Forum di Monte Argentario punto it - Tele Rennes
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Tele Rennes
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 02/04/2012 : 17:40:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
un saluto a tutti da Corneil direttamente da Rennes!!!!
qui vi aggiornerò su quello che farò e sulle cose più importanti!!!!
inizio a rispondere a qualche domanda che mi avevate fatto in altroi topic..
ale mi aveva chiesto il clistere..no non c'è nell appartamento e per ora non mi serve...
toscana channel invece non c'è perche qui c'è solo il digitale terrestre e non il satellitare..vi aggiorno appena ho un pò di tempo a disposizione...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 02/04/2012 : 18:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
ho visto dove sei.... sei abbastanza lontano... puoi fare un salto anche in inghilterra!!!
dovresti fare un bagno nell'oceano poi ci dici la differenza con il nostro mare....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/04/2012 : 18:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
In Inghilterra c'è stato l'anno scorso ... non è vero Corne'?
Ma su che canale è telerennes ? Sul canale 88?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61417  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/04/2012 : 19:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Ciao Corneil, divertiti

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/04/2012 : 20:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
E non combinà casini, alle piu' brutte fatti ncristiere di capomilla.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/04/2012 : 22:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Divertiti e nn guardà troppa tv!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/04/2012 : 23:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
telerennes è una mia invenzione...
clisteri non ce l'ho!!!
la tv è solo in francese...
cmq di pezzi ce l'ho da raccontare..e siamo al primo giorno...
l'aereo per atterrare a parigi e a rennes è stato un pò bruttino... un atterraggio alla schettino....
cmq torno ora da giro ... non ci crederete ma ci eravamoi persi per Rennes!!! solo grazie a corneil che si è messo a chiede ai pochi passanti, siamo riusciti a ritrovare gli alloggi che sono un pò più periferici...a suon di metro e autobus...a proposito..gli autobus che ho visto finora non hanno quel sistema che fa fare "sali scendi" all autista....
poi casualmente, in giro ho visto che c'erano degli operai del comune che sistemavano delle aree verdi... infatti qui il verde è ben tenuto e lo fanno in house... le corsie, invece, hanno anche una piccola corsia segnata con striscie verdi riservata alle biciclette...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2012 : 05:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Te, guarda e impara tutto poi suggerisci a chi di dovere come si fa

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61417  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 03/04/2012 : 13:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
Qualche volta trovi qualcuno che aprirà una tv apposta per te: Tele do'

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2012 : 14:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Grande Corneil, magari incontri Carlà in incognito...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2012 : 16:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Dino ha scritto:

Te, guarda e impara tutto poi suggerisci a chi di dovere come si fa

intanto hanno una maxisocietà che fa tutto in house..a partire dai parcheggi e trasporto pubblico...
ah a proposito..oggi su un autobus sò saliti 4 controllori a fare il controllo dei biglietti!!chi non cel'ha, paga una multa di 60 euro!!!!
mica come da noi... noi siamo troppo "avanti"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2012 : 17:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
adesso non perche voglio essere polemico, ma per dire certe cose che veramente..non mi vanno giù....
c'è una che è con me che (non sò come mai) si lamenta sempre che non ha soldi, e scrocca sempre la roba dall altri...(però poi ieri 60 euro di sigarette..se l'è permesse) (e oggi bottiglie di alcool)...allora mi sa che i soldi ce l'ha!!!!altra cosa l'accompagnatrice (che ieri per colpa sua ci perdevamo per l aereoporto di Parigi, e oltretutto ha anche avuto il coraggio di essere stata già 2 volte la città e di conoscerla bene... stamano n altro pò si andava dalla parte opposta di ove dovevamo andare), nsomma..questa oggi parlando del + e del - si è "meravigliata" perche prima di partire gli avessi chiesto se in questi appartamenti c'erano le coperte, asciugamani e le posate....
forse non sà che io sò stato nella "famosa casa" della P......e a Londra.... (voi lo sapete bene che casa era...lo scrissi nel forum quando ero a Londra)..e poi in questo modo ho evitato alla gente di partire con gli asciugamani e lenzuole e permettere di portare piu vestiario e meno carico...qualcuno è già carico così..figuriamoci con l'altra roba....
ad ogni modo siccome che pure questa è "intrigata" in organizzazione corsi di formazione, penso che la "bacchetterò" inserendo nel programma di A.I. come obbligo che tutti gli stage e corsi di formazione organizzati con fondi pubblici, devono avere come fine l'assunzione in aziende....
questi corsi di formazione li hanno fatti vedere pure a striscia la notizia..hanno fatto vedere dei ragazzi che finito il corso, non gli hanno fatto fare quello che gli avevano promesso...

ad ogni modo... non vedo l'ora di tornare là... mi divertivo di più...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2012 : 18:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ormai te sei un esperto di stage all'estero ... però occhio a quello che fai, perché altrimenti ci tocca chiamà la Farnesina per farti liberare

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2012 : 18:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
peccato che sti stage non hanno portato ad un lavoro..
qui in questo forum c'è uno che mi ha detto che si sarebbe informato perche ha contatti anche all estero..però poi non si è più saputo nulla....
un' altro ha detto che sono a posto...
quella dove ero l'anno scorso non c'è più nessuno... e cmq ci sono in causa...(anzi..tutti quelli che c'erano ci sono in causa...e quindi non sò l'unico sc**o)

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2012 : 18:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Va be' non disperare, dai

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2012 : 19:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
però mi ritrovo la situazione che ti ho descritto..che è drammatica....
c'è in ballo però la costruzione di una piccola attività (non onerosa... ma incasinata burocraticamente)... non sò però quanto renderà... io la considererei più una seconda entrata piuttosto che come lavoro vero e proprio...renderà in media il 10% di uno stipendio...
non me ne va bene una!!!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.