quando a quelli dell albergo dove faccio lo stage gli ho detto "italy" loro hanno detto "ahhh Italia... Berlusconi... Sarkosì come Berlusconi... " in un altro contensto, parlando degli "assegni di vacanza" (travel cheque)..(che cosa sono non lo dico sennò mi ci vuole un livro..) comunque gli ho detto che noi in Italia non gli abbiamo e la colega mi ha risposto... "in Italia avete Mafia!!!!" e questa frase me l'hanno rinfacciata in diverse occasioni.... ad una mia "collega italiana" di stage gli hanno detto "ahh italia!!! spazzatura tanta in Italia!!!" ad un mio "collega italiano" di stage che in un negozio voleva pagare con il contante, il negoziante gli ha detto "voi italiani sempre e solo contanti!!! voi non pagate tasse!!!voi tutto nero!!!!"
ecco...questa è la considerazione degli italiani a Rennes...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
Caro Corneil, per anni abbiamo avuto berlusconi che all'estero faceva le corna nelle foto di rito e altre cazzate ... che vuoi che pensino gli stranieri?! ... e del resto hanno un po' di ragione, sulla mafia, spazzatura e tasse, c'è poco da fare, anche se questa cosa ci dà fastidio sentita sulla bocca degli altri ... in Italia gli è tutto da rifare come diceva Bartali...
Ma comunque divertiti e non darli retta, anzi rispondili come ha detto Lalla: noi abbiamo la pizza, i maccheroni, il mandolino e il SOLE
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61417 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
il Caravaggio ci stà dando i suoi frutti.... le ossa sono in banca...e stanno dando gli interessi... piano piano da 2 ossa, diventa tutto intero il caravaggio...si materializza... vero..del sole me lo hanno fatto notare loro!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023