Forum di Monte Argentario punto it - Discussione Libera
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Discussione Libera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/12/2012 : 06:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
fante ha scritto:

atecosa ha scritto:

Quello era lo stabularo di Lavaggi ci voleva la mappa per districarsi

veramente lì c'era il barbiere pie**diacci: unico barbiere con musica (ghitarra e mandolino)

Ma sei sicuro? Mi sembra di ricordare che il barbiere era a fianco della cantina di Gina di ghitarra, praticamente dove c'è Murzi ora e che prima c'erano le Br**chelle.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/12/2012 : 08:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

Dino ha scritto:

Come no? Bar di Marchino, Bar Impero, La Barattieri, La Copella, Il Ministro, Pannaro meglio di così? Poi c'è il buco (nuovo) non questo qui sotto

la cui dipendance è la dolce vita ....

Mancalicani che facce da DELINGUENTI che ciavevite, ma quello in fondo a sinistra chi è? mi sembra Marce...o.

...se ti riferisci alla seconda foto, è un nostro utente...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 08:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Si è la seconda, ma non so chi sia. veramente non conosco nemmeno i due in prima fila.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 09:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

Si è la seconda, ma non so chi sia. veramente non conosco nemmeno i due in prima fila.

Lo sai che ci penso da ieri sera e ancora non mi è venuto il nome. So solo che si è laureato in Agraria e lavorava all'Elba con l'irrigazione a goccia.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 12:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

horry ha scritto:

Lo sai che ci penso da ieri sera e ancora non mi è venuto il nome. So solo che si è laureato in Agraria e lavorava all'Elba con l'irrigazione a goccia.

Lo sai che pure io ci penso da ieri sera e ancora non mi è venuto il nome? Pure io sapevo che si era laureato in Agraria e lavorava all'Elba con l'irrigazione a goccia, e qualche anno prima lavorava al forno dei"GALLI" a Siena, dove facevano e fanno tuttora dei dolci da sballo.

Siccome ci bazzicavo spesso a mangiare quelle stecche di cioccolato con le nocciole che facevano loro, quel "BINDOLO" lo vedevo spesso.

Atecosa, se lo vedi, salutimelo mpo sto scandolo.

Quello al centro so che vive al nord, ma non lo conosco, quello a destra non riuscivo a metterlo a fuoco, e pensare che l'anno scorso, mi apri' apposta il negozio per farci una pizza, visto che erano tutti chiusi.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/12/2012 : 14:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

fante ha scritto:

atecosa ha scritto:

veramente lì c'era il barbiere pie**diacci: unico barbiere con musica (ghitarra e mandolino)

Ma sei sicuro? Mi sembra di ricordare che il barbiere era a fianco della cantina di Gina di ghitarra, praticamente dove c'è Murzi ora e che prima c'erano le Br**chelle.

era di sicuro li, accanto a Demetrio (babbo di Lavaggi) e sotto Azelia penso che abbia chiuso nel 1962 63

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 15:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non mi ricordo bene dove fosse, il mio è solo un velato ricordo, anche perché i capelli me li facevo al Valle o all'inizio della Croce ... coteste parti, per me del poggio briaco, erano estero

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61420  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 15:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma te quando eri piccino il bagno lo andavi a fare al Lazzeretto o no?

Firma di atecosa 
F.Battiato

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 15:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so nemmeno dov'è ... io Scarabelli dentro e fuori il porto, Viareggio, Cantoniera, Punta Nera e Pozzarello.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61420  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 15:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Il lazzeretto era appena finita la sipa dove quei 4 blocchi rimasti. Pure lì c'era una sorgente di acqua purgativa. Insomma Li scarabelli erino dove il molo del fanaletto rosso e il lazzeretto era vicino alla sipa: Armeno mi sembra

Firma di atecosa 
F.Battiato

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 16:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Non so nemmeno dov'è ... io Scarabelli dentro e fuori il porto, Viareggio, Cantoniera, Punta Nera e Pozzarello.

Punta nera???????? Ma te andavi alla damigiana te lo dico io e facevi le sanguzzate dalla piattaforma

Firma di atecosa 
F.Battiato

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 18:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E certo che ci andavo al lazzeretto, sotto le rotaie contorte, c'era uno scoglio piatto che era una meraviglia e l'acqua purgativa era sotto uno scoglio. Ci facevo pure i gamberetti con il coppo fatto con la calza da donna.

Firma di Dino 

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/12/2012 : 13:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

fante ha scritto:

atecosa ha scritto:

Lì c'era il barbiere, dice bene il Fante... Ci trovai nel magazzino pure il vecchio lavandino che usava il barbiere!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/12/2012 : 13:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino ha scritto:

atecosa ha scritto:

fante ha scritto:

atecosa ha scritto:

Lì c'era il barbiere, dice bene il Fante... Ci trovai nel magazzino pure il vecchio lavandino che usava il barbiere!!!!

Trovare un lavandino dentro un magazzino non fa testo. Solo se tu avessi trovato la cassettina con la segatura sarebbe stata la prova provata.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/12/2012 : 14:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
non un lavandino... IL lavandino

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.