente , allora si potrebbe parlare di posti di lavoro per tutti , ormai non esiste piu' quello che vuoi tu , lavorare due mesi e cazzeggiare per dieci , come vedi la mia politica e' pratica la tua e' da AUTOGRIL , vergogna .

Gobbo: con questo messaggio non voglio quotare stallone perchè pure lui non è che ci capisca un gran che, ma vorrei ricordarti che quando si parla di Mega o Superyachts, si parla di barche di lunghezza superiore a 50mt, dove la gente(equipaggio) non cazzeggia per 10 mesi ma è pagata per affrontare una doppia stagione (Mediterraneo/Caraibi) facendo appena un mese di, come lo chiami te, cazzeggio all'anno.
Poi se i cornetti in porto li fa il cuoco, in quel caso non porti guadagno alcuno ai porti che ti ospitano.
Stammi bene

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 26/03/2013 : 15:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Stallo', però ora non te ne approfitta' ché te non sei mica guarito!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2013 : 20:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo ha scritto:

gobbo ha scritto:

stallone ha scritto:

Mi state sbalordendo!!!Dare torto al Gobbo ultimamente colonna portante di verita' e saggezza all' interno del forum.Poteva dire di peggio ,tipo che all' Argentario bisognerebbe pensare alla pastorizia rispetto alla nautica,per poi subito dopo ribadire che ci stava solamente prendendo in giro con Giuliano pronto a fargli da santo protettore.
stallone , quando io ero sui mega yacht tu pettinavi le bambole , (quelle senza i capelli ) , a noi veniva il tir a portarci tutto , il cuoco per darti un idea faceva pane e cornetti per la colazione , pensa quanto portavamo nei porti , per quanto riguarda la pastorizia hai indovinato porterebbe di piu' riqualificare campagne incolte e mettere una piccola fabbrica tipo copaim , la pesca avrebbe piu' entrate perche' il pesce acquisterebbe valore , tra mare e terra qui non manca niente , allora si potrebbe parlare di posti di lavoro per tutti , ormai non esiste piu' quello che vuoi tu , lavorare due mesi e cazzeggiare per dieci , come vedi la mia politica e' pratica la tua e' da AUTOGRIL , vergogna .

Gobbo: con questo messaggio non voglio quotare stallone perchè pure lui non è che ci capisca un gran che, ma vorrei ricordarti che quando si parla di Mega o Superyachts, si parla di barche di lunghezza superiore a 50mt, dove la gente(equipaggio) non cazzeggia per 10 mesi ma è pagata per affrontare una doppia stagione (Mediterraneo/Caraibi) facendo appena un mese di, come lo chiami te, cazzeggio all'anno.
Poi se i cornetti in porto li fa il cuoco, in quel caso non porti guadagno alcuno ai porti che ti ospitano.
Stammi bene
anteo , io i 50 mt l ' ho fatti negli anni 80 , so perfettamente cio' che dici , scusami ma il cazzeggiare non era riferito certo a te , ma a chi per cazzeggiare ha rovinato un mestiere , ne discuteremo a 4 occhi il discorso e' lungo , stammi bene anche te .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/03/2013 : 06:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
taralla ha scritto:

marcus porcius catoni pulivit culum cum carta vilina. sed carta vilinam sfundavit, ditum in culum penetravit!

scusate l'OT, ma viste le tante locuzioni di maccheronico latino, non potevo esimermi. hasta la vista!

Ahahahahahah!!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 14:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sapete sono anni(e di questo sono orgoglioso perche' prima non era cosi') che ogni qualvolta si prende una qualsiasi discussione poi si va a parlare di pontili soprattutto e comunque di nautica.In questo caso credo che la discussione fosse riferita al candidato sindaco che a come mi sembra di capire vede in netto svantaggio l'attuale per un passaggio di testimone al gobbo e ....

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 14:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Sapete sono anni(e di questo sono orgoglioso perche' prima non era cosi') che ogni qualvolta si prende una qualsiasi discussione poi si va a parlare di pontili soprattutto e comunque di nautica.In questo caso credo che la discussione fosse riferita al candidato sindaco che a come mi sembra di capire vede in netto svantaggio l'attuale per un passaggio di testimone al gobbo e ....
stallone con te vorrei finirla prima mi devi consentire un ultima cosa , ricordi quando dicevi , io in comune vado in bici , all ' autogril in bici non ci sei andato , quando parli di trasparenza be' , parlati allo specchio con questo chiudo .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 15:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda che quella questione l'ho gia' chiairita in un post precedente ,ribadisco che credo di averla chiarita anche abbastanza bene e dettagliatamente.Lascia perdere almeno per quanto riguarda la mia serieta'sotto questo punto di vista non hai chance.So che e' tuo uso e costume prendere delle cantonate e non avendo argomentazioni sufficientemente correlate ad una nozione di causa ti avvalli di questi modi poco galanti per dare risonanza (secondo me della tua ignoranza intesa per carita',nel senso che ignori tante cose di cui credi avere conoscenza)anche e non solo alle tue idee

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 15:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
sta storia dell'autogrill non riesco a capirla ma mi ha fatto tornare in mente questo

resta peró senza risposta la domanda che avevo riportato: quando scade la norma di salvaguardia e che succederá a portercole se entr tale scadenza non viene approvato il piano regolatore, del quale lúnica notizia che ho é questa delibera, mi chiedo che si #e fatto dal ormai lontano ottobre 2010 a oggi.http://www.comunemonteargentario.it...PE/dg208.pdf

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 15:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa è competenza di Stallone, se non risponde avrà i suoi motivi...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 18:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Guarda che quella questione l'ho gia' chiairita in un post precedente ,ribadisco che credo di averla chiarita anche abbastanza bene e dettagliatamente.Lascia perdere almeno per quanto riguarda la mia serieta'sotto questo punto di vista non hai chance.So che e' tuo uso e costume prendere delle cantonate e non avendo argomentazioni sufficientemente correlate ad una nozione di causa ti avvalli di questi modi poco galanti per dare risonanza (secondo me della tua ignoranza intesa per carita',nel senso che ignori tante cose di cui credi avere conoscenza)anche e non solo alle tue idee
/
Ti avvali o... avalli?

Firma di Anteo 

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 19:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo ha scritto:

stallone ha scritto:

/
Ti avvali o... avalli?

Ahhhhh!!! Ti avvalli in senso di avvallamento!! Ho capito..

Firma di Anteo 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 20:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi vedo avviliti.Meno male che domani sul giornale a detta del gobbo ci sara' una notizia che vi rendera' di nuovo entusiasti!!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 20:08:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallo', se vincerete le elezioni, sarà un disastro, ma ce ne faremo una ragione.. Almeno che non ci mandiate le squadracce, con l'olio di ricino, sopravviveremo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61415  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 20:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Stallo', se vincerete le elezioni, sarà un disastro, ma ce ne faremo una ragione.. Almeno che non ci mandiate le squadracce, con l'olio di ricino, sopravviveremo
hai detto bene dino se vincerete ,

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2013 : 20:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..come ho già detto in un altro post: ve lo immaginate se riescono a perdere....

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.