questo film quà è nuovo...piu che un film è un film nel film... è un cortometraggio di libera interpretazione.... buona visione e ...vi consiglio di commentare poi... http://www.youtube.com/watch?v=6o-M...eature=share
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 22/12/2023
Ben detto Lalla!!! io sono stato selezionato anche per quella mostra!!eravamo in tanti a partecipare!!e sono stato selezionato tra i pochi che hanno "passato le selezioni"!!!
pensate che alcune di quelle opere sono stante anche in giro per l'Italia!!e la mostra, essendo stata in piena estate e ben pubblicitzzata, ha permesso la visione di tanti portercolesi, ma sopratutto turisti !!!!! (alla mostra c'era stato messo anche un quaderno per mettere le firme!!! carta canta!!!)
comunque sono stati tanti i portercolesi che non mi hanno riconosciuto in quella foto...anche il sindaco non mi ha riconosciuto!!!! c' è stato anche lui... qualche giorno dopo li chiesi se a me mi aveva visto nella foto e lui mi rispose "no" ... poi però gli spiegai in che foto ero... e rimase meravigliato..
Regione Toscana ~
Ecco Narciso Corneil...in chiave moderna...che si specchia senza trovare la propria immagine riflessa. La foto è bellissima, l'idea originale...un bravo a Giuseppe Zanoni che l'ha scattata..(ne approfitto per dire che gli scatti sul Caravaggio sono in mostra a Grosseto, chiesa dei Bigi, piazza Baccarini, fino all'8 gennaio)
Immagine:
39,54 KB
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
alla fin fine soffrivo per davvero... i sassetti della terra che mi si infilavano nelle gambe, la posizione scomoda, e la tensione di farla bene, in quanto quel giorno dopo la foto avevo da fare anche altre cose..e quindi avevo un pò di tensione... ma ne è valsa la pena!!!mi sò divertito e mi è piaciuta moltissimo!!! se ci fosse un'altra mostra simile, sarei tra i primi a ripresentarmi!!
Regione Toscana ~