Forum di Monte Argentario punto it - Discussione Libera
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Discussione Libera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 26/12/2012 : 20:39:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dice il Fante: ti ci vorrebbe una foto sotto cotesta scritta che è proprio adatta a te ... gli ho passato la macchina fotografica:

Immagine:

72,42 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61420  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/12/2012 : 21:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

92,67 KB

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/12/2012 : 21:33:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma nella borsa ci sono gli attrezzi da scasso?

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/12/2012 : 21:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì, il piede di porco (zampone per l'ultimo dell'anno)

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61420  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 21:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
IMHO a Santo Stefano nun so' mai stati boni a mette li nomi ai Bar.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 21:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come no? Bar di Marchino, Bar Impero, La Barattieri, La Copella, Il Ministro, Pannaro meglio di così? Poi c'è il buco (nuovo) non questo qui sotto

la cui dipendance è la dolce vita ....

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61420  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:20:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma te hai mai visto quelle insegne escluso il Buco?

P.S. ma chi le ha fatte quelle foto?

Firma di atecosa 
F.Battiato

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
No, giusto il Ministro ... comunque io scherzavo ...

Firma di Dino 

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Io a quel bar li mettevo nome " Il posto delle civette"

Firma di atecosa 
F.Battiato

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ganzo come nome... io gli mettevo nome "accanto a lavaggi"

Firma di Dino 

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello era lo stabularo di Lavaggi ci voleva la mappa per districarsi

Firma di atecosa 
F.Battiato

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci voleva il cane da tartufi

Firma di Dino 

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando lo apriva d'estate i salvagenti e le canoe sortivino da soli

Firma di atecosa 
F.Battiato

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 23:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Come no? Bar di Marchino, Bar Impero, La Barattieri, La Copella, Il Ministro, Pannaro meglio di così? Poi c'è il buco (nuovo) non questo qui sotto

la cui dipendance è la dolce vita ....

Mancalicani che facce da DELINGUENTI che ciavevite, ma quello in fondo a sinistra chi è? mi sembra Marce...o.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/12/2012 : 03:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

Quello era lo stabularo di Lavaggi ci voleva la mappa per districarsi

veramente lì c'era il barbiere pie**diacci: unico barbiere con musica (ghitarra e mandolino)

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 05:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Attecosa ... hai fatto la tua!!!... Questo (il Fante) è come l'anagrafe e il catasto messi insieme ... sa dove stava tutto il paese, di chi erano le case e tutte le stirpi ...

Firma di Dino 

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.